Parlando per me, se facessi sesso regolarmente, mi sentirei molto meglio con me stesso, senza negare che nella vita esistono altri problemi. Quel periodo che ero stato fidanzato, seppure era un rapporto in cui ci vedevamo poco di frequente, ammetto che stavo meglio, mi sentivo mentalmente più produttivo, mi davo più da fare per la ricerca di un impiego. Le altre cose della vita che mi piaciono le apprezzo quanto prima ma la depressione legata alla solitudine sessuale/sentimentale mi sta divorando, mi perseguita, è col tempo sempre peggio. Ieri quando stavo visitando quel sito archeologico, di cui ho messo pure le foto sul forum, stavo benissimo, pronunciavo la frase di Pezzottato <<altro che piscione!>>, come se delle ragazze non mi fregasse più niente in quel momento. Anche quando stavo mettendo le foto qui, ero tranquillo. Oggi che sono a casa, vengo di nuovo oppresso dalla mancanza, perché si tratta di bisogni naturali. Oltra alla fisiologia, ci si mette pure la noia, perché a questa età, la mia età, se non si frequenta una donna, nel week end che cavolo si fa? Si, un giorno mi faccio un' escursione, ma l' altro? Non ho nessuna con cui fare una passeggiata, magari condividere alcune mie passioni.