Ban di Paragas

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ho aperto questi topic perché il motivo per cui è stato bannato è assurdo. Tra l'altro mi sento di aggiungere che se, al posto di Paragas, fosse stata bannata con le stesse modalità, una np, avremmo avuto schiere di White knight pronti a chiedere la sua liberazione, ma visto che Paragas è un maschio, e non ha il fica power, tutto tace...

Spero che tutto si risolva al più presto.
E' stato sospettato di essere un infiltrato. Io ho la sensazione che sia genuino, autentico, e se le mie sensazioni sono corrette, rinnovo tutta la mia stima e cameratismo. Però io non ho modo di analizzare prove di tipo informatico, o cosa avviene in altri spazi web, per cui può essere che l' amministratore abbia trovato prove contro di lui, quindi abbia ragione.
Spero che sia tutto un equivoco e nel caso, sono pronto a riabbracciarlo.

Ultima modifica:
Non ricordo chi ma qualcuno disse che si è registrato di nuovo ma era tipo in fase di approvazione o una cosa del genere.
Spero che ritorni presto

Quindi in sto forum solo il founder può permettersi di essere paranoico?

Se Paragas, che fino a prova contraria non ha fatto un cazzo, mai creato problemi, preferisce e si sente più al sicuro usando un browser che lo fa sentire “protetto” non vedo dove sia il problema, non vuole che nessuno abbia informazioni sue, sacrosanto diritto

Morale della favola urge Sban IMMEDIATO con tanto di scuse nei suoi confronti per averlo trattato come un utentucolo qualunque

Ma poi curiosità personale: a che serve sto IP? Ho visto che serve per la geolocalizzazione più che altro o sbaglio?
Non riesco a capire come possa essere un indizio sulla reale persona

Indietro