Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
Tutti gli altri tra i 13-16 possono anche dire la loro.
Ma sarebbe anche meglio se sentissi qualcuno sub 13 che ha avuto magari esperienze vere, senza teorizzare troppo come stiamo facendo
Guarda Kekko, ti dico che avevo un compagno di classe alle superiori che era famoso per avercelo piccolo sui 9-10cm ma comunque scopava lo stesso ragazze normo bruttine (non che lui fosse bello) addirittura ne ha messe incinta due nel corso degli anni, lui la prendeva a ridere e tirava fuori il cazzo in classe "per fargli prendere aria".😂
Non c'erano ragazze nella scuola quindi ste stronzate non te le fischiava nessuno.
Ps. Il ragazzo in questione non è italiano e non scopava italiane.
 
Last edited:
Che poi non facciano storie per non farti star peggio è un dato di fatto ma comunque già 15 cm secondo me iniziano a vederli come cazzo piccolo, ma alla fine sti cazzi sinceramente.
Se mi dovessero capitare commenti o altre puttanate la lascerei lì e me ne andrei fuori dai coglioni, che poi quando loro commentano il cazzo o l'altezza non è mica bodyshaming.. altroché patriarcato.
In occidente si permettono perché sanno di essere tutelate ma se lo facessero altrove prenderebbero tante di quelle botte che il cazzo lo sogneranno fino alla fine dei loro giorni.
 
Lo devo dire? Lo dico. Conta solo il bel faccino.
Non é proprio così, anche perché la scelta mica é tra un cesso ed un bel faccino.
Ma in un arco di normalità per la np, gente a cui può ambire. Soddisfarla o non soddisfarla come si deve fa tutta la differenza del mondo.
 
non sono qui per braggare. Tanto come già detto, inutile averlo se poi non lo usi più.

e visto che ci sono racconto una storia cruda...
Recentemente sfogliando bakeka trovo un annuncio tipo:
cerco cazzo enorme, io giovane e figa.
la contatto via email con una bel dickpic gigante in allegato, va bene?
e lei mi fa, è una foto finta.
gliene mando un'altra con data ben visibile.
e lei mi fa, notevole...
quindi ho vinto?
e lei mi fa, per ora siete in 2 che ve la giocate. Se sarai tu mi faccio viva io.

ovviamente non si è fatta viva...

"Sotto i 19cm non è vita"
Era un panzone pensionato di ottant'anni... Mai rispondere agli annunci anonimi c'è SEMPRE la fregatura
 
Io sono stato con un po' di ragazze, solo con un paio ho avuto la sensazione che cercassero il cazzone, ma sapevo che erano state anche con dei neri, quindi non mi aspettavo molto, volevo solo sborrare.
Di fatto però, non le ho più viste dopo la scopata, quindi sicuramente non sono state soddisfatte.

Percentuali di commenti delle tipe sul mio cazzo:

70% ottima misura, mi stimola proprio dove dovrebbe, non è lunghissimo ma largo
20% misura media, leggermente sopra la media
10% scartato dopo la prima trombata perchè cercavano la mega mazza.

Quindi me ne fotto, ho 15 cm circa in erezione ma duro una vita, e questo lo apprezzano. Inoltre bisogna imparare a leccarla
Se è largo sopperisci benissimo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top