Più o meno sportQualunque tipo: studio, lavoro, sport, arte, disegno, musica, scrittura, motori, nerdaggio, hobby vari ecc.
Credevo di essere sopra la media di intelligenza questo mi permetteva di convincermi di poter sempre farcela in ogni situaizone, per 40 anni è stato così ora nn più ... quindi in questo momento nn sono realizzato in nulla, sto cercando di fare 2 milioni di euro in 2 anni partendo da ZERO senza aiuti senza conoscenze, se ci riesco forse è vero che sono sopra la media se no avrò campato in un illusioneQualunque tipo: studio, lavoro, sport, arte, disegno, musica, scrittura, motori, nerdaggio, hobby vari ecc.
Obiettivo molto ambizioso, difficile da raggiungere anche per chi è intelligente. Posso sapere che piani hai? Anche solo genericamenteCredevo di essere sopra la media di intelligenza questo mi permetteva di convincermi di poter sempre farcela in ogni situaizone, per 40 anni è stato così ora nn più ... quindi in questo momento nn sono realizzato in nulla, sto cercando di fare 2 milioni di euro in 2 anni partendo da ZERO senza aiuti senza conoscenze, se ci riesco forse è vero che sono sopra la media se no avrò campato in un illusione
Lavori con un team? Dove le fai?Esplorazioni archeologiche
Che sport?Più o meno sport
Perché non riprendi?ùQuando ero un piccolo bluepillato disegno. Ero bravo, detto da tutti. Peccato poi per come ho perso la passione.
CiclismoObiettivo molto ambizioso, difficile da raggiungere anche per chi è intelligente. Posso sapere che piani hai? Anche solo genericamente
Lavori con un team? Dove le fai?
Che sport?
Perché non riprendi?
Mi hanno fatto passare la voglia alle medie. Quando i bulli mi rovinano tutti i miei disegni. Umiliato e deluso, decisi di non disegnare più fino alla morte.Obiettivo molto ambizioso, difficile da raggiungere anche per chi è intelligente. Posso sapere che piani hai? Anche solo genericamente
Che sport?
Perché non riprendi?
Ma dovevi fregartene , e adesso puoi ricominciare volendoMi hanno fatto passare la voglia alle medie. Quando i bulli mi rovinano tutti i miei disegni. Umiliato e deluso, decisi di non disegnare più fino alla morte.
ho due piani il primo e produrre videogiochi, sono incredibilmente esperto nella materia, ma poco esperto nella realizzazione, possibilità di fare 2 milioni di euro è sotto il 10% farne però 300 mila è sopra l'80% (analisi mie ma nn sbaglio quasi mai) e ho il 95% di fare 30-70 mila euro se va male... questo in 2 anni di lavoro però sia chiaro nn in un'anno.Obiettivo molto ambizioso, difficile da raggiungere anche per chi è intelligente. Posso sapere che piani hai? Anche solo genericamente
Che sport?
Perché non riprendi?
Quando vieni umiliato di fronte a tutta la scuola, quando i professori non fanno nulla non è facile fare finta di nulla. Ero anche un dodicenne sfigato, tranquillo e rispettoso. Non era facile non crollare.Ma dovevi fregartene , e adesso puoi ricominciare volendo
Putroppo ho vissuto pure io questa cosa: alla festa di istituto di terza media fui umiliato da quei bastardi dei miei compagni di classe, mi facevano foto e video che poi andavano dritti su facebook. Io ancora tutt'oggi ho il rancore verso quei soggetti perché mi hanno rovinato definitivamente la vita: ho danni psicologici irreversibili (ansia sociale, depressione, timidezza) che mi porterò per il resto di tutta la mia vita per colpa di quei bastardissimi!!!Quando vieni umiliato di fronte a tutta la scuola, quando i professori non fanno nulla non è facile fare finta di nulla. Ero anche un dodicenne sfigato, tranquillo e rispettoso. Non era facile non crollare.
Anche a me alle superiori avevano fatto un gruppo whatsapp solo per prendermi per il culo, robe assurde...Putroppo ho vissuto pure io questa cosa: alla festa di istituto di terza media fui umiliato da quei bastardi dei miei compagni di classe, mi facevano foto e video che poi andavano dritti su facebook. Io ancora tutt'oggi ho il rancore verso quei soggetti perché mi hanno rovinato definitivamente la vita: ho danni psicologici irreversibili (ansia sociale, depressione, timidezza) che mi porterò per il resto di tutta la mia vita per colpa di quei bastardissimi!!!
Ma come può una persona, dopo questo vissuto, a condurre una vita in modo positivo ed intraprendete?
Idem con patate. Se avessi le palle li andrei in cerca. Ma ho paura di perdere quel piccolo mondo che, nel bene e nel male, mi sono creato. Alla fine mi basterebbe sentire delle scuse, anche forzate, purtroppo non avrò nulla, e dimenticare è impossibile. Forse è un bene nn dimenticare, sono la persona che sono, seppure con tutte le sue ansie ed insicurezze generate, anche 'grazie', a quei figli di puttana. Diciamo che, nella corsa della vita, spero arrivino primi loro al traguardo, ed io resti ad osservarli.Putroppo ho vissuto pure io questa cosa: alla festa di istituto di terza media fui umiliato da quei bastardi dei miei compagni di classe, mi facevano foto e video che poi andavano dritti su facebook. Io ancora tutt'oggi ho il rancore verso quei soggetti perché mi hanno rovinato definitivamente la vita: ho danni psicologici irreversibili (ansia sociale, depressione, timidezza) che mi porterò per il resto di tutta la mia vita per colpa di quei bastardissimi!!!
Ma come può una persona, dopo questo vissuto, a condurre una vita in modo positivo ed intraprendete?
Per fortuna, ai miei tempi, non c'erano queste cazzate. Ma bastavano le parole e gli atteggiamenti. Alcuni li ho ancora scolpiti nella mente, vorrei dimenticarli. Ma non credo diverrei una persona migliore, forse sarei più aperto al mondo, e più soggetto ad essere perseguitato anche da adulto senza quella corazza di ansia sociale.No in nessuna
Anche a me alle superiori avevano fatto un gruppo whatsapp solo per prendermi per il culo, robe assurde...