Venutacob2vu
Well-known member
Approcci j gruppi misti ?Sì, fortunatamente di solito intervengono i buttafuori anche però a volte si rischia comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Approcci j gruppi misti ?Sì, fortunatamente di solito intervengono i buttafuori anche però a volte si rischia comunque
Evito sempre però mi è capitato per sbaglioApprocci j gruppi misti ?
Dici è meglio evitare ?Evito sempre però mi è capitato per sbaglio
Si meglio sempre, a meno che non sai che sono solo amiciDici è meglio evitare ?
Penso perché sicuramente ti metterebbero i bastoni tra le ruote, magari facendo scenate di gelosia, poi rischi di beccare lo svitato che rosica che ci stai provando con la np che piace a lui e magari attacca una rissa, meglio evitare.Dici è meglio evitare ?
Porfo90 docciato e improfumato >>>>>kingchag lercio e sudato.Una cosa che ho notato funzionare bene è spruzzarsi un botto di profumo in discoteca (Dior Sauvage o One Million i migliori), varie np che ho aperto in pista la prima cosa che mi hanno detto è stata quella che ho un buon profumo che si sente molto
Conta solo farsi la docciaPorfo90 docciato e improfumato >>>>>kingchag lercio e sudato.
di solito cerco di adeguarmi ad esempio se è un locale dove bisogna mettere la camicia la metto e basta, comunque andare vestiti in un certo modo può aiutare ma è chiaro che se in una discoteca con 100 persone 90 sono uomini saranno tutti vestiti simili...col passare del tempo vedo la gente vestita più easy, io comunque terrei sempre un abbigliamento monocromatico nero o bianco senza disegni o robe varie, se sei sub 7 fai a meno...1) Dress code: alcune discoteche richiedono un abbigliamento specifico, altre no, voi di solito come vi vestite? Pensate che vestirsi in un certo modo aiuti ad essere percepiti meglio dalle np oppure non cambia niente? Come vedete vestita la gente in media?
dipende sempre dal locale, io ho 30 anni e ci vado ogni tanto ma inizio a sentirmi fuori luogo, comunque in disco per cosa ci vai se non per rimorchio???2) Età: qual è l'età media nelle discoteche? Fino a che età ha senso andarci a scopo di rimorchio, influisce sull'approccio con le np?
molto penalizzante essere sotto la media, soprattutto al nord Italia dove anche le ragazze sono alte3) Altezza: L' altezza in media è più alta rispetto ad altri posti? Quanto influisce essere sopra la media? Quanto è penalizzante essere sotto la media?
raggaeton e musica commerciale4) Musica: Visto che il rapporto uomini donne è molto sbilanciato di solito, quali sono le serate dove ci sono mediamente più np? Che tipo di musica suonano?
avere una spalla che ci sa fare è importante e le np secondo me non vanno nemmeno approcciate dopo qualche sguardo saranno loro eventualmente a mandarvi il segnale se potete avvicinarvi o meno.. m5) Amici: Quando andate in discoteca siete soli oppure avete degli amici che vi fanno da spalla? Sono del vostro livello, più belli o più brutti di voi? È importante avere almeno una spalla se approcciate np in gruppo?
come sopra...comunque io ho rimorchiato pochissimo in discoteca a parte qualche limone, capitato di ballarci, scambiarci il numero e di uscirci successivamente quello sí almeno ti distingui un po'... i pali presi non li contiamo6) Approccio: come approcciate le np di solito? Cambia qualcosa? Mediamente quanti pali/successi beccate in una serata? Livello estetico medio?
io aspetto il segnale perché se no si viene terminati7)Segnali: aspettate che le np vi mandino segnali oppure vi buttate su quelle che vi piacciono senza badare al resto?
mai portate a letto dopo la discoteca e sta cosa del pompino nei cessi è una cosa che faceva un 1% della popolazione maschile in passato ed è passata come leggenda metropolitana, oggi le nuove generazioni dai 25 in giù si limonano a caso e basta..8) Risultati: in caso di successo riuscite solo a limonare oppure, ogni tanto vi portate a letto le np o quanto meno vi fate fare un pompino nei cessi?
In Irlanda confermo,non ho concluso un cazzo uguale però non è come stare in Italia.Un consiglio di carattere generale è frequentare bar e pub all’estero, si può concludere con una turista pariestetica senza troppi problemi se si è sopra il 6. In caso contrario bisogna essere poco inibiti e simpaticoni. In Italia non saprei
Non è la discoteca a richiedere un abbigliamento specifico, dipende piuttosto dalla serata.1) Dress code: alcune discoteche richiedono un abbigliamento specifico, altre no, voi di solito come vi vestite? Pensate che vestirsi in un certo modo aiuti ad essere percepiti meglio dalle np oppure non cambia niente? Come vedete vestita la gente in media?
Vale lo stesso discorso fatto per il dress code.2) Età: qual è l'età media nelle discoteche? Fino a che età ha senso andarci a scopo di rimorchio, influisce sull'approccio con le np?
Non mi sembra che in discoteca ci vadano a ballare solo persone alte.3) Altezza: L' altezza in media è più alta rispetto ad altri posti? Quanto influisce essere sopra la media? Quanto è penalizzante essere sotto la media?
Più che la musica (anche per quella, stesso discorso fatto per il dress code) influisce la fama del locale/serata sulla persone che ci ritroverai.4) Musica: Visto che il rapporto uomini donne è molto sbilanciato di solito, quali sono le serate dove ci sono mediamente più np? Che tipo di musica suonano?
Dipende dal tuo stile di approccio.5) Amici: Quando andate in discoteca siete soli oppure avete degli amici che vi fanno da spalla? Sono del vostro livello, più belli o più brutti di voi? È importante avere almeno una spalla se approcciate np in gruppo?
Riprendo da uno scambio avuto con @Venutacob2vu:6) Approccio: come approcciate le np di solito? Cambia qualcosa? Mediamente quanti pali/successi beccate in una serata? Livello estetico medio?
Anche qui, riprendo da uno scambio avuto con @Venutacob2vu:7)Segnali: aspettate che le np vi mandino segnali oppure vi buttate su quelle che vi piacciono senza badare al resto?
Personalmente mi disgusta scopare nei cessi luridi delle discoteche; a mali estremi può uscirci qualcosa su una spiaggia adiacente se il locale ne è provvisto (ma solo se a fine serata e non ci sono più spiragli per altri approcci, col cazzo che poi non rientro più in disco per un pompino).8) Risultati: in caso di successo riuscite solo a limonare oppure, ogni tanto vi portate a letto le np o quanto meno vi fate fare un pompino nei cessi?
mamma quanta figa al mr charlie di lignano1) se parliamo delle discoteche estive (io frequento il mister Charlie ) richiede un abbigliamento elegante. Io mi vesto con camicia bianca e pantaloni blu eleganti (le scarpe posso variare)
2) l’età media dipende dalle serate, ma tendenzialmente ti direi sub 25. Io ho 25 anni e mezzo e salvo qualche volta la mia serata ideale non è certo la discoteca.
3) l’altezza conta tantissimo. Non sei da solo e c’è una competizione sfrenata. Ma tendenzialmente il punto è sempre lo stesso. Se sei bello e mediamente alto le np l’altezza non la guardano più di tanto. Ho avuto ragazze prese di me che erano più alte di me.
4) la musica di solito conta fino ad un certo punto. Di solito son sempre le solite minchiate commerciali. Le serate techno dove c’è musica seriamente intrigante ci vanno solo gli amanti del genere.
5) vado con amici e amiche (spesso vengo approcciato dalle amiche che si portano dietro le mie amiche). Nella mia compagnia sono il più bello complessivamente (il più alto è 2 metri e 5. Anche se c’è un ragazzo altrettanto bello (ballerino che forse parteciperà ad amici) ma “pecca” sul lato fisico. Sono più prestante e le no lo notano .
6) l’approccio varia in base alla situazione. 9/10 io vengo approcciato indirettamente o direttamente. Se devo approcciare io evito. Prima colgo i segnali.
7) risposto al punto 6
8) non cerco mai ne sesso ne pompino. È capitato che la sera stessa scopassi. Ma in genere evito, non mi interessa. Sono più interessato alla validazione. Poi se la np mi intriga ci esco volentieri nuovamente.
Sì ci sono belle tipe ! Alcune sono inarrivabili persino per un 10… semplicemente perché sono talmente fighe di legno che le usano per farem
mamma quanta figa al mr charlie di lignanoma molte sono inarrivabili per un normaloide