il cope dell'auto bella e pulita

Veroo capirei un maschio ed una femmina valutati entrambi sul 2 come Look.
Ma già dal 5 (e forse dal 4) , la musica cambia esponenzialmente per entrambi!

Come quando durante la seconda guerra mondiale i soldati ed i sopravvissuti si dovevano accontentare del cibo avanzato da giorni per sopravvivere:
È lo stesso principio, muori di fame per cui sopravvaluti tutto!
è che siamo arrivati ad un punto in cui sono loro stesse a sopravvalutarsi

Pure io avevo il cope della auto bella, o meglio il desiderio della auto bella. Volevo la macchina grossa, bella, nuova, scattante, con tanta tenuta di strada.
La cosa comica è che quando avevo una macchinetta di merda tutta grattata ho scopato molto di più di quando poi ho preso il macchinone lussuoso, fino ad arrivare al nulla di oggi.
Perché? Perché nel frattempo sono arrivati Instagram, Tiktok, Tinder, che hanno drogato il mercato.

Pure io avevo il cope della auto bella, o meglio il desiderio della auto bella. Volevo la macchina grossa, bella, nuova, scattante, con tanta tenuta di strada.
La cosa comica è che quando avevo una macchinetta di merda tutta grattata ho scopato molto di più di quando poi ho preso il macchinone lussuoso.
Perché? Perché nel frattempo sono arrivati Instagram, Tiktok, Tinder, che hanno drogato il mercato.
L'auto che ti piace devi prenderla per soddisfazione tua, non per appagare le piscione

Bei tempi quando bastavano quelle, con le piscione di adesso sotto il Range Rover non è vita
La Mini Cooper con la Union Jack sul tettuccio, se avevi quella facevi allagare qualsiasi passera nel raggio di 50Km.
Oggi le preziosissime vogliono il bel BMWino o il bel Mercedesino.

Mini-Cooper-Union-Jack2.jpg

La Mini Cooper con la Union Jack sul tettuccio, se avevi quella facevi allagare qualsiasi passera nel raggio di 50Km.
Oggi le preziosissime vogliono il bel BMWino o il bel Mercedesino.
Quindi la macchina comincia ad essere rilevante

Sono curioso che macchina guida Yolish ma sembra bannato (non riesco a taggarlo) @Gelointenso_isback controlla tu

Mini-Cooper-Union-Jack2.jpg
Bella che era questa serie, l'ultima Mini da uomo. Ancor più bella è la R53 (Cooper S), che avrei preso ad occhi chiusi se mi fosse capitata l'occasione.
Quindi la macchina comincia ad essere rilevante

Sono curioso che macchina guida Yolish ma sembra bannato (non riesco a taggarlo) @Gelointenso_isback controlla tu
Per i beta ed i cuck lo è sempre stata, solo che mentre nell'era pre-social le sclerate piscione si accontentavano di roba premium ma abbordabile, adesso la situazione è completamente fuori controllo; nelle zone in cui girano più soldi specialmente, dai beta pretendono roba che costa quanto un appartamento (LR vari, Audi RS, Porsche, AMG e compagnia bella).
Qui dalle mie parti, tra i neopatentati, i top players hanno tutti il Mercedes A180d (quella col motore delle Dacia, per capirsi) col pacchetto tamarro AMG. Ai miei occhi sono ridicole, mi sanno del vorrei ma non posso per eccellenza, eppure le fulminate piscione ne vanno letteralmente matte.1697038863-classe-a180d-testdrive-ilgiornaleit-02.jpg

Qui dalle mie parti, tra i neopatentati, i top players hanno tutti il Mercedes A180d (quella col motore delle Dacia, per capirsi) col pacchetto tamarro AMG. Ai miei occhi sono ridicole, mi sanno del vorrei ma non posso per eccellenza, eppure le fulminate piscione ne vanno letteralmente matte.View attachment 7513
Anch'io ne vedo tantissime...

Si ritorna sempre allo stesso problema di tutti i mali: troppo benessere diffuso tra np e cuck

In Romania la maggioranza dei giovani guida macchine da 2000-3000€, quindi anche le aspettative delle rumene sono più ridimensionate.

Anch'io ne vedo tantissime...

Si ritorna sempre allo stesso problema di tutti i mali: troppo benessere diffuso tra np e cuck

In Romania la maggioranza dei giovani guida macchine da 2000-3000€, quindi anche le aspettative delle rumene sono più ridimensionate.
E ti ripeto, io vivo in una città popolata da gente relativamente morta di fame, nelle città in cui girano più soldi non ti sto neanche a dire... queste ESIGONO che tu le passi a prendere con un Porsche a 20 anni per poter entrare (forse) nelle loro grazie.

E ti ripeto, io vivo in una città popolata da gente relativamente morta di fame, nelle città in cui girano più soldi non ti sto neanche a dire... queste ESIGONO che tu le passi a prendere con un Porsche a 20 anni per poter entrare (forse) nelle loro grazie.
Pure io sto al Sud e la gente ben vestita con l'iphone in mano non manca mai

Pure io sto al Sud e la gente ben vestita con l'iphone in mano non manca mai
Pillola blu: ti noleggi la Huracan Evo e degli stracci di lusso per una sera, nella speranza che la scostumata in questione si impressioni e te la dia
Pillola rossa: la mandi a fanculo e quell'ingente somma la dai direttamente ad una professionista

Qui dalle mie parti, tra i neopatentati, i top players hanno tutti il Mercedes A180d (quella col motore delle Dacia, per capirsi) col pacchetto tamarro AMG. Ai miei occhi sono ridicole, mi sanno del vorrei ma non posso per eccellenza, eppure le fulminate piscione ne vanno letteralmente matte.View attachment 7513

Per la precisione, montano il motore 1.5 Renault, ma figurati se lo sanno le preziosissime italiche interessate solo ai reels della FerragniZ. Vivono di nomi, marchi, approvazione sociale, se stanno col tacchino che fa poggiare le loro natiche sfondate sul Mercedes, possono essere invidiate. Anche se è un Mercedes con un motore di serie B.

Back