ogni volta che scrive questo mi sembra sempre più fake la storiaSicuramente, già fare date da instagram è difficile ai tempi odierni pure se sei un 6.5/7, figuriamoci una così esplicita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ogni volta che scrive questo mi sembra sempre più fake la storiaSicuramente, già fare date da instagram è difficile ai tempi odierni pure se sei un 6.5/7, figuriamoci una così esplicita
lol, beh ti capisco, io non riesco a nascondere la mia natura da blackpillato, cinico e disilluso. FINITISSIMA per entrambi, un po' meno per te dato sei un chadlitesi ci ho parlato un po’ e devo dire anche lì sono sorti un po’ di problemi anche con le mie idee da blackpillato,non so come sia saltato fuori ma ho detto che a mio avviso gli psicologi scammano e lei non era d’accordo anche perché è stata cliente. io sarò mentalcel ma lei non era normale al 100%
secondo me ho una scala diversa dalla vostra. le condizioni necessarie per essere 6 di faccia sono a mio avviso:avere buona mandibola,taglio occhi,non avere difetti palesi come aga nasone ecc ed io mi ci rivedo,ho un estetica molto da pretty boySicuramente, già fare date da instagram è difficile ai tempi odierni pure se sei un 6.5/7, figuriamoci una così esplicita
Ma il solo tremare è sufficiente ad essere visti come inetti ed essere scartati? Anche se poi magari si riesce a dialogare tranquillamente?
tutte le mie frequentazioni eccetto una sono nate dai social,non ho cerchie sociali e faccio uscite sterili,è l’unico modo per avere una dating life ai limiti della decenza.Sicuramente, già fare date da instagram è difficile ai tempi odierni pure se sei un 6.5/7, figuriamoci una così esplicita
6 per me è normaloide, da come hai descritto la tua situazione sembri almeno carino quindi minimo 6.5/7secondo me ho una scala diversa dalla vostra. le condizioni necessarie per essere 6 di faccia sono a mio avviso:avere buona mandibola,taglio occhi,non avere difetti palesi come aga nasone ecc ed io mi ci rivedo,ho un estetica molto da pretty boy
Ma zero, il 6 è uno mezzo anonimo spesso.secondo me ho una scala diversa dalla vostra. le condizioni necessarie per essere 6 di faccia sono a mio avviso:avere buona mandibola,taglio occhi,non avere difetti palesi come aga nasone ecc ed io mi ci rivedo,ho un estetica molto da pretty boy
si quotoSe tremi sicuramente non riesci a dialogare tranquillamente.
E' come quando vai a fare un colloquio e tremi e dopo 20 secondi ti dicono ottimo le faremo sapere![]()
cioè? Cosa fai? Scrivi alle tipe a caso su ig?tutte le mie frequentazioni eccetto una sono nate dai social,non ho cerchie sociali e faccio uscite sterili,è l’unico modo per avere una dating life ai limiti della decenza.
semai metti qualche foto in valutazioni oppure chiedici telegram e posta le foto su telegram se vuoi più privacysecondo me ho una scala diversa dalla vostra. le condizioni necessarie per essere 6 di faccia sono a mio avviso:avere buona mandibola,taglio occhi,non avere difetti palesi come aga nasone ecc ed io mi ci rivedo,ho un estetica molto da pretty boy
credo che una storia del genere sia difficile anche da inventare,anche perché io di base ero pure pessimista ma mai mi sarei immaginato che andava così.anche per me è stato uno scenario surrealeogni volta che scrive questo mi sembra sempre più fake la storia
dipende,a volte ho messo storie ed ho avuto qualche like. una volta ho messo un like ad una storia e dopo poco ero nei suoi amici stretti. è stata che con lei che ho avuto la mia prima volta ma anche perche questa del carisma gliene fregava.cioè? Cosa fai? Scrivi alle tipe a caso su ig?
Quindi scrivi tu per primo alle tipe o ti scrivono loro su ig?dipende,a volte ho messo storie ed ho avuto qualche like. una volta ho messo un like ad una storia e dopo poco ero nei suoi amici stretti. è stata che con lei che ho avuto la mia prima volta ma anche perche questa del carisma gliene fregava.
no mi scrivono loro quasi impossibile,like alle storie ne ho ricevuti parecchi,intendo di miei selfieQuindi scrivi tu per primo alle tipe o ti scrivono loro su ig?
Ti capisco, come me hai tanta ansia e purtroppo ci distrugge le possibilità o le limita.L’altro ieri sono uscito con una ragazza conosciuta da instagram,dopo 1 giorno che parlavamo lei mi ha chiesto di vederci. per vederla dovevo prendere l’autostrada(mai fatto prima d’ora) perché lei abita a napoli centro ed io in provincia. già questo mi ha creato molta tensione sommata al fatto che mia madre non voleva andassi a napoli con autostrada visto che ho un sh 125 ergo sono andato a sua insaputa.Ci vediamo e lei inizialmente è molto recettiva,mi ha fatto complimenti ed io ho ricambiato. Io invece mi sentivo a disagio e tremavo come una foglia. Ci sediamo ad un bar e lei mi chiede quante ragazze avessi baciato io ho risposto 7 e lei ha detto allora stasera sarò l’ottava. io comunque continuavo a essere teso e lei lo aveva percepito tanto da farmelo notare che tremassi e forse anche per questo ha cambiato atteggiamento. finito di consumare al bar ci sediamo su una panchina e ci baciamo,il bacio meno passionale mai avuto. dopo questo lei vuole girare sul motorino e quindi andiamo verso il motorino. inizialmente il motorino decide di farmi brutti scherzi ma io ho insistito con la chiave e si è acceso. questa cosa mi ha aumentato ancora di più l’ansia anche perché avrei dovuto fare 30 km in autostrada dopo e avevo paura rimanessi la o che il motorino si sarebbe potuto spegnere da un momento all’altro quindi anche nel tragitto manifestavo questa paura e lei continuava a farmelo notare. arrivati a destinazione vedo che lei non mi guarda più ed è molto distaccata,ovviamente già avevo capito di non piacerle ed infatti parlando se ne esce dicendo non hai carisma,non sei il mio tipo e mi ha detto che l’estetica andava bene. non so se mentiva però è vero che all’inizio lei mi ha detto di sua spontanea volontà che sono meglio dal vivo ,che dalle foto che ho begli occhi ecc..il che penso sia anche vero mi reputo un 6 nella scala blackpill(anche valutato da wheat waffles). è cambiata quando ha iniziato a vedere che ero in palese disagio e non è la prima volta che quando esco con le tipe vado in palla e cambiano atteggiamento. devo ammettere che ero fissato con le surgery ,però dopo questo appuntamento ho capito che anche rifare zigomi non riduce il rischio di avere altri appuntamenti simili. per la cronaca sono alto 1.77 e lei era 1.57 quindi anche l’altezza andava bene.ora mi ritrovo a 20 anni avendolo fatto solo una volta e male a 19 anni quindi con poca esperienza sessuale.mi sento in un loop di negatività da quando ho 16 anni ed è difficile uscirne. più che per ricevere solidarietà ho scritto questa discussione per capire voi cosa ne pensate.
Quanti like fai a storia? Già da questo si può capire il tuo livello esteticono mi scrivono loro quasi impossibile,like alle storie ne ho ricevuti parecchi,intendo di miei selfie
sì a me è capitato anche di frequentarmi con una simile che non mi metteva a disagio ma purtroppo non mi piaceva al 100%,quella sarebbe andata in porto ma non siamo andati oltre limonare e palpatine varie.Ti capisco, come me hai tanta ansia e purtroppo ci distrugge le possibilità o le limita.
Va tutto bene, non sei sbagliato, tutto è meno peggio di quel che sembra, convinciti di essere una persona affascinante e bella e con carisma.
Tutto passerà, male che vada avrai ansia e troverai una che comunque è disposta a stare con te, perché probabilmente anche lei è ansiosa.
Come è successo a me....
Ma vorrei essere migliore
mah è un po’ a periodi non in tutte le storie ricevo like da np sconosciute però spesso ho avuto like da np carine. credo che se dal 2023 ad oggi mettiamo insieme tutti i like avuti alle storie arriviamo facile a 50-60 np diverse,anche se per me il like non ha molta valenza.Quanti like fai a storia? Già da questo si può capire il tuo livello estetico
Tipo 5 a storia?mah è un po’ a periodi non in tutte le storie ricevo like da np sconosciute però spesso ho avuto like da np carine. credo che se dal 2023 ad oggi mettiamo insieme tutti i like avuti alle storie arriviamo facile a 50-60 np diverse,anche se per me il like non ha molta valenza.
comunque credo di essere high tier normie di viso,non chadlite,per nullaQuanti like fai a storia? Già da questo si può capire il tuo livello estetico