io mi chiedo sempre come vivranno i genitori!! va bene che viviamo in un mondo malvagio, questo si sa, ma i genitori hanno fatto la loro parte per aiutarlo ad affrontare le difficolta'' della vita?? lo hanno educato, lo hanno amato, gli sono stati vicini per risolvere i problemi?? gia'' fare figli adesso secondo me e'' follia pura, in piu'' li mettono al mondo e poi '''adesso arrangiati!!''' bella responsabilita'', io padre non sarei riuscito piu'' a dormire la notte, ma magari perche'' io ho una coscienza, bisogna vedere se tutti ce l''hanno!! comunque racazzi, nella vita quando si hanno problemi bisogna sempre avere la forza e il coraggio di chiedere aiuto, mai isolarsi e soffrire da soli!! purtroppo in questi casi a volte e'' l''orgoglio che gioca brutti scherzi, ma se stai affondando nelle sabbie mobili cosa cazzo fai, te ne stai zitto e muto perche'' non vuoi aiuto da nessuno?? se non ti tende la mano una persona amorevole non ne esci mai fuori.. e a chi devi chiedere aiuto?? a quello che ti ha messo al mondo, l''unico che puo'' aiutarti ad affrontare e superare gli ostacoli della vita, chiamalo dio, chiamalo come ti pare!!