Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
Ma visto che qui c'è gente che sta scrivendo effettivamente robe abbastanza assurde. Posso capire quanti cm dovremmo avere? C'è gente che qui spara 20, 22 ... Raga, 22cm sono un campione rispetto della popolazione MONDIALE
non è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.
La domanda è, 9 cm bastano per scopare? Si (perchè non è cosi raro, e quindi qualcuno che con 9 che scopa esiste).
Ti faranno mai conquistare qualcuna solo per quello? No.
Ti rideranno in faccia? Magari qualcuna si, ma lo fanno pure se lo hai di 20 e non si alza. Anzi, meglio che si alza al momento giusto che una proboscide impossibile da rendere dura e che va bene solo per fare l'elicottero negli spogliatoi della palestra per far impallidire Ceccherini
 
non è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.
La domanda è, 9 cm bastano per scopare? Si (perchè non è cosi raro, e quindi qualcuno che con 9 che scopa esiste).
Ti faranno mai conquistare qualcuna solo per quello? No.
Ti rideranno in faccia? Magari qualcuna si, ma lo fanno pure se lo hai di 20 e non si alza. Anzi, meglio che si alza al momento giusto che una proboscide impossibile da rendere dura e che va bene solo per fare l'elicottero negli spogliatoi della palestra per far impallidire Ceccherini
in realtà se ce l’hai 20 e fa fatica ad alzarsi è ancora meglio, perché duri di più e magari alla tizia vengono complessi di inferiorità perché pensa di non piacerti
 
non è quanti cm dovremmo avere la domanda da porsi. Quello va di np in np.
La domanda è, 9 cm bastano per scopare? Si (perchè non è cosi raro, e quindi qualcuno che con 9 che scopa esiste).
Ti faranno mai conquistare qualcuna solo per quello? No.
Ti rideranno in faccia? Magari qualcuna si, ma lo fanno pure se lo hai di 20 e non si alza. Anzi, meglio che si alza al momento giusto che una proboscide impossibile da rendere dura e che va bene solo per fare l'elicottero negli spogliatoi della palestra per far impallidire Ceccherini
Ma anche uno bruttino alto 170 può farsi qualche np, bisogna vedere di che livello estetico e con quale difficoltà.
 
in realtà se ce l’hai 20 e fa fatica ad alzarsi è ancora meglio, perché duri di più e magari alla tizia vengono complessi di inferiorità perché pensa di non piacerti
non mi è mai capitata la cilecca, ma da voci di corridoio mi dicono che le np non reagiscono cosi davanti ad un cazzo che non si rizza...
 
Comunque è vero che le dimensioni si stanno alzando, ma stanno aumentando pure le cilecche..
Ho fatto screen di un articolo ma non me lo fa postare.
Secondo gli scienziati questo aumento è dato dalla merda che si trova nel cibo e dall'inquinamento, negli ultimi 30 anni le medie sono aumentate del 24% anche se penso che sia un contro senso assurdo.
Andate a vedervi l'articolo e ditemi cosa ne pensate.
 
Mi spiace, io sono sensibilissimo a questi problemi.
Se è vero, 9 cm è poco. Se ti fa stare meglio, prova con una liposuzione che solitamente fa recuperare 2-3 cm solitamente invisibili perché sotto il grasso puberale.

In alternativa, ci sono interventi di allungamento di vario tipo e più invasivi. Ovviamente richiedono soldi e pazienza. Ma io lo consiglio sempre...se una persona non sta bene così come è, deve fare di tutto per cambiare, anche ricorrendo a soluzioni più estreme
 
Comunque è vero che le dimensioni si stanno alzando, ma stanno aumentando pure le cilecche..
Ho fatto screen di un articolo ma non me lo fa postare.
Secondo gli scienziati questo aumento è dato dalla merda che si trova nel cibo e dall'inquinamento, negli ultimi 30 anni le medie sono aumentate del 24% anche se penso che sia un contro senso assurdo.
Andate a vedervi l'articolo e ditemi cosa ne pensate.
Le ricerche devono essere fatte su dati i.i.d.
Io mi fiderei solo di veri paper che puoi trovare su Google scholar
 
ti guardano il pacco ecc. e si fanno un idea, anche quando ti siedi se te l'aggiusti, la postura delle gambe ecc.
se uno ce l'ha grande lo capiscono, idem se è molto piccolo che i pantaloni sembrano vuoti li

Le mie np conoscenti sanno che sono ben messo e un paio me lo hanno visto (quasi 18 erezione, 16 circonferenza...non diametro eh...circonferenza). Ovvio non sono Rocco Siffredi, ma rispetto ai miei amici sono meglio dotato.

Morale della favola? Non una che sia venuta con me per questa cosa... devo fare proprio schifo

Anzi, una, che è una 7, mi ha detto..."peccato che il mio tipo non ha il tuo pene (parla in modo fine, non dice cazzo). Oppure, peccato che te non abbia la sua faccia". Sottinteso "puoi essere John Holmes che con te non ci vengo manco morta"
 
Last edited:
Comunque alla donna basta un dito, me lo ripetono da sempre, io sto sui 16 ma è molto grosso e piace, avevo il complesso che fosse piccolo ma me lo hanno smentito sempre.
 
Le mie np conoscenti sanno che sono ben messo e un paio me lo hanno visto. Ovvio non sono Rocco Siffredi, ma rispetto ai miei amici sono meglio dotato.

Morale della favola? Non una che sia venuta con me per questa cosa... devo fare proprio schifo

Anzi, una, che è una 7, mi ha detto..."peccato che il mio tipo non ha il tuo pene (parla in modo fine, non dice cazzo). Oppure, peccato che te non abbia la sua faccia". Sottinteso "puoi essere John Holmes che con te non ci vengo manco morta"
Non è questione di fare schifo. E' come ho detto una ciliegina sulla torta il cazzo grosso. E ci facciamo più paranoie noi di loro sull'argomento.
 
ho letto certe cose ,19 cm di media .non è che siamo in Africa 😆, poi tenete conto che c’è chi aumenta sempre quando dice le sue dimensioni.
Già 15 e considerato grosso nella realtà
 
Al di là dell'oggettivo problema di averlo troppo piccolo, alle np frega un cazzo se è 13 o 18...non vedono più di tanto la differenza per quanto riguarda misure "comuni", frequenti.

Parliamo di esseri vaginomuniti che con uno schiocco di dita, se vogliono, prendono Bbc da 24 cm e pure due assieme...altro che 1 cm più, 1 cm meno.
Se vogliono tanto, ottengono ciò che è davvero tanto...altro che il povero cazzo italico. Puntano in alto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top