fadetoblack2088
Well-known member
hai un viso simpatico , meglio di certi figli di puttana che vedi in giro, pero’ credo, che le tipe con la loro pretenziosita’ non siano disposte sessualmente . sono nella tua situazione comunque
mi somigli.. hai origini italiane?
finita per entrambi. temo che tra 6-8 anni potrei diventare la tua esatta copia..
inutile dire rasata più perdere almeno 20kg obbligatorio.. magari fai la patch per i capelli. di base secondo me non sei messo malissimo, sotto sotto si vede che i lineamenti sono sul normaloide ma il sovrappeso, la pelata e la blackpill.. oltre lo sguardo incazzato fanno da deterrente a qualsiasi figa nel raggio di 10km
Soggettivamente per me il mio ragazzo è molto più di un 5,5Hai detto se Chad insiste cedi. Non lo consideri bello. Se sto tizio diventa il tuo vicino di casa e si fissa con te è finita.
View attachment 8908
Tutto ciò rientra nella mia definizione di mediocrità.
Mamma mia crudista se sei pesantino, lol altro che 125 kg@bruttoilgiusto nostro pariestetico
Soggettivamente per me il mio ragazzo è molto più di un 5,5
Cmq ho solo detto che se fossero soddisfatte determinate condizioni potrei tradire, ho parlato sempre al condizionale non ne ho la certezza, da un lato sono innamorata ma dall'altro so quanto è volubile l'essere umano
Chiunque può tradire o essere tradito
"Le cose che scrivo qua" come se scrivessi chissà che crudezze immonde ahahMa lui le sa le cose che scrivi qui? Perché o le sa e gli va bene e allora è parecchio grave o non sa nulla e lo tieni all'oscuro delle crudezze il che è comune gravissimo. La paprikapill : anche se vinci, se non sei Chad, in fondo perdi e puoi essere sostituito in ogni momento e anche quando non lo sei è solo merito delle circostanze non della tua ragazza che è "innamorata"
"Le cose che scrivo qua" come se scrivessi chissà che crudezze immonde ahah
La maggior parte dei discorsi che faccio qui li faccio anche con lui apertamente
Non è la paprikapill è la vitapill: nessuno è indispensabile in senso assoluto, me compresa
Ma sai quanto gliene frega del femminismo, poi "ste cose" cosa sarebbero? Che nessuno è indispensabile per nessuno? LolCioè gliele dici in faccia ste cose? Brutale. Ecco come mi immagino il tuo ragazzo
View attachment 8927
Si ma non è che me ne sono uscità così di punto in bianco lol, è stata una consapevolezza a cui siamo arrivati insieme.@Paprika per carità nella tua vita privata decidi te come comportarti, e di base sono anche d'accordo che nessuno è insostituibile e che spesso è l'occasione a fare l'uomo (e la donna) ladro. Però penso che se fossi fidanzato e la mia ragazza mi dicesse disinvolta che "sotto determinate condizioni non è escluso che potrei essere tradito", anche se so che in fondo è vero per chiunque, la cosa mi farebbe molto male.
No se mi tradisse lo lascerei e basta, con determinate condizioni intendo un ragazzo attraente con cui mi trovo e che ci prova spesso + periodo molto basso della relazione, in cui lui mi tratta male, mi dà per scontata etc.Ma per sotto determinate condizioni secondo me intende dire che ci sia stato prima un tradimento da parte del suo ragazzo, almeno io l'ho interpretata così la frase. In quel caso secondo me è leggittima la cosa
Eh crudo, molto crudoNo se mi tradisse lo lascerei e basta, con determinate condizioni intendo un ragazzo attraente con cui mi trovo e che ci prova spesso + periodo molto basso della relazione, in cui lui mi tratta male, mi dà per scontata etc.
Comunque grazie per la sincerità, mettere le cose in chiaro aiuta a non farsi troppo male secondo meNo se mi tradisse lo lascerei e basta, con determinate condizioni intendo un ragazzo attraente con cui mi trovo e che ci prova spesso + periodo molto basso della relazione, in cui lui mi tratta male, mi dà per scontata etc.
Che basatoneCioè dovrei farmi il mazzo perché FORSE potrei arrivare a livello estetico del tuo ragazzo? Sappiamo tutti che significa lol. Io penso che a meno che uno non voglia una relazione mediocre tipo la vostra (o che sia abbastanza bluepillato da non rendersene conto) non ha senso looksmaxxare se non arrivi almeno al 7. Forse appunto aveva senso quando ancora la blackpill scientifica non era stata completamente sviscerata e soggettivamente assorbita. Ma ormai il danno è fatto e io vivrei con la perenne consapevolezza che gli uomini che le piacciono sono ben altri. Per un cinico, misantropo, narcisista come me sarebbe "servire in paradiso". No grazie mi sento più libero all'inferno. In alternativa potrei sperare si apra un portale dove gli hentai sono la realtà è io ci finisca dentro
View attachment 8901
Minchia che crudezza allucinante...vero ma crudo.Soggettivamente per me il mio ragazzo è molto più di un 5,5
Cmq ho solo detto che se fossero soddisfatte determinate condizioni potrei tradire, ho parlato sempre al condizionale non ne ho la certezza, da un lato sono innamorata ma dall'altro so quanto è volubile l'essere umano
Chiunque può tradire o essere tradito