Argentino vs Chaddone

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
però io dico, tutte le cose elencate in cui viene moggato sono cose che argentino poteva controllare, e che gli avrebbero fatto quantomeno perdere quell'aria da sfigatello delle medie
Sì, concordo. Ripeto che per me di viso non era male, anzi. Avrebbe potuto e dovuto lavorare duramente su tutto il resto, sicuramente qualcosa avrebbe ottenuto invece che rovinarsi la vita facendo un atto inqualificabile. Il contesto familiare/sociale avrà avuto il suo peso, a 27 anni non si può vivere di favole.

Sì, concordo. Ripeto che per me di viso non era male, anzi. Avrebbe potuto e dovuto lavorare duramente su tutto il resto, sicuramente qualcosa avrebbe ottenuto invece che rovinarsi la vita facendo un atto inqualificabile. Il contesto familiare/sociale avrà avuto il suo peso, a 27 anni non si può vivere di favole.
ma ovvio, di faccia era un normalone come mille altri, il problema era tutto il resto

Ma che foto è?parliamone

Allegati

• Screenshot_20250811_154032_Chrome.jpg
    Screenshot_20250811_154032_Chrome.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 16
Il fisico male male però soprattutto se confrontato a quella montagna di muscoli,Argentino non sembra neanche alto a dire il vero
infatti sarebbe stato moggato, non ho espresso dubbi su quello. Però non tutte pretendono la montagna di muscoli alto 1,90, quando ho cominciato ad avere un po' di attenzioni femminili per la prima volta avevo fatto un dimagrimento abbastanza importante per me, ero arrivato a pesare tipo 66 kg per 1.75 m, fisicamente facevo cagare esattamente come argentino in confronto a chi seguiva diete intelligenti e si allenava in modo costante, però comunque qualcosa cominciavo a raccattare. Per questo dico che Argentino qualcuna avrebbe potuto anche ottenerla se avesse migliorato ciò che era in suo potere di migliorare (fisico da secco a parte)

La verità è che lei provava addirittura pena per lui tanto da caldeggiare un suo ingresso nel gruppo..lei provava PIETA' per lui e lui avrebbe dovuto intuirlo e non provarci!!!...c'è più possibilità di conquistare una ragazza a cui sei indifferente rispetto ad una che prova pena per te
Sicuramente al massimo pensava di appioppargli una sua amica obesa e brutta, ne ho già viste di ste storie!!

Cmq ragazzi questa storia deve essere mostrata a tutti come monito di cosa un normaloide/bruttino/introverso NON deve fare se si interessa di una che non se lo fila e peggio guarda i chaddoni....io non lo nego, questa vicenda mi è rimasta molto impressa perché a dispetto di questo caso dove ci sono scappati i morti, sono situazioni che gli anonimi/normaloidi/introversi vivono tutti i giorni...la cotta non corrisposta, l'amata che non lo considera e si fa sfondare dal fortunato chaddone di turno mentre tu capisci ancora una volta di più perché sei visto come sfigato

Cmq ragazzi questa storia deve essere mostrata a tutti come monito di cosa un normaloide/bruttino/introverso NON deve fare se si interessa di una che non se lo fila e peggio guarda i chaddoni....io non lo nego, questa vicenda mi è rimasta molto impressa perché a dispetto di questo caso dove ci sono scappati i morti, sono situazioni che gli anonimi/normaloidi/introversi vivono tutti i giorni...la cotta non corrisposta, l'amata che non lo considera e si fa sfondare dal fortunato chaddone di turno mentre tu capisci ancora una volta di più perché sei visto come sfigato
quoto al 100%, a volte la red pill salva la gente aprendogli la mente

Assolutamente d'accordo..anche a me questa storia intristisce..perché per arrivare a ciò che ha fatto chissà che demoni aveva dentro alimentati da anni di rifiuto e denigrazione da parte delle donne. Ovviamente non lo giustifico, ha fatto una cosa orribile per cui avrebbe meritato l'ergastolo...è una storia fa riflettere su come sia difficile per un uomo aver successo, poi lui era sicuramente da curare e qui la responsabilità è anche di chi gli stava intorno.

Assolutamente d'accordo..anche a me questa storia intristisce..perché per arrivare a ciò che ha fatto chissà che demoni aveva dentro alimentati da anni di rifiuto e denigrazione da parte delle donne. Ovviamente non lo giustifico, ha fatto una cosa orribile per cui avrebbe meritato l'ergastolo...è una storia fa riflettere su come sia difficile per un uomo aver successo, poi lui era sicuramente da curare e qui la responsabilità è anche di chi gli stava intorno.
Ditemi quello che volete ma io provo pena per questo ragazzo e il suo destino ,condannando il suo gesto ovviamente, perché se un incel scatena la sua rabbia ai rifiuti e alle derisioni fa solo peggio, come in questo caso...quindi conviene rimanersene in un angoletto al riparo da tutto questo e investire su se stessi cercando di migliorarsi il più possibile e poi ripresentarsi tirato a lucido, con più sicurezza, dopo aver affrontato un percorso di rinforzo fisico e mentale

Bisognerebbe capire perché si é fissato così tanto con sta normaloide, quando sono sicuro al 100% che se avesse provato ad uscire con altre ragazze del suo corso sarebbe riuscito sicuramente ad attrarne qualcuna. Si é fissata con sta ipergamata ricerca-chad ed ha buttato così la sua vita. Mi dispiace tanto per lui. Sicuramente non era un mega socialone, ma non penso che sia quello il motivo per cui non é mai riuscito ad attrarre nessuna ragazza. Si era semplicemente messo in testa sara e qualsiasi ragazza li passasse accanto lui non la vedeva
Doveva prendersi qualcuna timida e introversa, il contrario di sara praticamente. Era scontato che venisse rifiutato

Se ci fai caso le femministe nazi prendono a modello tipi come Turetta ed Argentino ovvero dei beta totali per ricamarci sopra tutto il loro modus operandi per creare disordine e spargere odio, con la storia della rieducazione del maschio ed altre malattie mentali partorite. Solitamente quando è il tizio straniero islamico oppure il violento triadato ad ammazzare stranamente stanno zitte ed usano i loro accendini non per bruciare tutto ma per accendersi le canne. La redpill in questi casi è una benedizione perché riduce con il lanternino anche le occasioni per dar fiato a queste distruttrici esistenziali ed i loro simp al guinzaglio.

Sono sicuro che l'incel per farsi la foto ha speso molte più energie del belloccio. Phonare quei quattro capelli fini con i bulbi in necrosi da dht, tirare fuori i "vestiti buoni" (pensa gli altri) già tutto sudaticcio e con la puzza di pecorino nonostante la doccia appena fatta, cercare di dare forma ai peli pubici che ha in faccia, 1 ora e mezza per sembrare un pescatore filippino.

Quell'altro invece ha preso il t-max, è arrivato dal barbiere freschissimo, solito taglio, fotina allo specchio e via, 234 mi piace come ridere, non più di un quarto d'ora
Hai fatto l'esempio perfetto...l'incel per vestirsi in quel modo era inadatto, corporatura molto esile, basso e infatti si sonato nettamente i difetti fisici, poi mi immagino che mentre cercava di infilarsi quegli abiti inciampava ed era "rozzo"...se li sentiva male addosso...gli facevano le spalline...su quell'altro tutto calza a pennello e risulta essere perfetto sembrano abiti fatti su misura...profumo tattico e orologio tattico da chad vero, pettinatura trendy dove non c'è un pelo fuori posto(non so come faccia, a me ogni tanto mi dicono che mi esce un pelo dal naso)

Indietro