Bella a tutti

bruttoilgiusto

Active member
Salve ragazzi,

conosco il forum da tempo, ma non ho mai avuto le palle di iscrivermi. Oggi preso da un po' di noia e depressione ho deciso di farlo. Mettiamoci pure che essere iscritti a questo forum può dare problematiche se si viene scoperti a lavoro...

Comunque, ho 22 anni, tra non molto 23. Mai avuto sesso completo, solo preliminari con una ragazza che non mi piaceva (sul 4, forse 3.5). Sono basso, 170cm forse 169cm, non so con precisione. Da quando ho 19 anni perdo i capelli, sono sotto minox e da poco tempo sotto fina topica (ma ormai il più è perduto sul frontale, quindi non c'è molto da recuperare). Intelligenza nella media, nei test del QI faccio da 110 a 115 circa. Sono ambizioso, o almeno credo, non voglio assolutamente lavorare in Italia e mi sto organizzando per fare il master all'estero.

A volte passo intere giornate senza pensare minimente alla totale assenza di ragazze nella mia vita, ma quando ci penso, beh quei giorni sono poco piacevoli. Di rado nella mia vita mi è capitato di percepire dei segnali dalle donne, e quelle poche volte ovviamente me le ricordo 😂. Sul treno mi è capitato di scambiare sguardi con delle tizie nel mentre si stava sul mezzo e una volta in disco una mi disse: "sei carinoo", la mia onesta risposta: "grazie" e me ne andai. Queste ragazze erano carine, magari avessi avuto il coraggio di provarci, però magari era tutta un illusione...

Di recente, durante una mia permanenza all'estero, mi sono cotto di una con cui credevo ci fosse del flirting (parlavamo per ore, mi sembrava divertita dalla mia presenza, gli sguardi, tutte quelle cose che senti e che sono difficile da spiegare a parole; ma anche il mero fatto che non mi scagasse del tutto, che avesse accettato di andare a cena fuori, e che mi sembrasse una particolare, probabilmente vergine e abbastanza timida). Io gli ho detto che mi piacesse, lei mi disse che a volte ci sono persone con cui non senti di voler essere altro se non amici. Che io fossi simpatico, intelligente e dolce/gentile e che gli piacevo, ma non nel modo in cui io avrei voluto...

Siamo stati abbastanza aperti, io gli ho detto chiaramente che secondo me il motivo per cui non mi trovasse attraente era il mio aspetto e lei invece sosteneva che ci fossero altri motivi e che la mia estetica non era necessariamente una di questi, nello specifico mi disse "I don't find you especially good or bad looking, and the reason I dont find you attractive isn't really realated to that." Vabbe, mai fidarsi di quello che dicono le donne, del resto a loro piace illudersi che l'amore sia qualcosa di tanto speciale, e non una semplice questione di selezione genetica.

Ho detto recente ma in realtà ormai sono passati 4 mesi da quando l'ho salutata per sempre. E ancora ci penso e mi distrae dai miei altri obbiettivi, cazzo! Perché? Perché per una volta non poteva andare bene? Perché la natura ha deciso di farmi importare così tanto di una cosa (avere una relazione amorosa) per cui poi non mi ha dato i requisiti minimi? Già non ci provo mai, dopo che mi rifuta una con cui credevo ci fosse una speranza, figuriamoci se ci provorò ancora...

Detto questo, vorrei una votazione onesta della mia estetica (forse anche un po' di consolazione, ma forse non è il luogo giusto), come posso fare? Non vorrei mica pubblicare delle foto pubbliche qui... senza offessa, ma è davvero rischioso.
 
Last edited:
Benvenuto caro, poco importa il tuo aspetto e di un eventuale voto del FDB, l'importante è che hai capito che lei ti ha rifiutato per il tuo aspetto e poi pure perché sei simpatico e "bravo ragazzo" ... PUNTO... però non è detto che ciò accadrà con tutte le ragazze, perciò mai arrendersi e sempre avanti, accasciarsi non serve a nulla... attento che il forum può essere dannoso per i più sensibili, ma sono certo che ti troverai bene
 
Benvenuto caro, poco importa il tuo aspetto e di un eventuale voto del FDB, l'importante è che hai capito che lei ti ha rifiutato per il tuo aspetto e poi pure perché sei simpatico e "bravo ragazzo" ... PUNTO... però non è detto che ciò accadrà con tutte le ragazze, perciò mai arrendersi e sempre avanti, accasciarsi non serve a nulla... attento che il forum può essere dannoso per i più sensibili, ma sono certo che ti troverai bene
Grazie per il messaggio. Però, perché poco conta il mio aspetto? Conta eccome... è il motivo per cui si viene rifiutati o meno (non sempre per carità di dio, ma nella maggior parte dei casi sì).

Il voto del forum potrebbe essermi d'aiuto per capire se la mia è più una condizione mentale o come io credo dovuta alla mia appartenenza (che secondo non è terribile ma nemmeno sufficientemente attraente).

Non sono una persona sensibile, o anche se lo sono, mi sento piuttosto forte nell'affrontare la vita. Anzi, ormai mi sento abbastanza una macchina, piuttosto nichilista e fredda.

Non so quanto sono d'accordo sul punto del "bravo ragazzo", a me sembra un po' uno stereotipo che tutte le ragazze cercano lo stronzo. Innanzitutto cercano qualcuno minimamente attraente (6/7) e poi forse guardano al carattere, ma secondo me a parte qualche disagiata che vuole il tossico di turno, le altre si fanno andare bene le persone normali lol.

Questa ragazza per esempio mi diceva che a lei quelli stronzi non piacciono e che una delle cose che vuole di più in uomo è la gentilezza. Ok, non ci fidiamo mai troppo delle donne, ma in qualche modo mi sembrava sincera. E poi lei era davvero una apposto, o quasi, diciamo che faceva una cosa non proprio apposto al 100% 😬 (droga), ma mi disse era successo poche volte per provare la senzazione almeno una volta nella vita e non schiattare con questo rimpianto (mai provato, ho molto controllo su di me, ma ammetto che anche io potrei avere questa tentazione di provare un giorno, ma credo un po' tutti).

Infine, in che modo essere simpatico è un problema? Secondo me la simpatia è overrated. Tutte le persone sono in grado di essere simpatiche, chi più chi meno. Ma non è affatto una qualità unica. Io credo di avere un ottima capacità nel far ridere le persone con cui prendo confidenza ma così come riescono un po' tutti alla fine...

Una questione importante per me, perché una ragazza non ti sgaga subito se non gli piaci? Un uomo magari caga una che esteticamente non gli piace perché alla fine una scopata potrebbe pure farsela (io ho avuto rapporti sessuali con una che non mi piaceva e nel momento è anche piacevole per motivi meccanici... ma quando finisci, quando viene meno l'eccitazione... vorresti scomparire, è proprio umiliante. Perché quella persona vuole affetto e tu non puoi darglielo perché ti fa cagare (ed è terribile che sia così solo perché è brutta, non se lo merita, ma la natura è crudele). Ma una donna invece, che cazzo ti considera a fare se manco ti vorrebbe per una scopata?
 
Grazie per il messaggio. Però, perché poco conta il mio aspetto? Conta eccome... è il motivo per cui si viene rifiutati o meno (non sempre per carità di dio, ma nella maggior parte dei casi sì).

Il voto del forum potrebbe essermi d'aiuto per capire se la mia è più una condizione mentale o come io credo dovuta alla mia appartenenza (che secondo non è terribile ma nemmeno sufficientemente attraente).

Non sono una persona sensibile, o anche se lo sono, mi sento piuttosto forte nell'affrontare la vita. Anzi, ormai mi sento abbastanza una macchina, piuttosto nichilista e fredda.

Non so quanto sono d'accordo sul punto del "bravo ragazzo", a me sembra un po' uno stereotipo che tutte le ragazze cercano lo stronzo. Innanzitutto cercano qualcuno minimamente attraente (6/7) e poi forse guardano al carattere, ma secondo me a parte qualche disagiata che vuole il tossico di turno, le altre si fanno andare bene le persone normali lol.

Questa ragazza per esempio mi diceva che a lei quelli stronzi non piacciono e che una delle cose che vuole di più in uomo è la gentilezza. Ok, non ci fidiamo mai troppo delle donne, ma in qualche modo mi sembrava sincera. E poi lei era davvero una apposto, o quasi, diciamo che faceva una cosa non proprio apposto al 100% 😬 (droga), ma mi disse era successo poche volte per provare la senzazione almeno una volta nella vita e non schiattare con questo rimpianto (mai provato, ho molto controllo su di me, ma ammetto che anche io potrei avere questa tentazione di provare un giorno, ma credo un po' tutti).

Infine, in che modo essere simpatico è un problema? Secondo me la simpatia è overrated. Tutte le persone sono in grado di essere simpatiche, chi più chi meno. Ma non è affatto una qualità unica. Io credo di avere un ottima capacità nel far ridere le persone con cui prendo confidenza ma così come riescono un po' tutti alla fine...

Una questione importante per me, perché una ragazza non ti sgaga subito se non gli piaci? Un uomo magari caga una che esteticamente non gli piace perché alla fine una scopata potrebbe pure farsela (io ho avuto rapporti sessuali con una che non mi piaceva e nel momento è anche piacevole per motivi meccanici... ma quando finisci, quando viene meno l'eccitazione... vorresti scomparire, è proprio umiliante. Perché quella persona vuole affetto e tu non puoi darglielo perché ti fa cagare (ed è terribile che sia così solo perché è brutta, non se lo merita, ma la natura è crudele). Ma una donna invece, che cazzo ti considera a fare se manco ti vorrebbe per una scopata?
Bah secondo me di gente davvero simpatica sono pochi,parlo di persone che hanno sempre la battuta pronta e spesso,per esperienza personale,sono ragazzi sotto la media estetica che devono colmare con qualcosa(la simpatia in questo caso) però non sono altro che ottimi amici.
Non capisco cosa intendi con non ti sgaga subito se non gli piaci? Le ragazze mediamente sono molte socievoli e gli piace avere tanti amici e attenzioni (e tanti droni) quindi anche se non sono attratte per una relazione sono contente di averti vicino (o almeno noto da mia sorella) mentre noi ragazzi siamo diversi.
 
Bah secondo me di gente davvero simpatica sono pochi,parlo di persone che hanno sempre la battuta pronta e spesso,per esperienza personale,sono ragazzi sotto la media estetica che devono colmare con qualcosa(la simpatia in questo caso) però non sono altro che ottimi amici.
Non capisco cosa intendi con non ti sgaga subito se non gli piaci? Le ragazze mediamente sono molte socievoli e gli piace avere tanti amici e attenzioni (e tanti droni) quindi anche se non sono attratte per una relazione sono contente di averti vicino (o almeno noto da mia sorella) mentre noi ragazzi siamo diversi.
Si certo è indubbio che certe persone abbiano maggior capacità di essere divertenti (e magari a volte aiuta una faccia buffa, cioè non attraente ma quantomeno comica). Però alla fine un po' tutti sappiamo essere divertenti in qualche modo. Soprattutto con le persone che conosciamo.

Ho scritto male, intendevo scaga, cioè perché non ti sfancula subito se non gli interessi sessualmente e invece fa l'amica? In testa mia non ha senso, perché per me i rapporti tra sessi opposti sono principalmente spinti dal sesso (cioè se una ti caga è perché magari non ti vede come totalmente non scopabile, perché c'è un minimo di tensione sessuale, tuttavia avendo di meglio da poter scegliere alla fine opta per altro; mentre se proprio gli fai ribrezzo neanche ti rivolge la parola). Però come dici magari lo fanno perché gli piace l'amicizia. Non so bene cosa gli piaccia, le attenzioni che ricevono da questi amici maschi (che dentro di loro secondo me sanno se le vorebbero fare)? Il senso di protezione che può darti avere degli amici maschi (in effetti quando eravamo ancora primitivi avere un gruppo di uomni tuo alleto poteva tornare utile)?

Poi non voglio fare l'estremista, fare amicizia con le donne è divertente, anche se non sono attraenti comunque possono essere interessanti, e due parole ce le scambi. Fatto sta che è innegabilmente più divertente fare amicizia con donne carine, diventa tutto più interessante quando lo sono... e probabilmente per loro è lo stesso. Ma forse a differenza nostra, avendo meno pulsioni sessuali, riescono ad apprezzare di più l'amicizia con un maschio che difficilmente si farebbero (perché come detto prima se proprio non ti si farebbero mai, allora manco ti parlerebbero, manco sareste amici), più di quanto un uomo possa fare?
 
Last edited:
Grazie per il messaggio. Però, perché poco conta il mio aspetto? Conta eccome... è il motivo per cui si viene rifiutati o meno (non sempre per carità di dio, ma nella maggior parte dei casi sì).

Il voto del forum potrebbe essermi d'aiuto per capire se la mia è più una condizione mentale o come io credo dovuta alla mia appartenenza (che secondo non è terribile ma nemmeno sufficientemente attraente).

Non sono una persona sensibile, o anche se lo sono, mi sento piuttosto forte nell'affrontare la vita. Anzi, ormai mi sento abbastanza una macchina, piuttosto nichilista e fredda.

Non so quanto sono d'accordo sul punto del "bravo ragazzo", a me sembra un po' uno stereotipo che tutte le ragazze cercano lo stronzo. Innanzitutto cercano qualcuno minimamente attraente (6/7) e poi forse guardano al carattere, ma secondo me a parte qualche disagiata che vuole il tossico di turno, le altre si fanno andare bene le persone normali lol.

Questa ragazza per esempio mi diceva che a lei quelli stronzi non piacciono e che una delle cose che vuole di più in uomo è la gentilezza. Ok, non ci fidiamo mai troppo delle donne, ma in qualche modo mi sembrava sincera. E poi lei era davvero una apposto, o quasi, diciamo che faceva una cosa non proprio apposto al 100% 😬 (droga), ma mi disse era successo poche volte per provare la senzazione almeno una volta nella vita e non schiattare con questo rimpianto (mai provato, ho molto controllo su di me, ma ammetto che anche io potrei avere questa tentazione di provare un giorno, ma credo un po' tutti).

Infine, in che modo essere simpatico è un problema? Secondo me la simpatia è overrated. Tutte le persone sono in grado di essere simpatiche, chi più chi meno. Ma non è affatto una qualità unica. Io credo di avere un ottima capacità nel far ridere le persone con cui prendo confidenza ma così come riescono un po' tutti alla fine...

Una questione importante per me, perché una ragazza non ti sgaga subito se non gli piaci? Un uomo magari caga una che esteticamente non gli piace perché alla fine una scopata potrebbe pure farsela (io ho avuto rapporti sessuali con una che non mi piaceva e nel momento è anche piacevole per motivi meccanici... ma quando finisci, quando viene meno l'eccitazione... vorresti scomparire, è proprio umiliante. Perché quella persona vuole affetto e tu non puoi darglielo perché ti fa cagare (ed è terribile che sia così solo perché è brutta, non se lo merita, ma la natura è crudele). Ma una donna invece, che cazzo ti considera a fare se manco ti vorrebbe per una scopata?
poco conta il tuo aspetto perché sei stato rifiutato era più una provocazione 😀... il giudizio del forum sí ti può dare un'idea ma prendilo come viene... per la tua domanda una donna ti considera solo perché adora avere uomini che le stanno attorno (orbiter e simp) per massimizzare il loro ego, tutto qui che loro chiamano "amicizia" che sappiamo benissimo essere una scemenza inventata da loro
 
poco conta il tuo aspetto perché sei stato rifiutato era più una provocazione 😀... il giudizio del forum sí ti può dare un'idea ma prendilo come viene... per la tua domanda una donna ti considera solo perché adora avere uomini che le stanno attorno (orbiter e simp) per massimizzare il loro ego, tutto qui che loro chiamano "amicizia" che sappiamo benissimo essere una scemenza inventata da loro
Ammetto di non conoscere la definizione esatta di orbiter😂. Ma suppongo sia qualcuno che le dà attenzione? Ma come si differenzia dal simp?

Comunque, le donne fanno così per automatismo? Anche una ragazza all'apparenza molto riservata/timida se ne ha l'occasione ti "sfrutta" per boostare il suo ego?

Io ho questa idea che se una donna ti considera è perché un minimo di tensione sessuale c'è. Ovvero, ti vede come un potenziale partner sessuale, ma solo in particolari situazioni di scarsità. Questo significa che se fossimo in una situazione di rischio di estinzione (guerra, carestia, ecc.), quella donna ti vedrebbe come ok per permettere il proseguimento della specie. Tuttavia, in un momento di abbondanza, la nostra biologia (quella femminile soprattutto) punta all'ottimizzazione della specie. Per cui, un uomo che non si allontana troppo dalla media, quindi normie o anche leggermente below average, può avere la capacità di generare questa tensione sessuale minima. Quest'ultima è poco sofisticata e molto primitiva, come detto, una sorta di meccanismo di salvaguardia che diventa poco utile in un momento di richiezza come il nostro. Per cui, una donna instaura un rapporto di amicizia perché comunque si tratta di un legame che può tornare utile in casi straordinari, e lo fa ovviamente in modo del tutto inconscio. Chiaramente una persona con eccessivi scostamenti dalla media (brutto vero) non potrà nemmeno suscitare questa attrazione di base (cioè la nostra biologia ci dice, piuttosto che proseguire la specie con quell'essere, meglio estinguersi), e infatti molto probabilmente verrà completamente ignorato anche in ottica di "amicizia". Quindi questa attrazione di base, che buona parte degli uomoni può suscitare, è necessaria (il minimo), ma non sufficiente nel contesto odierno, in cui non si punta alla mera sopravvivenza, ma al miglioramento genetico. Quindi, le donne possono permettersi di aspettare e ricercare quella tensione sessuale maggiore, suscitata dalla visione di soggetti dell'estetica sopra la media, con cui accoppiandosi si contribuirà all'obiettivo di cui sopra.
 
Last edited:
Questa ragazza per esempio mi diceva che a lei quelli stronzi non piacciono e che una delle cose che vuole di più in uomo è la gentilezza.
Quando le donne dicono che non gli piacciono gli stronzi intendono che non vogliono che i brutti si accorgano che i belli possono comportarsi da stronzi, se no ci sarebbe una guerra civile. Agli incel le donne devono imporre una morale dicendogli che la seguono pure i chad, perchè se gli incel scoprono che i chad possono violare ogni regola il rischio è che gli incel facciano lo stesso.
La gentilezza, poi: quella è fondamentale. è fondamentale che Chad non inserisca tutti i suoi 30cm in una volta, ma gentilmente
 
Quando le donne dicono che non gli piacciono gli stronzi intendono che non vogliono che i brutti si accorgano che i belli possono comportarsi da stronzi, se no ci sarebbe una guerra civile. Agli incel le donne devono imporre una morale dicendogli che la seguono pure i chad, perchè se gli incel scoprono che i chad possono violare ogni regola il rischio è che gli incel facciano lo stesso.
La gentilezza, poi: quella è fondamentale. è fondamentale che Chad non inserisca tutti i suoi 30cm in una volta, ma gentilmente
Comunque, non so quanto questa visione possa avere un riscontro nella realtà. Cioè, la maggior parte delle donne neanche sanno cosa sono gli incel. E al momento non riesco a pensare ad un motivo biologico/evolutivo per cui le donne dovrebbero avere paura di una rivoluzione dei brutti...? Che il bello possa fare quello che vuole e scopare lo stesso lo sanno anche i muri, se l'obbiettivo delle donne è nascondere questa cosa, hanno fallito tempo fa... non capisco che rischio corrono le donne nell'eventualità in cui i brutti si comportino come i chad (tra l'altro credo esistano già milioni di brutti blupillati che fanno gli stronzi), di nuovo, guerra civile? Ma in quale film?
 
Ammetto di non conoscere la definizione esatta di orbiter😂. Ma suppongo sia qualcuno che le dà attenzione? Ma come si differenzia dal simp?

Comunque, le donne fanno così per automatismo? Anche una ragazza all'apparenza molto riservata/timida se ne ha l'occasione ti "sfrutta" per boostare il suo ego?

Io ho questa idea che se una donna ti considera è perché un minimo di tensione sessuale c'è. Ovvero, ti vede come un potenziale partner sessuale, ma solo in particolari situazioni di scarsità. Questo significa che se fossimo in una situazione di rischio di estinzione (guerra, carestia, ecc.), quella donna ti vedrebbe come ok per permettere il proseguimento della specie. Tuttavia, in un momento di abbondanza, la nostra biologia (quella femminile soprattutto) punta all'ottimizzazione della specie. Per cui, un uomo che non si allontana troppo dalla media, quindi normie o anche leggermente below average, può avere la capacità di generare questa tensione sessuale minima. Quest'ultima è poco sofisticata e molto primitiva, come detto, una sorta di meccanismo di salvaguardia che diventa poco utile in un momento di richiezza come il nostro. Per cui, una donna instaura un rapporto di amicizia perché comunque si tratta di un legame che può tornare utile in casi straordinari, e lo fa ovviamente in modo del tutto inconscio. Chiaramente una persona con eccessivi scostamenti dalla media (brutto vero) non potrà nemmeno suscitare questa attrazione di base (cioè la nostra biologia ci dice, piuttosto che proseguire la specie con quell'essere, meglio estinguersi), e infatti molto probabilmente verrà completamente ignorato anche in ottica di "amicizia". Quindi questa attrazione di base, che buona parte degli uomoni può suscitare, è necessaria (il minimo), ma non sufficiente nel contesto odierno, in cui non si punta alla mera sopravvivenza, ma al miglioramento genetico. Quindi, le donne possono permettersi di aspettare e ricercare quella tensione sessuale maggiore, suscitata dalla visione di soggetti dell'estetica sopra la media, con cui accoppiandosi si contribuirà all'obiettivo di cui sopra.
Ma non tutte lo fanno apposta,semplicemente gli piace essere considerate(così come anche a noi piacerebbe)
Comunque fidati che quello che dici non é vero conosco brutti veri ma veri che sono pieni di amici e amiche e scherzano ma sono amici nulla di più. Un fidanzato non é altro un amico con cui hai tensione sessuale,un amico al contrario é un fidanzato senza tensione sessuale.
 
Comunque, non so quanto questa visione possa avere un riscontro nella realtà. Cioè, la maggior parte delle donne neanche sanno cosa sono gli incel. E al momento non riesco a pensare ad un motivo biologico/evolutivo per cui le donne dovrebbero avere paura di una rivoluzione dei brutti...? Che il bello possa fare quello che vuole e scopare lo stesso lo sanno anche i muri, se l'obbiettivo delle donne è nascondere questa cosa, hanno fallito tempo fa... non capisco che rischio corrono le donne se i brutti si comportano come i chad, di nuovo, guerra civile? Ma in quale film?
Il rischio che le donne corrono nel fare sapere agli incel che i chad non seguono le regole che vengono imposte ai beta è che i beta poi si lamenteranno. In passato infatti i beta erano smistati in attivita secondarie come guerre e razzie per evitare caos nelle società. Oggi invece poichè siamo stati repressi non siamo violenti ma mansueti, depressi. Hai ragione: le donne hanno fallito nel nascondere questo: infatti gli incel sono monitorati e bollati come terroristi. Lo stato si è gia mobilitato per difendere le donne dalla loro ipocrisia. Non noti come ci sia una crescente aria di timore verso quello che potrebbero fare gli incel?
Inoltre, il motivo evolutivo è ovvio: se un incel si scazza e capisce che gli è imposta una morale fatta apposta per i beta rischia di diventare violento, stuprare o fare cose simili. Invece si vuole che si stia al proprio posto
 
Quando le donne dicono che non gli piacciono gli stronzi intendono che non vogliono che i brutti si accorgano che i belli possono comportarsi da stronzi, se no ci sarebbe una guerra civile. Agli incel le donne devono imporre una morale dicendogli che la seguono pure i chad, perchè se gli incel scoprono che i chad possono violare ogni regola il rischio è che gli incel facciano lo stesso.
La gentilezza, poi: quella è fondamentale. è fondamentale che Chad non inserisca tutti i suoi 30cm in una volta, ma gentilmente
Beh la maggior parte vorrebbe un Chad gentile e sensibile (loro chissà cosa offrono in cambio),la realtà é che i Chad sono spesso degli stronzi ma loro sono tanto ammaliate dal lato estetico (che loro mettono davvero al primo posto su tutto,sia per se stesse che per gli altri,crescono fin da quando hanno 10 anni a pensare con ossessione all’estetica) che a Chad perdonano tutto
 
Beh la maggior parte vorrebbe un Chad gentile e sensibile (loro chissà cosa offrono in cambio),la realtà é che i Chad sono spesso degli stronzi ma loro sono tanto ammaliate dal lato estetico (che loro mettono davvero al primo posto su tutto,sia per se stesse che per gli altri,crescono fin da quando hanno 10 anni a pensare co, pn ossessione all’estetica) che a Chad perdonano tutto
Credo che le cose siano peggio di cosi: a molte (diciamo boh 40%?) il chad gentile basta e avanza; e giustamente come dici tu i chad sono spesso stronzi perchè vedono piano piano nelal vita che possono permetterselo; ma la realtà credo sia piu cruda: tra un chad gentile e un chad stronzo, le donne preferiranno spesso lo stronzo, perchè dopo un po' si abituano alla triade nera del primo e ne vogliono di piu
 
Ma non tutte lo fanno apposta,semplicemente gli piace essere considerate(così come anche a noi piacerebbe)
Comunque fidati che quello che dici non é vero conosco brutti veri ma veri che sono pieni di amici e amiche e scherzano ma sono amici nulla di più. Un fidanzato non é altro un amico con cui hai tensione sessuale,un amico al contrario é un fidanzato senza tensione sessuale.
In effetti, come detto, anche io ho considerato una donna brutta, e farlo mi ha boostato un po' l'ego, ma non molto, visto che appunto erano le attenzioni di una brutta... e poi come detto, l'ho sfruttata per avere qualcuna con cui parlare, e infine avere rapporti sessuali, ma dopo essere venuto era tutt'altro che piacevole. E ad oggi direi che piuttosto che stare con una che non mi piace minimamente esteticamente, meglio solo. Quindi si, ok ricercare le attenzioni altrui, ma se vengono da qualcuno poco attraente, hanno poi così valore? Ni, direi.
 
Credo che le cose siano peggio di cosi: a molte (diciamo boh 40%?) il chad gentile basta e avanza; e giustamente come dici tu i chad sono spesso stronzi perchè vedono piano piano nelal vita che possono permetterselo; ma la realtà credo sia piu cruda: tra un chad gentile e un chad stronzo, le donne preferiranno spesso lo stronzo, perchè dopo un po' si abituano alla triade nera del primo e ne vogliono di piu
Si forse nei paesi più sottosviluppati o ragazze problematiche
Ma chi cazzo lo vuole uno che ti tradisce e neanche ti considera ma dai…
Spesso in queste coppie si trattano male e si cornificano a vicenda

Poi essere stronzi é diverso da essere intraprendenti e “fighi”,uno può essere sensibile ma essere allo stesso tempo intraprendenti ed é quello che vogliono
 
In effetti, come detto, anche io ho considerato una donna brutta, e farlo mi ha boostato un po' l'ego, ma non molto, visto che appunto erano le attenzioni di una brutta... e poi come detto, l'ho sfruttata per avere rapporti sessuali, ma dopo essere venuto era tutt'altro che piacevole. E ad oggi direi che piuttosto che stare con una che non mi piace minimamente esteticamente, meglio solo. Quindi si, ok ricercare le attenzioni altrui, ma se vengono da qualcuno poco attraente, hanno poi così valore? Ni, direi.
Beh sei tu che parli di ego,io parlo di essere considerate… sapere di valere qualcosa per altre persone
Tutto questo oltre il lato estetico,io son felice quando qualche amico dal nulla mi scrive qualcosa perché significa che mi pensano e mi sento considerato di certo non sono gay o voglio farci qualcosa però nella mia testa c’è quella sensazione di valere qualcosa per gli altri.Capito cosa intendo?
 
Il rischio che le donne corrono nel fare sapere agli incel che i chad non seguono le regole che vengono imposte ai beta è che i beta poi si lamenteranno. In passato infatti i beta erano smistati in attivita secondarie come guerre e razzie per evitare caos nelle società. Oggi invece poichè siamo stati repressi non siamo violenti ma mansueti, depressi. Hai ragione: le donne hanno fallito nel nascondere questo: infatti gli incel sono monitorati e bollati come terroristi. Lo stato si è gia mobilitato per difendere le donne dalla loro ipocrisia. Non noti come ci sia una crescente aria di timore verso quello che potrebbero fare gli incel?
Inoltre, il motivo evolutivo è ovvio: se un incel si scazza e capisce che gli è imposta una morale fatta apposta per i beta rischia di diventare violento, stuprare o fare cose simili. Invece si vuole che si stia al proprio posto
Ma in realtà in passato i beta si riproducevano con molta più frequenza rispetto ad oggi. Grazie al fatto che le donne avevano bisogno di un provider economico. E comunque in guerra sono abbastanza sicuro che ci andassero pure i belli. Che si voglia mantenere l'incel al suo posto sono d'accordo, ma in realtà l'élite vuole mantenere tutti al loro posto, anche i belli (che comunque sono schiavi del sistema anche loro eh). Sinceramente non so quanto ci siamo evoluti per paura di una rivoluzione incel... che in realtà è un fenomeno recente, e che in passato era meno presente, visto che gli incel di oggi si riproducevano... Anzi direi proprio che è un fenomeno creatosi grazie a femminismo, liberazione sessuale ed economica delle donne. Prima le donne ricercavano nell'uomo le risorse fondamentali allo loro stessa sopravvivenza (cibo, acqua, una casa, eccetera, checchè se ne dica sono più importanti del sesso con il chad), oggi possono permettersi di inseguire quella cosa che davvero gli interessa e ricercano negli uomini, ovvero il corredo genetico migliore possibile per i loro figli.
 
Last edited:
Back
Top