il cope dell'auto bella e pulita

non so se avete avuto a che voi o se avete tutt'ora il cope dell'auto pulita e curata in modo maniacale.

Per un periodo l'ho avuto anche io, influenzato non so cosa ma avevo l'idea che potesse aiutare a fare bella impressione ad un eventuale np, forse decenni fa aiutava il ragazzo a fare bella figura con la np del momento, o forse era già un modo di copare, non lo so, ma in generale c'è questa cultura..
sta di fatto che avevo questa abitudine, pur avendo un auto usata e tutt'altro che di valore per alcuni anni passavo ore a lavare e pulire l'auto, soprattutto in un periodo in cui avevo trovato qualche "amico" con cui uscire.

Inutile dire che naturalmente non è mai servito a nulla... il problema ero io non certo l'auto sporca..
Eccomi qua, sono un maniaco della cura dell'auto e devo dirti che curare l'auto è una cosa che mi fa sentire soddisfatto.
Sono così maniaco che per graffietti superficiali spendo centinaia di euro per riverniciare i paraurti però capita altrettanto spesso di ricevere complimenti per l'auto o comunque persone che si fermano a guardarla.
Al di là del fatto che l'auto non fa chiavare e non deve essere usata per quello, avere e salire su un'auto sporca e messa male è una cosa che non mi fa stare bene.
Pulisco la macchina dentro e fuori una volta a settimana e i tagliandi li faccio ogni 10-15 mila km.
 
- Se sei brutto vero, almeno che non giri in ferrari/lambo, non serve ad una sega.

- Se sei nel range dell'uomo medio (dal normo-bruttino al normo-carino) con una buona macchina ma non da ricchi (es. bmw mercedes)se sculi puoi rimediare qualcosa, ma nulla di eccezionale, altrimenti si ritorna al punto primo

-Se sei chad trombi pure se giri in bici o col monopattino elettrico.
Ipotizziamo di essere nel range uomo medio. Con una Audi Q8 si tromba di piu'? Ormai le "premium" tedesche ce le hanno tutti, è piu' raro vedere Fiat e Dacia qui al nord.
 
Alle donne non frega un cazzo delle belle auto, visto che innanzitutto non hanno gusto.

Le belle auto attirano solo altri appassionati di auto (uomini) e al massimo massimo qualche gold digger, ma solo se hai una macchina costosa come indice di status e soldi.
Se hai qualche auto d'epoca particolare o modificata le donne non ci capiscono nulla, vedono solo grossi brand e li ricollegano al fatto che hai soldi.

Correte dietro alle automobili solo se siete dei veri appassionati, sennò state solo prendendo un abbaglio.
Ricordate che Chad le fa salire anche su una Citroen C3 di 20 anni fa mezza scassata.

Ovviamente avere un auto mal tenuta è indice di una vita poco equilibrata e mal gestita, ed è consigliato sempre averci un minimo di cura, ma non sperate che vi dia nulla.
 
Back
Top