Avanti mi faccio valutare

Orcopercepito.
Puoi provare a sondare gli ambienti delle metallare/dark/gothic. Non so se hai tatuaggi, ma sono un bonus in quell'ambiente. Bonus doppio suonare uno strumento (anche il basso va bene). Bandite discoteche, pub, apericene, sushi e posti fighetti, ma penso stiano sul cazzo anche a te.
no vabeh. Ad orcopercepito ho riso troppo. Ma come vi vengono?

Sinceramente non si può sapere quanti punti avrà dopo esser dimagrito e aver looksmaxxato tutto il resto, davvero difficile da dire io penso che al 6 ci arriva

La mia faccia serena oltre ad essere forzata mi fa sembrare ritardato, Dio ce ne scampi se sorrido. Una volta un bambino disse al padre "papà ma perché quel signore è così arrabbiato??" e il padre "sshhhh zitto"
Leggendo i tuoi messaggi ti immaginavo diverso, però di tipi così bizzarri che però hanno un giro sociale di loro simili e loro similesse c'è ne sono molti

Intendevo dimagrire non buttare giù un paio di kg, mi sono espressa male.
Cmq per me a 5,5 ci può arrivare + bonus virilità che fa il suo

Cioè dovrei farmi il mazzo perché FORSE potrei arrivare a livello estetico del tuo ragazzo? Sappiamo tutti che significa lol. Io penso che a meno che uno non voglia una relazione mediocre tipo la vostra (o che sia abbastanza bluepillato da non rendersene conto) non ha senso looksmaxxare se non arrivi almeno al 7. Forse appunto aveva senso quando ancora la blackpill scientifica non era stata completamente sviscerata e soggettivamente assorbita. Ma ormai il danno è fatto e io vivrei con la perenne consapevolezza che gli uomini che le piacciono sono ben altri. Per un cinico, misantropo, narcisista come me sarebbe "servire in paradiso". No grazie mi sento più libero all'inferno. In alternativa potrei sperare si apra un portale dove gli hentai sono la realtà è io ci finisca dentro

OIP (43).jpeg

Cioè dovrei farmi il mazzo perché FORSE potrei arrivare a livello estetico del tuo ragazzo? Sappiamo tutti che significa lol. Io penso che a meno che uno non voglia una relazione mediocre tipo la vostra (o che sia abbastanza bluepillato da non rendersene conto) non ha senso looksmaxxare se non arrivi almeno al 7. Forse appunto aveva senso quando ancora la blackpill scientifica non era stata completamente sviscerata e soggettivamente assorbita. Ma ormai il danno è fatto e io vivrei con la perenne consapevolezza che gli uomini che le piacciono sono ben altri. Per un cinico, misantropo, narcisista come me sarebbe "servire in paradiso". No grazie mi sento più libero all'inferno. In alternativa potrei sperare si apra un portale dove gli hentai sono la realtà è io ci finisca dentro

View attachment 8901
Lol ma perchè mediocre? Stiamo bene insieme
Comunque ti giuro pensavo avessi 20 anni dai concetti che esprimi e da come li esprimi

Back