Argentino vs Chaddone

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esteticamente era come tanti che vedo fidanzati qui da me. Ma penso che i suoi limiti fossero legati al carattere ed al non saperci fare. I continui fallimenti lo hanno fatto andare fuori di testa. Si sarà incattivito al punto da dire <<eh, come è che non ti piacciono le persone come me?>>
Era un 5+/5,5 non di più, aggiungici un carattere penalizzante ed ecco fatto...poi ci va a provare con una che riesce a mettersi con un simile toro da corrida...è mancato totalmente di realismo secondo me...

È il carattere che l'ha fregato secondo me perché aveva una base quasi sufficiente su cui poter lavorare
Si ma avrebbe dovuto provarci con altre, una volta smussato il suo carattere, se non riusciva a migliorarlo, doveva puntare ad una 4,5/5...Campanella non lo avrebbe scelto a prescindere, anche col carattere del belloccio paradossalmente

Si ma avrebbe dovuto provarci con altre, una volta smussato il suo carattere, se non riusciva a migliorarlo, doveva puntare ad una 4,5/5...Campanella non lo avrebbe scelto a prescindere, anche col carattere del belloccio paradossalmente
Sì, intendevo che avrebbe dovuto in primis ragionare e capire i punti chiave della manosphere: LMS. Conseguentemente prendere visioni dei propri limiti, lavorare sugli stessi e maxare il più possibile in modo da potersi giocare in un arco di qualche anno (4-6) le proprie carte anche con donne superiori alla Campanella.

Sì, intendevo che avrebbe dovuto in primis ragionare e capire i punti chiave della manosphere: LMS. Conseguentemente prendere visioni dei propri limiti, lavorare sugli stessi e maxare il più possibile in modo da potersi giocare in un arco di qualche anno (4-6) le proprie carte anche con donne superiori alla Campanella.
Vero ma spesso se non sei un chaddone non è che hai tanta voglia di stressarti troppo a curare tutto nei minimi dettagli...a loro riesce tutto facile ma se non sei uno di loro diventa tutto difficile e pesante stare lì a correggerti anche le virgole...chiaro che avrebbe dovuto prendere consapevolezza e migliorarsi questo si

Infatti questo é un 5.5 normalissimo che di solito vedi fuori a cena con la moglie e i figli. Io non sono convinto che lui avesse problemi alla personalità, forse ha avuto un raptus dopo aver scoperto che la ragazza che tanto aveva idealizzato come una santa in realtà era una che se la faceva col palestrato, ed é impazzito completamente. Ecco perché dico che bisogna insegnare i principi della blackpill a scuola, se tu sai che le np tendono a cercare quel tipo di uomo nonostante che tu possa essere nell’effettivo migliore di lui in tutti gli ambiti della vita, lei sceglierà comunque sempre lui basandosi esclusivamente sull’aspetto fisico. Ovviamente non tutte le np hanno questi gusti orrendi, ovvero palestrato e tatuato col baffetto da mafioso terrone, ma Sara si. Stefano aveva tante domande per la testa ma nessuno ha mai provato dargli risposta, in una società di bluepillati tutti hanno dato la colpa a lui, quando in realtà, secondo me, la colpa non é mai stata sua. Sara ha fatto la sua scelta, ma lui non era da meno dello scimmione palestrato, anzi
Io penso che avesse problemi di personalità, altrimenti in un ambiente universitario pieno di figa si sarebbe dovuto sbloccare, invece a 27 anni era ad un punto morto.

Io penso che avesse problemi di personalità, altrimenti in un ambiente universitario pieno di figa si sarebbe dovuto sbloccare, invece a 27 anni era ad un punto morto.
Bisognerebbe capire perché si é fissato così tanto con sta normaloide, quando sono sicuro al 100% che se avesse provato ad uscire con altre ragazze del suo corso sarebbe riuscito sicuramente ad attrarne qualcuna. Si é fissata con sta ipergamata ricerca-chad ed ha buttato così la sua vita. Mi dispiace tanto per lui. Sicuramente non era un mega socialone, ma non penso che sia quello il motivo per cui non é mai riuscito ad attrarre nessuna ragazza. Si era semplicemente messo in testa sara e qualsiasi ragazza li passasse accanto lui non la vedeva

se sei psichiatrizzato non diagnosticato, o comunque non seguito adeguatamente, questi spesso sono i risultati. magari con una terapia cognitivo-comportamentale ci sarebbe stato ancora tempo per provare a rimettere in carreggiata la sua vita e combinare qualcosa con l'altro sesso, invece così non è stato. sono sicuro che neppure lui per primo avesse realmente coscienza di quanto fosse grave la sua situazione; va da sé che in queste circostanze è impossibile chiedere aiuto.

Visualizza allegato 14894

Crudino.

Immaginate una ragazza che scrolla instagram e deve scegliere tra un framecel over 25 anni che copa con Mario Kart e il chaddone tatuato che riceve feedback positivi da quando ha 13 anni e si mette in posa con orologi e auto di lusso.

Finita.
moggato pure dalla location della foto, argentino sembra un tredicenne che si faceva i selfie allo specchio a inizio 2015. oltretutto col lenzuolino di topolino in bella vista, davvero finita

Un 5+/5,5 col deficit del carattere
Era fottuto in pratica. Un 5+ deve riuscire a sopperire le carenze fisiche con tutto il resto. Se non riesci a vincere la selezione naturale usando tutte le armi vieni scartato, non serve a nulla essere buoni o gentili, son tutte cazzate che raccontano le donne per sentirsi non responsabili delle brutalità che impartiscono agli uomini

se sei psichiatrizzato non diagnosticato, o comunque non seguito adeguatamente, questi spesso sono i risultati. magari con una terapia cognitivo-comportamentale ci sarebbe stato ancora tempo per provare a rimettere in carreggiata la sua vita e combinare qualcosa con l'altro sesso, invece così non è stato. sono sicuro che neppure lui per primo avesse realmente coscienza di quanto fosse grave la sua situazione; va da sé che in queste circostanze è impossibile chiedere aiuto.
lui ci staVa dentro con tutte le scarpe, non capiva che la sua era una malattia...Non aveva nulla in comune con quella ragazza si era solo fissato...

lui ci staVa dentro con tutte le scarpe, non capiva che la sua era una malattia...Non aveva nulla in comune con quella ragazza si era solo fissato...
difatti, per lui non c'era speranza fin dal principio. è rimasto vittima sia della sua genetica (perché uno non sbrocca in questa maniera dall'oggi al domani, come se niente fosse) che del suo ambiente (famiglia, scuola, ecc.) che non hanno saputo cogliere il suo gravissimo disagio sin dall'infanzia e tentare, ammesso che fosse possibile, di porre in atto un rimedio.

Era fottuto in pratica. Un 5+ deve riuscire a sopperire le carenze fisiche con tutto il resto. Se non riesci a vincere la selezione naturale usando tutte le armi vieni scartato, non serve a nulla essere buoni o gentili, son tutte cazzate che raccontano le donne per sentirsi non responsabili delle brutalità che impartiscono agli uomini
Lui non se ne rendeva conto di questa dinamica, ha perso la testa per la prima bella ragazza che l'ha considerato (in amicizia).

Lui non se ne rendeva conto di questa dinamica, ha perso la testa per la prima bella ragazza che l'ha considerato (in amicizia).
Questa é anche una delle tante conseguenze di non aver mai ricevuto approvazione da piccoli, si intende medie e superiori. Io Stefano lo vedo proprio come una delle tante vittime di questo sistema marcio fino al midollo. Il suicidio é stata proprio una liberazione per lui, non aveva più senso nulla. Hai presente quella sensazione in cui nulla ha più senso? Si é ritrovato proprio in questa situazione per me

C'è poco da dire...confronto impietoso...giudicate voi...
comunque bisogna anche dire che nelle foto fatte con android è scientificamente impossibile uscire decenti. Non scherzo se dico che quando mi specchio o faccio foto a cazzo con gli iphone dei miei amici esco un punto pieno meglio che nelle foto fatte col mio Redmi, figuriamoci se ci aggiungiamo lo sfondo indecente messo da Argentino abbinato al suo outfit inguardabile, all'angolazione che ha utilizzato per tenere il telefono e alla posa scelta. se si Fossero fatti le foto nello stesso posto, con medesimo telefono, ed entrambi con outfit e posa migliore per valorizzare i propri punti di forza sicuramente Argentino sarebbe stato moggato, ma sarebbe stato percepito come un normie, magari anche normorcarino da qualche tipa, invece che un eterno bambinone poco sviluppato

La verità è che lei provava addirittura pena per lui tanto da caldeggiare un suo ingresso nel gruppo..lei provava PIETA' per lui e lui avrebbe dovuto intuirlo e non provarci!!!...c'è più possibilità di conquistare una ragazza a cui sei indifferente rispetto ad una che prova pena per te

Non c'è un singolo elemento della foto in cui non viene moggato.
Ambiente: cameretta che puzza di ricotta con tanto di copriletto di Topolino (!!!) e videogiochi da pedofili giapponesi vs barber shop per fighetti
Illuminazione: grotta di Gollum vs luce patinata da storia instagram
Abbigliamento: giacchetta della prima comunione vs streetwear figo
Capelli: taglio che aveva Toni Kroos nel 2011 vs taglio da rampollo di famiglia camorrista
Barba: peli pubici attaccati con lo sputo vs barba curatissima con sfumatura.
Queste solo le cose superficiali, taccio sui rispettivi aspetti fisici perché lì c'è da essere troppo crudi
però io dico, tutte le cose elencate in cui viene moggato sono cose che argentino poteva controllare, e che gli avrebbero fatto quantomeno perdere quell'aria da sfigatello delle medie

Indietro