Anteprima cinema su Prime video

Emarginato

Well-known member
Ci ho guardato tanti film appena usciti, tipo Napoleon.
L'altra sera ho acquistato Civil War, che tra l'altro è prodotto da Rai cinema ma è una produzione internazionale, e sembra un film splatter.
Trama no sense perché narra di sta guerra civile negli Usa, ma è ambientato ai giorni nostri.

Kristen Dust cosa lì è tutta gonfia, sembra che abbia bevuto della vodka, quando recita non le si apre la bocca.
Comincia con i giornalisti che vogliono andare al fronte dove le truppe scissioniste stanno per fare il culo alle truppe governative.

Due palle che ho interrotto subito.

Io ho Sky e Netflix da poche settimane. Mi è piaciuto il film su zodiac il serial killer, Red dragon (già visto) con Antony Hopkins e documentari su nazifascismo

Trovare oggi un film che mi piaccia è una grande impresa e devo ricorrere spesso a film del passato. Ieri sera ho rivisto the game per la terza volta.

Trovare oggi un film che mi piaccia è una grande impresa e devo ricorrere spesso a film del passato. Ieri sera ho rivisto the game per la terza volta.

Su Prime i vecchi film li trovi quasi tutti, ma sono a pagamento, se non fai gli abbonamenti fissi a paramount, etc; come ho fatto io.
C'è anche il Padrino in versione non restaurata, che quella che Coppola preda della demenza senile ha rimasterizzato la odiano tutti.
Ci sono tutti i film di mafia, di guerra, etc.

@akira2000
Per l'appunto su Netflix (e rispondo a entrambi) ci sono invece tutte le serie fatte bene/nuove (Mercoledì è un teen drama ma è talmente bella che se la son vista tutti, ad esempio), i film recenti o vecchi ma belli, tipo Training day, i documentari, etc.

Ma prime video ha l'anteprima cinema.

Last edited:
Back