Avanti mi faccio valutare

Sathanael

Well-known member
L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo

IMG_20250327_053349.jpg

IMG_20241109_144644.jpg

IMG_20250119_152213.jpg

IMG_20240618_235849.jpg

Brother avresti una rappresentazione grafica della gaussiana?

Cmq potevi farle con della luce ste foto lol.

A me la struttura ossea non sembra così male, anzi. Sicuro che da giovane, magro e con capelli eri un 3?

Ad ora sei un totale scarto umano, voto 1.5 confermato (causa peso + aga + peli facciali).

Orcopercepito.
Puoi provare a sondare gli ambienti delle metallare/dark/gothic. Non so se hai tatuaggi, ma sono un bonus in quell'ambiente. Bonus doppio suonare uno strumento (anche il basso va bene). Bandite discoteche, pub, apericene, sushi e posti fighetti, ma penso stiano sul cazzo anche a te.

No dai, obbiettivamente al 4.5 ci arrivi, non sei orribile in faccia, forse staresti meglio completamente rasato.

Il peso è il problema più grosso... Ma per il rischio infarti artrite e problemi vari tra 10 anni

L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo

View attachment 8865

View attachment 8866

View attachment 8867

View attachment 8868
Hai orcomaxxato

View attachment 8865

View attachment 8866

View attachment 8867

View attachment 8868
che sguardo incazzato ahah tagliati quei capelli oramai è finita sono andati, e aggiustati la barba

No dai, obbiettivamente al 4.5 ci arrivi, non sei orribile in faccia, forse staresti meglio completamente rasato.

Il peso è il problema più grosso... Ma per il rischio infarti artrite e problemi vari tra 10 anni

Eh io spero nell'infarto così un colpo secco e finisce questa esistenza inutile e dolorosa.

IMG_20250106_215513.jpg

Il mio giudizio attuale è 4,5. Con il lookmaxxing arrivi a 6. Dimagrisci,accorcia la barba e taglia i capelli sono i primi importanti passi perchè ormai l'aga ha preso il sopravvento. Di ossa facciali e simmetria non mi sembri messo male.Come mai le foto sono così sgranate e di bassa qualità?

Il mio giudizio attuale è 4,5. Con il lookmaxxing arrivi a 6. Dimagrisci,accorcia la barba e taglia i capelli sono i primi importanti passi perchè ormai l'aga ha preso il sopravvento. Di ossa facciali e simmetria non mi sembri messo male.Come mai le foto sono così sgranate e di bassa qualità?

fatte in penombra con un tablet amazon fire a cazzo di levriero

qui alcune più luminose in cui si percepisce maggiormente l'asimmetria

claim-yes-to-get-pray-for-ricardo-to-have-a-bless-day-v0-d6ud8p34m3le1.jpegky52620ik3re1.jpeg

Back