attenti ad auspicare lo Stato islamico...

mcanrew

Well-known member
https://www.repubblica.it/esteri/20...ritti_delle_-423518108/?ref=RHLF-BG-P12-S2-T1

Afghanistan, i talebani impongono regole severe anche agli uomini. Dopo aver azzerato i diritti delle donne – impossibilitate a spostarsi da sole, vestirsi come vogliono, andare a scuola e perfino lavorare – nell’ultimo mese i talebani hanno iniziato a imporre regole strettissime anche agli uomini. Barbe lunghe, niente abiti occidentali, obbligo di andare in moschea: la polizia morale ora perseguita anche i maschi afghani. E ora che tocca a loro, qualcuno si pente di non aver difeso abbastanza i diritti di mogli, madri e sorelle. "Se avessimo difeso i diritti delle donne non saremmo a questo punto”.

e tutto questo in cambio di cosa? di poter scopare una cuncettina afgana che sotto il burqa non vede una doccia da anni ?

se pensate che fareste la vita dei ricchi sceicchi ed emiri del golfo, vi sbagliate. Poveri siete, e poveri restereste, anche in uno Stato islamico.
 
Non ti aspettare che ti credono e ti prendono seriamente non vedono e non capiscono come sono veramente i musulmani non rispettano neppure gli uomini, TUTTI nell'Islam devono essere schiavizzati e abusati gravemente non c'è libertà e potere neppure per i maschi.
La loro volontà è solo distruggere e fare la guerra a tutti e tutto senza MAI una fine.
 
Donne espulse dal mondo del lavoro = stipendi doppi per noi. Una cazzo di barba mi sembra il minimo. Poi con loro che demoliscono i monumenti in Italia ci sarebbe lavoro per secoli, quella schifezza dell'altare della patria è mio.
la barba fattela tu se vuoi, io dei turbanti ne faccio a meno, non sono bastati i preti in Italia.
 
Non ti aspettare che ti credono e ti prendono seriamente non vedono e non capiscono come sono veramente i musulmani non rispettano neppure gli uomini, TUTTI nell'Islam devono essere schiavizzati e abusati gravemente non c'è libertà e potere neppure per i maschi.
La loro volontà è solo distruggere e fare la guerra a tutti e tutto senza MAI una fine.
Elena? Strano nick per un uomo
 
Non ti aspettare che ti credono e ti prendono seriamente non vedono e non capiscono come sono veramente i musulmani non rispettano neppure gli uomini, TUTTI nell'Islam devono essere schiavizzati e abusati gravemente non c'è libertà e potere neppure per i maschi.
La loro volontà è solo distruggere e fare la guerra a tutti e tutto senza MAI una fine.
la differenza tra una donna e un musulmano è che con la donna almeno puoi farti i cazzi tuoi e fare il MGTOW, invece i musulmani vengono a romperti i coglioni pure a casa tua "Abdul, non hai fatto la colletta per la moschea ?"
 
Afghanistani veri Alpha che hanno cacciato i russi e finocchi americani senza spillare soldi all'estero a differenza degli ucragni cuck guidati dal pupazzo cocainomane.
 
Comunque io li ringrazio per tutte le risate che mi hanno fatto fare in ufficio, quando commentavamo i loro video più atroci che guardavamo in versione non censurata
 
Comunque io li ringrazio per tutte le risate che mi hanno fatto fare in ufficio, quando commentavamo i loro video più atroci che guardavamo in versione non censurata
Liveleak e forogore🤣🤣 un mio amico pirla mi faceva vedere i video gore a 10 anni
 
Liveleak e forogore🤣🤣 un mio amico pirla mi faceva vedere i video gore a 10 anni
Me ne ricordo uno, era un pilota giordano loro prigioniero che faceva vedere le loro postazioni in stile Piero Angela, poi lo chiudevano in una gabbia e gli davano fuoco al rallentatore, tutto con grafiche ed effetti visivi accattivanti, lo abbiamo rivisto centinaia di volte
 
Me ne ricordo uno, era un pilota giordano loro prigioniero che faceva vedere le loro postazioni in stile Piero Angela, poi lo chiudevano in una gabbia e gli davano fuoco al rallentatore, tutto con grafiche ed effetti visivi accattivanti, lo abbiamo rivisto centinaia di volte
Io mi ricordo i video dei messicani e di uno che si dava fuoco in un campo di grano il secondo ci faccio andare 50 euro che era fake
 
A me le musulmane piacciono, anche oggi una ragazza con il velo lì, come si chiama, mi ha guardato e per 'na volta ho ricambiato lo sguardo e ci siamo fissati per tre secondi.
Ma i soliti blabla per cui me ne sono andato. Poi, onestamente, il velo è sinonimo di fede islamica, quindi se le metti dentro l'uccello e poi la lasci non so come finisce con i fratelli e compagnia.
 
A me le musulmane piacciono, anche oggi una ragazza con il velo lì, come si chiama, mi ha guardato e per 'na volta ho ricambiato lo sguardo e ci siamo fissati per tre secondi.
Ma i soliti blabla per cui me ne sono andato. Poi, onestamente, il velo è sinonimo di fede islamica, quindi se le metti dentro l'uccello e poi la lasci non so come finisce con i fratelli e compagnia.
Penso che se arrivassi a quel punto senza essere sposato lei sarebbe la prima che non vuole che fratelli padre ecc sappiano ...
 
Back
Top