Fluoxymesterone
Well-known member
Mi ricorda la Puglia in tutto e per tuttoView attachment 5315
Ahahaha è una tipica scena della terronia e del turkemistan i terroni che protestano per avere il diritto a un emerito cazzo che non gli spetta!
Mi ricorda la Puglia in tutto e per tuttoView attachment 5315
Ahahaha è una tipica scena della terronia e del turkemistan i terroni che protestano per avere il diritto a un emerito cazzo che non gli spetta!
Il problema è che sono al 97% così e fa male vedere questi negroidi in una zona che sarebbe europea che hanno sostituito i nativi i veri meridionali.A parte gli scherzi, conosco tanti meridionali che sembrano veramente arabi con la pelle schiarita, se gli metti il velo e si abbronzano un po' sono uguali spiaccicati. Poi va detto che tanti del nord (specie nord-est) assomigliano a zingari e slavi
Mi hanno detto che i terroni in Germania sono scambiati per i turchi quelli scuri come questi altri arabi delle foto che caso eeeeeh???Io vivo da anni in germania e ti posso assicurare che un arabo da un italiano(del sud) lo scambio quasi mai.
Se vedi dalle foto hanno una tonalitá dei capelli ed un colore degli occhi vitreo che poco si vede al sud Italia.
Ma tu trolli o sei scemo vero?Il problema è che sono al 97% così e fa male vedere questi negroidi in una zona che sarebbe europea che hanno sostituito i nativi i veri meridionali.
Intendi nord-est del Sud? Al settentrione nord Italia certo slavi ma non zingari questi romsinti sono i meridionali scurissimi e bruttissimi.Poi va detto che tanti del nord (specie nord-est) assomigliano a zingari e slavi
Ma tu trolli o sei negro scemo vero?Ma tu trolli o sei scemo vero?
Ma in realtà la foto che vedi l ho scelta perche si vede chiaramente come anche se avete la pelle chiara, i vostri lineamenti urlano arabo, avrei potuto scegliere foto molto piu scure... probabilmente ai tempi antichi i popoli di queste zone erano piu bianchi, come per l africa nord-occidentale, poichè privi di tutta l influebza araba e negroide di oggi. Tanti italiani meridionali assomigliano ai ebrei perche gli ebrei occidentali ( ashkenaziti) non sono veri ebrei come gli originali ma molto mischiati col sudeuropa ( gli ebrei arrivarono in tutta europa dopo la distruzione di gerusalemme da parte di roma ) e una piccola influenza germanico/slava di tipo recente. Per quanto riguarda gli spagnoli ma anche portoghesi geneticamente si sono piu "europei" perche stati piu isolati, ma la razza non corrisponde alla genetica di una popolazione ed è strapieno di spagnoli scuri che sembrano nordafricani, e cosi come si potrebbe dire che i meridionali sembrano dei veneti/lombardi mischiati col mediterraneo orientale, gli spagnoli sembrano francesi etnici mischiati con il MaghrebGli spagnoli nonostante i loro 700 anni e più di dominio arabo sono molto più chiari con la faccia dell'Europa dei meridionali lo dico perché li conosco, il fatto che non sono vicini al Medio Oriente li ha salvati sono stati invasi solo dai nordafricani ma in quantità minore.
Tutti i meridionali sono ebrei non solo quelli che dici, e sono tutti con questa faccia non solo molti.
I siriani sono più chiari i meridionali invece sono anche più scuri di tutti gli arabi
è il demente da perculare, se hai da sfogarti lui è il sacco da boxe del forum, quando vuoi lui è lì per farsi prendere a mazzate virtualiMa questo cosa cazzo serve a fare nel forum dei brutti?
Per capire almeno
ci ha già pensato la vita in questo caso.... nn mi va di sfogarmi con uno messo peggio di meè il demente da perculare, se hai da sfogarti lui è il sacco da boxe del forum, quando vuoi lui è lì per farsi prendere a mazzate virtuali
Perché sono bruttissimi cosa si può parlare qui se non della bruttezza?Ma questo cosa cazzo serve a fare nel forum dei brutti?
Per capire almeno
Impossibile che fossero europei o simil europei perché già nell'antichità più remota i mediorientali e i nordafricani di millenni fa i babilonesi, i sumeri, gli egizi, i cartaginesi etc si raffiguravano nelle statue e nelle incisioni tutti scuri con i lineamenti pronunciati sono sempre stati negroidi ma non lo accettano.Ma in realtà la foto che vedi l ho scelta perche si vede chiaramente come anche se avete la pelle chiara, i vostri lineamenti urlano arabo, avrei potuto scegliere foto molto piu scure... probabilmente ai tempi antichi i popoli di queste zone erano piu bianchi, come per l africa nord-occidentale, poichè privi di tutta l influebza araba e negroide di oggi. Tanti italiani meridionali assomigliano ai ebrei perche gli ebrei occidentali ( ashkenaziti) non sono veri ebrei come gli originali ma molto mischiati col sudeuropa ( gli ebrei arrivarono in tutta europa dopo la distruzione di gerusalemme da parte di roma ) e una piccola influenza germanico/slava di tipo recente. Per quanto riguarda gli spagnoli ma anche portoghesi geneticamente si sono piu "europei" perche stati piu isolati, ma la razza non corrisponde alla genetica di una popolazione ed è strapieno di spagnoli scuri che sembrano nordafricani, e cosi come si potrebbe dire che i meridionali sembrano dei veneti/lombardi mischiati col mediterraneo orientale, gli spagnoli sembrano francesi etnici mischiati con il Maghreb