Ma la vera domanda è quanto siete odiosi voi, io non ho mai detto di essere chad e che mi faccio tutte le tipe, vai a vedere i miei post, dico.che soffro di ADHD, che bel un disturbo di disadattamento sociale e che sono un neet praticamente.Ma quanto è odioso questo? Dio ha voluto che i pianeti si allineassero affinchè trovasse una mezza cessa e ora siccome è fidanzato si sente in diritto di filosofeggiare e sentirsi superiore.
Fossi in te mi preoccuperei per quando la tua ragazza ti lascerà per un altro cazzo e non saprai nemmeno da dove iniziare per rivedere mezza figa.
Valutato 5.5 dal forum, ho avuto pensieri oscuri che mi hanno dato molta difficoltà con le ragazze, ma riesco w provo a migliorare la mia vita e racconto qualche mio successo, sperando che possa aiutare
Manco so contare, sono anche discalculico, devo continuare?
È ovvio che mi odiate, nel momento in cui sapete che ho una fidanzata, ma non è che la mia vita sia un lusso, questo lo state vedendo voi.
Quando alcuni di voi che sono mentalcell si fidanzeranno o riusciranno ad avere validazione femminile e soprattutto validazione personale, capiranno quello che sto dicendo.
Che il mondo non privilegia solo i chad, che tutti possiamo trovare la felicità, anche gli incel in qualche modo possono trovare la loro felicità.
Anch'io ho dei rimpianti, per esempio non aver mai avuto il motorino e non aver mai portato una ragazza su un motorino, avrei fatto molte più esperienze, mi pesa questa cosa, nonostante sia riuscito però ad avere la macchina.
Non siamo categorie maledetto il liutaio di Paganini, siamo persone.
Comunque se vi fa stare meglio in questa brutta giornata, sfogatevi su di me, insultatemi davvero non sto scherzando, vedetemi come il chad che odiate.