Attimi vitali

Il sesso non sarà mai il santo graal delle sofferenze e del male nel mondo: essi sono dei parametri che purtroppo esisteranno sempre.

Purtroppo un incel viene privato quasi sempre dell’affetto femminile da parte delle ragazze: ciò non include solo il sesso (che per quanto stimolante, è uno step successivo) , ma anche abbracci, baci con la lingua e sulla guancia, carezze, sorrisi, complimenti per la propria estetica, sinceri sguardi di interesse, passi in avanti e messaggi affettuosi sul cellulare.
Un incel, rispetto ai Chad/normaloidi estroversi che scopano alla luce del sole, è quasi completamente privato di tutto ciò ricevendo al massimo briciole.

Okay che l’affetto femminile non risolverà il male nel mondo, ma per un incel interfacciarsi in una società ove spesso è emarginato, sminuito se non deriso dalle piscione.. è sofferenza pura.
Magari uno si fa un mazzo per la società e non riceve neppure l’affetto che meritano.

E moltissimi incel non sono neppure cessoidi, ma vengono scartati dalle piscione perché indegni di meritare affetto.

Parlando per me, se facessi sesso regolarmente, mi sentirei molto meglio con me stesso, senza negare che nella vita esistono altri problemi. Quel periodo che ero stato fidanzato, seppure era un rapporto in cui ci vedevamo poco di frequente, ammetto che stavo meglio, mi sentivo mentalmente più produttivo, mi davo più da fare per la ricerca di un impiego. Le altre cose della vita che mi piaciono le apprezzo quanto prima ma la depressione legata alla solitudine sessuale/sentimentale mi sta divorando, mi perseguita, è col tempo sempre peggio. Ieri quando stavo visitando quel sito archeologico, di cui ho messo pure le foto sul forum, stavo benissimo, pronunciavo la frase di Pezzottato <<altro che piscione!>>, come se delle ragazze non mi fregasse più niente in quel momento. Anche quando stavo mettendo le foto qui, ero tranquillo. Oggi che sono a casa, vengo di nuovo oppresso dalla mancanza, perché si tratta di bisogni naturali. Oltra alla fisiologia, ci si mette pure la noia, perché a questa età, la mia età, se non si frequenta una donna, nel week end che cavolo si fa? Si, un giorno mi faccio un' escursione, ma l' altro? Non ho nessuna con cui fare una passeggiata, magari condividere alcune mie passioni.
Ahhahahah vero! ❤️

Non è solo il sesso, ma anche il contatto fisico come gli abbracci, i baci e le carezze che generano endorfine e dopamina. Chi queste cose le ha sempre avute senza sforzi tende a darle per scontate e sottovalutarle. Il fatto che non esistano donne incel la dice lunga sullo squilibrio del potere sessuale.
Qualche donna incel c'è. In genere sono brutte o normobruttine, con una famiglia molto severa che rompe i coglioni.

Avete mai avuto dei momenti che vi hanno illuminato o vi hanno cambiato modo e prospettiva di vedere il mondo? Attimi vitali in cui i vostri problemi quotidiani non sono più grandi della gioia di essere vivi e di esserne consapevoli?
Io l’ho avuto quando osservai il lampadario di Galileo Galilei , da cui lui osservando quello stesso lampadario, formulò la teoria sull’isocronismo del pendolo. Infatti ricordo che rimasi lì a fissarlo per un sacco di tempo pensando a tutto quello che il mondo ha da dare, mi sono lasciata letteralmente travolgere dall’immensità della vita e dell’essere umano. Non so perché ma quel momento me lo porterò dentro per sempre, voglio sapere i vostri!!!
Risposta breve: no perché sono un cinico di merda 🤣😅

Mai sentito parlare della piramide dei bisogni di Maslow? Se nella vita non sono appagati i bisogni fondamentali, è difficile godere appieno di esperienze più elevate come l'arte o altro. Poi sapere che c'è qualcuno che se la passa peggio di noi perchè affetto da handicap o malattie è un concetto di felicità negativa in puro stile leopardiano (piacer figlio d'affanno). Anzi a me fa ancora di più incazzare perchè mi conferma che non c'è giustizia in questo mondo, e alcuni sono condannati senza colpe a una vita di sofferenze e di privazioni, mentre per altri la vita scorre serena senza problemi.
"Non è vero. Alcuni di noi hanno grandi storie, bellissime storie ambientate su dei laghetti, piene di barche, di amici e di... ciambelle alla marinara. Certo, nessuno in questa macchina, ma per tanta gente questa è la vita: divertimento e ciambelle alla marinara. La cosa che rende tutto difficile non è che per te sia andata male. Ti fa più incazzare che per tanti altri sia andata bene." (Jack Nicholson in "qualcosa è cambiato")
Sarei molto curioso di sapere cosa ci fanno ragazze in un forum di incel. Incel anche voi? Aspiranti crocerossine? Studentesse di psicologia?
Questa cosa della piramide di Maslow è stata invalidata tanti anni fa, i bisogni più alti nella piramide possono motivare anche se non sono soddisfatti i bisogni di livello inferiore

Questa cosa della piramide di Maslow è stata invalidata tanti anni fa, i bisogni più alti nella piramide possono motivare anche se non sono soddisfatti i bisogni di livello inferiore
Fonti? Sei un'altra Maria Antonietta che vorrebbe dare le brioche a chi non ha il pane?

Io mi sono innamorato dell'automobilismo vedendo per la prima volta la F40 elettrica (simile a quella della foto) che mi regalò mio babbo per i miei 5 anni nel 1997. Da quel momento in poi il mondo Ferrari e il Motorsport sono entrati dentro di me.

1747148221119.png

Last edited:
Avete mai avuto dei momenti che vi hanno illuminato o vi hanno cambiato modo e prospettiva di vedere il mondo? Attimi vitali in cui i vostri problemi quotidiani non sono più grandi della gioia di essere vivi e di esserne consapevoli?
Io l’ho avuto quando osservai il lampadario di Galileo Galilei , da cui lui osservando quello stesso lampadario, formulò la teoria sull’isocronismo del pendolo. Infatti ricordo che rimasi lì a fissarlo per un sacco di tempo pensando a tutto quello che il mondo ha da dare, mi sono lasciata letteralmente travolgere dall’immensità della vita e dell’essere umano. Non so perché ma quel momento me lo porterò dentro per sempre, voglio sapere i vostri!!!
Si, momenti di una semplicità disarmante, ma li ho detto che era unico nel suo genere.
A volte ho toccato il Nirvana

ma che straminchia ne sai di quello che faccio o non faccio, dai puoi piangere in un altro thread? Magari in quello di sathanael che mi sembra piu affine ai tuoi pensieri low iq
Ha bisogno di vaggggina, ha solo bisogno di passera calda e bagnata.
È tutto li

Ricordo il primo giro in bici di 20 chilometri, al tramonto in una calda giornata di settembre, stavano trebbiando il gran turco, fu molto bello, presi una bellissima decisione

Back