Ma sono solo io a trovare molto scialbe le tipe che piacciono ad Anakin ?
ma dove l ha detto..? tanto domani verrà bannato a quanto pare nessuno lo vuole sto arabo..
È la ragazza della porta accantoMa sono solo io a trovare molto scialbe le tipe che piacciono ad Anakin ?
Dice il nordico nasone del turkemistan ahahahma dove l ha detto..? tanto domani verrà bannato a quanto pare nessuno lo vuole sto arabo..
dopou n po diventa pesante
In un topic stamattina...ma dove l ha detto..? tanto domani verrà bannato a quanto pare nessuno lo vuole sto arabo..
Ah giusto, non l'hai warnato tu, ma Albaserena, mi sembra... la quale s'e connessa stamattina, per l'appunto.ma dove l ha detto..? tanto domani verrà bannato a quanto pare nessuno lo vuole sto arabo..
Se gli metti la tua faccia diventa turco per davveroMa non dicevi che il proprietario di instabul doner kebab era il tuo sosia @gran uao ?
View attachment 5314
tipico degli arabi nasoni infamare la gente.. fosse stato nordico avrebbe avuto un altro temperamento.. invece da buon arabogrecoide deve rompere il cazzo h24In un topic stamattina...
Da millenni, facile i terroni sono nani, obesi, urlatori e più delinquenti, sporchi e puzzolentissimi dei loro connazionali del Nordafrica e del medioriente!Come cazzo fai a distinguere l'arabo dal meridionale se si sono mischiati da secoli?
Ah Mohamed inizia a essere onesto e una volta tanto non fare il kebabbaro e non stare a molestare i pochi utenti bianchi perché sei geloso e irrispettoso.tipico degli arabi nasoni infamare la gente.. fosse stato nordico avrebbe avuto un altro temperamento.. invece da buon arabogrecoide deve rompere il cazzo h24
Ma è tipicamente americano anglosassone voi musulmani mangiate il kebab, il falafel metti la foto giusta, per Allah!
Con la pelle olivastra è un terronegro snello che non si abbuffa di merda.mi ha mandato pic per farsi valutare pippuzz
Che brutti il mescolamento con i talebani è stata la cosa peggiore per loro
Seee esagerato gli olandesi sono i veri mediorientali in confronto a loro vero?Proprio così, questi sembrano olandesi se li paragoniamo ai veri nordafricani , in Italia settentrionale spopolano i magrebini