Davvero orcopercepito. Fossi in te mi divertirei a girare per strada di notte da solo terrorizzando le np con quello sguardo incazzato da psicopatico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Orcopercepito.
Puoi provare a sondare gli ambienti delle metallare/dark/gothic. Non so se hai tatuaggi, ma sono un bonus in quell'ambiente. Bonus doppio suonare uno strumento (anche il basso va bene). Bandite discoteche, pub, apericene, sushi e posti fighetti, ma penso stiano sul cazzo anche a te.
l’unico problema che non puoi risplvere è l’aga. tutto il resto è un problema che hai creato tu, anche perché hai un bello sguardo (pero smettila di fare la faccia da incazzato), un bel naso. sei brutto per scelta.L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
Visualizza allegato 8865
Visualizza allegato 8866
Visualizza allegato 8867
Visualizza allegato 8868
Sub5 ma con possibilità di lookmaxxare e arrivare al normaloide. Al momento comunque penso che tu sia invisibile alle ragazze. Se sei alto con il lookmaxxing arrivi anche a 6.fatte in penombra con un tablet amazon fire a cazzo di levriero
qui alcune più luminose in cui si percepisce maggiormente l'asimmetria
Visualizza allegato 8874Visualizza allegato 8875
Crudo,esagerata...voto: 2
Sta DostoevskijmaxxandoPrototipo da scrittore russo dell'ottocento, chiaro che il voto non possa essere alto, però c'è da dire che con un po' di impegno puoi maxxare 1,5 punti se non 2
Davvero orcopercepito. Fossi in te mi divertirei a girare per strada di notte da solo terrorizzando le np con quello sguardo incazzato da psicopatico.
Sub5 ma con possibilità di lookmaxxare e arrivare al normaloide. Al momento comunque penso che tu sia invisibile alle ragazze. Se sei alto con il lookmaxxing arrivi anche a 6.
di genetica non è assolutamente un 2, ha molto potenziale nonostante i capelli. pero in queste condizioni è improponibileCrudo,esagerata...
Voto 10 alla tua personalità, per quanto non conti un cazzo di niente per le npAnche di giorno
Non sono invisibile sfortunatamente mi guardano tutte ma per i motivi sbagliati lul
ancora con sta storia. conta eccome la personalità. negarlo non è redpill ma poco raziocinio.Voto 10 alla tua personalità, per quanto non conti un cazzo di niente per le np
Certo che conta ma devi avere una personalità di merda per avere a che fare con le tipe, altrimenti questo forum sarebbe vuotoancora con sta storia. conta eccome la personalità. negarlo non è redpill ma poco raziocinio.
certo perché alle donne se sei simpatico e estroverso o introverso e strano non fa differenza. su..
Il mio giudizio attuale è 4,5. Con il lookmaxxing arrivi a 6. Dimagrisci,accorcia la barba e taglia i capelli sono i primi importanti passi perchè ormai l'aga ha preso il sopravvento. Di ossa facciali e simmetria non mi sembri messo male.Come mai le foto sono così sgranate e di bassa qualità?
Ma come fate a dargli 4.5. Forse a livello di ossa facciali gli si può dare 4.5 (anche se con tutto quel grasso e quella barba non capisco come fate a vedergli i lineamenti facciali), ma uno che pesa 125 kg, non ha più i capelli nel 90% della testa e porta una barba da vichingo che non taglia dal 2012, come si fa a dargli 4.5. Questo è un 3 proprio a volergli bene.No dai, obbiettivamente al 4.5 ci arrivi, non sei orribile in faccia, forse staresti meglio completamente rasato.
Il peso è il problema più grosso... Ma per il rischio infarti artrite e problemi vari tra 10 anni
Diciamo che la personalità è condizione spesso necessaria ma non sufficiente.certo perché alle donne se sei simpatico e estroverso o introverso e strano non fa differenza. su..
Sei proprio ingegnereDiciamo che la personalità è condizione spesso necessaria ma non sufficiente.