Arabi che sembrano meridionali

Status
Not open for further replies.
In fabbrica ci sono molti marocchini e sono tutti molto più scuri degli italiani. C'è anche un signore meridionale doc: piccolo e pelosissimo ma non marroncino
 
In fabbrica ci sono molti marocchini e sono tutti molto più scuri degli italiani. C'è anche un signore meridionale doc: piccolo e pelosissimo ma non marroncino
È normale che sono scuri rispetto ai centro settentrionali sono arabi, il terrone sicuramente ha la faccia da arabo.
 
qualche giorno fa ho visto una famiglia che sembravano italiani.. poi hanno cominciato a parlare arabo.. crudissimo..
non erano neri e sembravano tali e quali a italiani
 
È normale che sono scuri rispetto ai centro settentrionali sono arabi, il terrone sicuramente ha la faccia da arabo.
Beato te che invece hai la facca da nordico ed il cervello di una gallina della razza Bionda Piemontese.
 
qualche giorno fa ho visto una famiglia che sembravano terroni turkmeni.. poi hanno cominciato a parlare arabo.. crudissimo..
non erano neri e sembravano tali e quali ai terroni tukmeni.
Nulla di nuovo lo vediamo come sono indiscutibili.
 
qualche giorno fa ho visto una famiglia che sembravano italiani.. poi hanno cominciato a parlare arabo.. crudissimo..
non erano neri e sembravano tali e quali a italiani
Caro ma non ti ha dato fastidio che @gran uao ti abbia definito addirittura "pedofilo"?!? Non lo banni o comunque warni?!? O forse l'hai warnato per quello?!?... Se posso chiedere 💪🏻💪🏻💪🏻 @#Anakin
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top