Anna Von Hausswolff

👁️ 👁️

Well-known member
@#Anakin bella fighetta bionda occhi blu? 😛 voto?
Anna-von-Hausswolff-2_by-Gianluca-Grasselli-scaled.jpg
gNk16G7LcoB51WB8c2RPvmx2FSpgCRzvBavZcA7L2P3_6Sp9n67nLJ-1oVJpqAgLSKyrtZJf8BXR5W28xrl5UZcSi0WO1ahxS27wnX-EwMmwAy-fXO9ARnQIrLlFS6QDbDPCoAZUUNFBeY0H-D0
Anna_von_Hausswolff_%28Haldern_Pop_2013%29_IMGP6369_smial_wp.jpg
 
Se (IPOTESI ASSURDA) ve la lanciasse addosso con la fionda, la rifiutereste/la scopereste ma controvoglia?
 
Last edited:
non mi piace la forma della testa e il taglio degli occhi ma le do comunque un 6.5 per la razza nome cognome e colori
 
Non mi piace sembra una fatina mancata,tipo un misto tra fatina nordica e goblin.
Avrebbe dovuto essere una fatina, probabilmente la mamma fumava durante la gravidanza
 
nell ultima foto però si nota la morbidezza della pelle nordica scandinava..

ma poi che figa mettersi con una con sti nomi nordici.. inka anna von HAUUSSWOLF..

fico.... già mi immagino a raccontare le storie ai nipotini davanti a lfocolare.. io e la vostra nonnina inka von Nordenskjöld ci siamo amati tanto in gioventù
 
nell ultima foto però si nota la morbidezza della pelle nordica scandinava..

ma poi che figa mettersi con una con sti nomi nordici.. inka anna von HAUUSSWOLF..

fico.... già mi immagino a raccontare le storie ai nipotini davanti a lfocolare.. io e la vostra nonnina inka von Nordenskjöld ci siamo amati tanto in gioventù
poi ti divorziano con le loro leggi femministe perchè fanno carriera piu di te e prendi il cazzo di qualche lornborg in carcere perchè non hai i soldi di pagare gli alimenti alla nordica femminista
 
poi ti divorziano con le loro leggi femministe perchè fanno carriera piu di te e prendi il cazzo di qualche lornborg in carcere perchè non hai i soldi di pagare gli alimenti alla nordica femminista
anche li è una bella sfida.. a parte che non penso gli scandinavi stuprino in carcere e succederà molto raramente..
qui magari ti mettono in cella con qualche marocchino o africano in generale. da loro è normale incularsi tra uomini

non sono omofobo eh ma poi loro si professano grandi etero.. è una omosessualità che fa schifo perche fatta con violenza nello squallore e nel segreto nel disagio..

un membro del gruppo telegram ha detto che da lui ci sono nordafricani accampati nei boschi e gli hanno beccati ad inculare uomini..
poi fanno i religiosi fumano bevono fanno violenze ecc..
 
molto meglio in video cmq..

io confermo il 6.5 soggettivo.. poi svedese.. il mio sogno accoppiarmi con una di quelle etnie scandianve
il suo problema è la bassezza è alta 152cm si vede subito che è bassa anche vedendola da seduta..

fosse stata alta 175cm sarebbe cambiato tutto. sarebbe stata una figa.. cmq lo dico sempre di mettere anche il video per dare una idea più realistica
 
Back
Top