Anche oggi si viene rispettati domani

Status
Not open for further replies.
Se ho capito bene nel supermercato dove vai di solito ti trattano di merda giusto? Hai la macchina? Fai 5-10 km vai a fare la spesa da un`altra parte, invece di fare la spesa tutti i giorni ci vai 1 o 2 volte la settimana.
 
Se ho capito bene nel supermercato dove vai di solito ti trattano di merda giusto? Hai la macchina? Fai 5-10 km vai a fare la spesa da un`altra parte, invece di fare la spesa tutti i giorni ci vai 1 o 2 volte la settimana.

Sono senza auto, perché mi hanno somministrato un farmaco che mi ha annebbiato i riflessi e mi ha fatto incidentare.
Avevo tutta la famiglia contro perché caso strano cercavano di farmi finire condannato in sede penale, chi mi "aiutava" non ha diagnosticato la depressione in cui sono caduto dopo l'incidente, e anzi manco ne ha parlato con qualcuno degli altri.
Sono stato assolto a processo con una sentenza per cui non sarei neanche dovuto essere stato denunciato, che io ricordi (potrei sbagliarmi).
Nonostante questo, hanno continuato a scassarmi tre quarti di minchia con persecuzioni varie, e non si finirà mai fino a quando non tiro su i miei due soldini e me ne vado a fare in culo da un'altra parte molto lontana.
 
Sono senza auto, perché mi hanno somministrato un farmaco che mi ha annebbiato i riflessi e mi ha fatto incidentare.
Avevo tutta la famiglia contro perché caso strano cercavano di farmi finire condannato in sede penale, chi mi "aiutava" non ha diagnosticato la depressione in cui sono caduto dopo l'incidente, e anzi manco ne ha parlato con qualcuno degli altri.
Sono stato assolto a processo con una sentenza per cui non sarei neanche dovuto essere stato denunciato, che io ricordi (potrei sbagliarmi).
Nonostante questo, hanno continuato a scassarmi tre quarti di minchia con persecuzioni varie, e non si finirà mai fino a quando non tiro su i miei due soldini e me ne vado a fare in culo da un'altra parte molto lontana.
Compà ma ce l'hanno tutti con te?
 
Mi dispiace, brutta situazione la tua, ma li problema del supermercato qual`e` esattamente? Gli allarmi antitaccheggio ogni tanto suonano alla cazzo, penso sia capitato a tutti, poi per quanto riguarda il personale o i clienti se si rivolgono a te in modo gentile rispondi in modo gentile, se si rivolgono in modo maleducato rispondi anche tu in modo maleducato, io con le persone mi comporto cosi`, c`e` chi merita rispetto e chi non lo merita.
 
Sono senza auto, perché mi hanno somministrato un farmaco che mi ha annebbiato i riflessi e mi ha fatto incidentare.
Avevo tutta la famiglia contro perché caso strano cercavano di farmi finire condannato in sede penale, chi mi "aiutava" non ha diagnosticato la depressione in cui sono caduto dopo l'incidente, e anzi manco ne ha parlato con qualcuno degli altri.
Sono stato assolto a processo con una sentenza per cui non sarei neanche dovuto essere stato denunciato, che io ricordi (potrei sbagliarmi).
Nonostante questo, hanno continuato a scassarmi tre quarti di minchia con persecuzioni varie, e non si finirà mai fino a quando non tiro su i miei due soldini e me ne vado a fare in culo da un'altra parte molto lontana.
stai fulminato per colpa degli psichiatri probabilmente, recupera il raziocinio e vedrai che non ti sentirai piu perseguitato dalla coop
 
E' una brutta situazione, ma non puoi pretendere che noi, da un forum, possiamo sapere cosa ti sia accaduto in passato e come tu vieni visto dai tuoi compaesani. Qui sappiamo quel che tu stesso scrivi.
Detto questo, secondo me sei diventato un po' paranoico.. Ma l'ultima cosa che avresti dovuto fare è 'affidarti' ad uno strizzacervelli, come vedi a quelli non frega molto di te, ti prescrivono l'antidepressivo che ti manda in pappa il cervello, e poi rimani registrato a vita negli archivi dell'igiene mentale, e per prendere una semplice patente devi tribolare, il porto d'armi, e certi lavori, te li scordi a vita.
 
@Emarginato ma almeno mi puoi spiegare perché hai dato di matto quando l'antifurto ha iniziato a suonare?😅

Se lo saranno chiesti anche loro, il forum è letto da qui alla Cina e mi sono sentito dire che ho diffamato la Coop "su quel forum".
A parte che il mio profilo non è riconducibile ad alcuna persona localizzata sulla mappa, e se lurkano o riportano i miei messaggi altrove associandomi a chi sono in real life, sono cazzi loro.
A parte questo, come si può evincere c'è stata o c'è una situazione che mi ha portato a prendere un antidepressivo perché non ce la facevo più, e da ciò si evince che mi sono cagato il cazzo. Manco le incombenze quotidiane posso espletare, qui.

Questo è.
Adesso scegliete voi se continuare la conversazione.
 
Se lo saranno chiesti anche loro, il forum è letto da qui alla Cina e mi sono sentito dire che ho diffamato la Coop "su quel forum".
A parte che il mio profilo non è riconducibile ad alcuna persona localizzata sulla mappa, e se lurkano o riportano i miei messaggi altrove associandomi a chi sono in real life, sono cazzi loro.
A parte questo, come si può evincere c'è stata o c'è una situazione che mi ha portato a prendere un antidepressivo perché non ce la facevo più, e da ciò si evince che mi sono cagato il cazzo. Manco le incombenze quotidiane posso espletare, qui.

Questo è.
Adesso scegliete voi se continuare la conversazione.
ho sentito il direttore della coop in cui vai e sì hanno detto che prenderanno provvedimenti per farti cambiare supermarket.
 
ho sentito il direttore della coop in cui vai e sì hanno detto che prenderanno provvedimenti per farti cambiare supermarket.

Vedete perché ho scritto che non volevo spiegare, e che avreste scelto voi se continuare la discussione?

Buon proseguimento.
 
Se lo saranno chiesti anche loro, il forum è letto da qui alla Cina e mi sono sentito dire che ho diffamato la Coop "su quel forum".
A parte che il mio profilo non è riconducibile ad alcuna persona localizzata sulla mappa, e se lurkano o riportano i miei messaggi altrove associandomi a chi sono in real life, sono cazzi loro.
A parte questo, come si può evincere c'è stata o c'è una situazione che mi ha portato a prendere un antidepressivo perché non ce la facevo più, e da ciò si evince che mi sono cagato il cazzo. Manco le incombenze quotidiane posso espletare, qui.

Questo è.
Adesso scegliete voi se continuare la conversazione.
Scusa eh, tu hai fatto il post ieri e i dipendenti della Coop ti hanno detto che hai diffamato la Coop?🤣🤣🤣🤣 tu secondo me o trolli o veramente a causa degli antidepressivi stai talmente fulminato che vedi ER e De Marco fare la fusione come in Dragon Ball🤣🤣🤣
 
Vedete perché ho scritto che non volevo spiegare, e che avreste scelto voi se continuare la discussione?

Buon proseguimento.
"Non volevo spiegare". Se non vuoi spiegare allora i thread non li aprire proprio. È inutile che apri dei thread dove ti capisci solo tu.
 
Bufalonero, guardalo. Ha 1/2 messaggi.
Ho scritto cose anche abbastanza pesanti, e già si è unito alla festa il fake di uno che non apostrofo ché ci manca solo che sia richiamato io, e un incel che pur con la sua situazione aggredisce me.

Vedi tu.
non sono il fake di nessuno, lurko il forum da un po' e ho trovato questo thread esilarante, perdonami. non penso di averti aggredito bro
 
Bufalonero, guardalo. Ha 1/2 messaggi.
Ho scritto cose anche abbastanza pesanti, e già si è unito alla festa il fake di uno che non apostrofo ché ci manca solo che sia richiamato io, e un incel che pur con la sua situazione aggredisce me.

Vedi tu.
ma sono diventato handicappato io o non riesco mai a capire un cazzo con quelli che scrivi?

Btw penso sia un thread da Hall of Fame in tempo record per questo utente e se sei troll, cazzo questi sono i veri troll che mi piacciono, non i disagiati alla Vinny
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top