Anche oggi si viene rispettati domani

Status
Not open for further replies.
Cazzo c'entrano le pro ora? È come se uno chiedesse "che ore sono"? E un'altro rispondesse "ieri ho mangiato una bistecca"🤣🤣🤣🤣

Sono l'insegnante di sostegno? Ti linko il topic dove mi ha chiesto quando sospendere l'antidepressivo prima delle pro, e lo chiedeva per sé?
 
Immagino, meglio andare a pro, eh?
Lasciate stare, ché ho altro a cui pensare.
A cosa devi pensare? Ai terribili e malvagi dipendenti della Coop che staranno organizzando complotti a tuo danno? Secondo me in questo momento staranno sincronizzando l'antifurto in modo che suoni ogni volta che passi🤣🤣🤣🤣
 
A cosa devi pensare? Ai terribili e malvagi dipendenti della Coop che staranno organizzando complotti a tuo danno? Secondo me in questo momento staranno sincronizzando l'antifurto in modo che suoni ogni volta che passi🤣🤣🤣🤣

Certo. Però il topic poco distante in cui si scrive di famiglie disfunzionali, va bene, no?
Cerco di mascherare in buona parte ciò che mi accade, che comunque ho espresso con il post sull'incidente, e tu, che dovresti essere più sensibile della media in quanto sensibilone, mi prendi per il culo.

Interessante.
 
Sono l'insegnante di sostegno? Ti linko il topic dove mi ha chiesto quando sospendere l'antidepressivo prima delle pro, e lo chiedeva per sé?
Le due cose sono collegate, prendere antidepressivo e poi sospenderlo temporaneamente per andare a pro.
 
Certo. Però il topic poco distante in cui si scrive di famiglie disfunzionali, va bene, no?
Cerco di mascherare in buona parte ciò che mi accade, che comunque ho espresso con il post sull'incidente, e tu, che dovresti essere più sensibile della media in quanto sensibilone, mi prendi per il culo.

Interessante.
Non ti voglio prendere per il culo, ma renditi conto che stai scrivendo una marea di frasi sconnesse dove nessuno sta capendo niente...
 
"Come stai?"
" Male. Ma tu sei andato a pro sabato?"

L'ho aiutato. Cosa importa a me di discutere di erezioni? Per di più se si scrive di prostitute, che non è che sia proprio quest'argomento pulito.
Lo aiuto e mi liquida additandomi in un modo per cui dovrei fare un Tso.
 
Certo. Però il topic poco distante in cui si scrive di famiglie disfunzionali, va bene, no?
Cerco di mascherare in buona parte ciò che mi accade, che comunque ho espresso con il post sull'incidente, e tu, che dovresti essere più sensibile della media in quanto sensibilone, mi prendi per il culo.

Interessante.
Come ho detto, se non stai trollando (non lo possiamo sapere con certezza) hai chiari segnali di squilibrio, a te serve uno psicologo, qua noi possiamo solo farti peggiorare. Io non so che dirti
 
Come ho detto, se non stai trollando (non lo possiamo sapere con certezza) hai chiari segnali di squilibrio, a te serve uno psicologo, qua noi possiamo solo farti peggiorare
Nah lo psicologo é bluepill
 
Mi spiego meglio.
A parte che ho citato la Coop, ma vabbé son poi cazzi loro, è successo per davvero.
C'è una situazione poco chiara/che fa schifo, che conosco io e che non sto a spiegare, anche perché l'ho già spiegata in un altro topic.
In quel supermercato, così come altrove ma è un altro discorso, non era per niente la prima volta che mi prendessero a male parole o si bloccasse il rilevatore dell'automatica e squillasse, e altro che non ho neanche la voglia di spiegare.
La tipa del punto di ascolto subito si è scusata, perché non sta da nessuna parte che un cliente che lascia migliaia di euro a un'azienda venga mandato via a male parole da una commessa o debba fare la figura del ladro, quando ha ragione lui.

Questo è.

Amico, il tuo modo di narrare è così confuso e approssimativo da sembrare volutamente geniale.
 
Si ma c'è bisogno di uno in carne ed ossa che gli dia un'occhiata, perché sento pazzia nei suoi discorsi

Vi state infilando in una brutta strada, primo perché pur avendo letto che sto cercando di tralasciare e omettere, continuate ad additare ciò che scrivo come privo di senso, due perché io per primo mi sto già riempiendo i coglioni.

Se volete, si può chiudere qui, ma in futuro non tornate a ripetere idiozie del genere.
 
Vi state infilando in una brutta strada, primo perché pur avendo letto che sto cercando di tralasciare e omettere, continuate ad additare ciò che scrivo come privo di senso, due perché io per primo mi sto già riempiendo i coglioni.

Se volete, si può chiudere qui, ma in futuro non tornate a ripetere idiozie del genere.
Amico,ma si, ma che te ne fotte. Qui di pazzi ne è pieno, strambi ce ne sono sempre stati...sei un valore aggiunto.

Comunque prossima volta fatti rispettare come si deve, a quelli della coop non puoi farla fare franca così facilmente
 
Amico,ma si, ma che te ne fotte. Qui di pazzi ne è pieno, strambi ce ne sono sempre stati...sei un valore aggiunto.

Comunque prossima volta fatti rispettare come si deve, a quelli della coop non puoi farla fare franca così facilmente

Mi farò rispettare.
Adesso chiudiamola qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top