Anche io come la Tosca avrei voluto dire "vissi d'arte" ed invece sono solo un mediocre in tutto ciò che faccio (che è comunque una forma d'arte).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no! Tu prova lo stesso, anche solo per una questione di sfogo personale. Non devi poi essere perfetta, se ricominciare ti farebbe piacere, fallo per te, non per il risultato.eeeee io ormai non sono più buona a fare nulla, ho completamente perso la mano, nemmeno so quasi più scrivere in corsivo. Mi piacerebbe riprendere, ma mi sento completamente andata
Non abbiamo libero arbitrio sulle targhette. Perché dici che mettiamo soggezione? Dall' argomento trattato non c'è modo di esserloma è diventato un covo di np ? argomento interessante ma forse è meglio se vi togliete la targhetta, mettete solo soggezione.
Cosa ti da fastidio? Non mi sembra che si stia parlando di tematiche femminiliche incubo ma che cazzo sto leggendo pare di essere su al femminile
Però mi sembri affine a questo mondo, soprattutto come fruitore. Hai mai sperimentato nel creare qualcosa? Se non lo hai fatto non puoi dire di essere mediocreAnche io come la Tosca avrei voluto dire "vissi d'arte" ed invece sono solo un mediocre in tutto ciò che faccio (che è comunque una forma d'arte).
Tra quelli che hai letto quale ti ha colpito di più graficamente e quale come storia originale?Devo ammettere di aver rivalutato molto i fumetti in età adulta anche se c'è chi ancora li considera meno dignitosi di letteratura e cinema.
Lo avete eccome! come in ogni cosa nella vostra vita da donna. Basta non dirlo alla presentazione del forum ma per cortesia di che parliamo.Non abbiamo libero arbitrio sulle targhette.
Invece si. Guarda come vi comportate da branco dandovi ragione una con l'altra. Per cortesia nemmeno vi rendete conto.Perché dici che mettiamo soggezione? Dall' argomento trattato non c'è modo di esserlo
E cosa dovremmo dire? È difficile che un ragazzo che si iscrive abbia esperienze e idee simili alle nostre, dovremmo mentire anche su quelle? Che senso avrebbeLo avete eccome! come in ogni cosa nella vostra vita da donna. Basta non dirlo alla presentazione del forum ma per cortesia di che parliamo.
Ma voi state qua per godervi lo zoo infatti. Non avete una reale sofferenza emotiva.E cosa dovremmo dire? È difficile che un ragazzo che si iscrive abbia esperienze e idee simili alle nostre, dovremmo mentire anche su quelle? Che senso avrebbe
Anche io ho suonato il basso alle medie, ho bei ricordi.Io ex musicista, suonato per tanti anni pianoforte e basso elettrico.
Oggi come oggi non ricordo un granché, per ricominciare a suonare il pianoforte dovrei rispolverare il "Poli il Polipo" (libro introduttivo per bambini)![]()
Come ho detto prima durante le medie preso lezioni di chitarra classica e suonavo a scuola il basso. Finite le medie non ho più toccato nullaE' un peccato...qui i cinema fanno rete e c'è tanta offerta in un modo che è finanziariamente sostenibile/redditizio per i cinema. C'è la stessa cosa per i musei e ora anche per alcuni locali di musica dal vivo. Paghi un tot all'anno e entri dove e quando vuoi...
Si chitarra, ma con risultati mediocri. Tu?
Fighissimo, se trovo un locale simile qua ci vado sicuramente.Il posto dove lavoro è molto eclettico: al 50% concerti punk/hardcore. Il resto è metal, elettronica ma abbiamo anche serate di musica rap o jazz. Non mi piace la parola "alternative" ma è un contenitore per tutti i tipi di musica alternativa.
Di concerti ne ho visti 3. Dovevo vedere anche Jamiroquai ma mi sono sentita male e mi sono persa il concerto. Mi segno subito il Magnolia.Milano ci ho vissuto 10 anni ed ho visto centinaia di concerti credoPur non essendo direttamente coinvolto nella scena (all'epoca avevo tutt'altro lavoro) ho praticamente messo piede in ogni posto in cui c'era musica. Il magnolia lo porto un po' più nel cuore perchè era un posto in cui ho anche conosciuto tanti amici. Come mai solo un concerto?
Quindi sempre legato al punk hardcore, ecco l'unica volta che ho ascoltato musica dal vivo in locale c'era proprio quel genere.Eh gusti...è un po' lunga...diciamo musica che viene percepita come rumore dal 99.5% della popolazione? Tu?
Direi che in questo thread non la troverai, ne sono stati aperti altri dove alcune utentesse si sono sfogate. Se ti interessa solo leggere sofferenze emotive, cerca lìMa voi state qua per godervi lo zoo infatti. Non avete una reale sofferenza emotiva.
Perché non dovremmo dirlo?Lo avete eccome! come in ogni cosa nella vostra vita da donna. Basta non dirlo alla presentazione del forum ma per cortesia di che parliamo.
Ci sta gente che apre discussioni solo per parlare del cibo e via discorrendo. Il sito è pieno di sofferenza, tutti e tutte ne abbiamo dato prova, ora ti lamenti per la semplice presenza di una discussione, una tra le tante, in cui non ci si piange addosso. Se non ti piace vedere la gente che non soffre, vai a leggere altro.Ma voi state qua per godervi lo zoo infatti. Non avete una reale sofferenza emotiva.
Che basso avevi? 4 o 5 corde?Anche io ho suonato il basso alle medie, ho bei ricordi.
Per te quindi l'arte è un argomento puramente femminile?che incubo ma che cazzo sto leggendo pare di essere su al femminile
Ormai temo che quell’interesse si sia esaurito. Le immagini non mi danno più molto, ormai vivo di parole quindi preferisco passare il tempo a leggere o pensareMa no! Tu prova lo stesso, anche solo per una questione di sfogo personale. Non devi poi essere perfetta, se ricominciare ti farebbe piacere, fallo per te, non per il risultato.
Come al solito non avete capito un cazzo di quello che volevo dire e continuate a comportarvi da branco.Ci sta gente che apre discussioni solo per parlare del cibo e via discorrendo. Il sito è pieno di sofferenza, tutti e tutte ne abbiamo dato prova, ora ti lamenti per la semplice presenza di una discussione, una tra le tante, in cui non ci si piange addosso. Se non ti piace vedere la gente che non soffre, vai a leggere altro.