Benedetto sarà quel giorno che festeggerete l' 8 marzo per la donna o le donne giuste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto è odioso questo? Dio ha voluto che i pianeti si allineassero affinchè trovasse una mezza cessa e ora siccome è fidanzato si sente in diritto di filosofeggiare e sentirsi superiore.
Fossi in te mi preoccuperei per quando la tua ragazza ti lascerà per un altro cazzo e non saprai nemmeno da dove iniziare per rivedere mezza figa.
Ma la vera domanda è quanto siete odiosi voi, io non ho mai detto di essere chad e che mi faccio tutte le tipe, vai a vedere i miei post, dico.che soffro di ADHD, che bel un disturbo di disadattamento sociale e che sono un neet praticamente.
Valutato 5.5 dal forum, ho avuto pensieri oscuri che mi hanno dato molta difficoltà con le ragazze, ma riesco w provo a migliorare la mia vita e racconto qualche mio successo, sperando che possa aiutare
Manco so contare, sono anche discalculico, devo continuare?

È ovvio che mi odiate, nel momento in cui sapete che ho una fidanzata, ma non è che la mia vita sia un lusso, questo lo state vedendo voi.
Quando alcuni di voi che sono mentalcell si fidanzeranno o riusciranno ad avere validazione femminile e soprattutto validazione personale, capiranno quello che sto dicendo.
Che il mondo non privilegia solo i chad, che tutti possiamo trovare la felicità, anche gli incel in qualche modo possono trovare la loro felicità.
Anch'io ho dei rimpianti, per esempio non aver mai avuto il motorino e non aver mai portato una ragazza su un motorino, avrei fatto molte più esperienze, mi pesa questa cosa, nonostante sia riuscito però ad avere la macchina.
Non siamo categorie maledetto il liutaio di Paganini, siamo persone.
Comunque se vi fa stare meglio in questa brutta giornata, sfogatevi su di me, insultatemi davvero non sto scherzando, vedetemi come il chad che odiate.

Ma la vera domanda è quanto siete odiosi voi, io non ho mai detto di essere chad e che mi faccio tutte le tipe, vai a vedere i miei post, dico.che soffro di ADHD, che bel un disturbo di disadattamento sociale e che sono un neet praticamente.
Valutato 5.5 dal forum, ho avuto pensieri oscuri che mi hanno dato molta difficoltà con le ragazze, ma riesco w provo a migliorare la mia vita e racconto qualche mio successo, sperando che possa aiutare

È ovvio che mi odiate, nel momento in cui sapete che ho una fidanzata, ma non è che la mia vita sia un lusso, questo lo state vedendo voi.
Quando alcuni di voi che sono mentalcell si fidanzeranno o riusciranno ad avere validazione femminile e soprattutto validazione personale, capiranno quello che sto dicendo.
Che il mondo non privilegia solo i chad, che tutti possiamo trovare la felicità, anche gli incel in qualche modo possono trovare la loro felicità.
Anch'io ho dei rimpianti, per esempio non aver mai avuto il motorino e non aver mai portato una ragazza su un motorino, avrei fatto molte più esperienze, mi pesa questa cosa, nonostante sia riuscito però ad avere la macchina.
Comunque se vi fa stare meglio in questa brutta giornata, sfogatevi su di me, insultatemi davvero non sto scherzando, vedetemi come il chad che odiate.
Ma vedi che nessuno ti vede come un chad.
Non l'ha detto nessuno tantomeno io nel precedente post.
Anzi non c'è mai stato nessun dubbio che tu non lo fossi, tranquillo.
A quanto pare non hai capito niente quindi te lo riscrivo: il fatto che tu abbia trovato una povera disperata non ti dà il diritto di creare continuamente topic del tipo "vi voglio aiutare" "mi dispiace per voi" "vi auguro di trovare una donna" ecc...
Sei fastidioso.

Ma vedi che nessuno ti vede come un chad.
Non l'ha detto nessuno tantomeno io nel precedente post.
Anzi non c'è mai stato nessun dubbio che tu non lo fossi, tranquillo.
A quanto pare non hai capito niente quindi te lo riscrivo: il fatto che tu abbia trovato una povera disperata non ti dà il diritto di creare continuamente topic del tipo "vi voglio aiutare" "mi dispiace per voi" "vi auguro di trovare una donna" ecc...
Sei fastidioso.
Va bene, midispiace che dia fastidio, ma io faccio quel cazzo che mi pare nei limiti consentiti, ho il diritto di esprimere la mia opinione,M idispiacere recarvi fastidio.
Poi si ho capito che nessuno mi reputa Chad ci mancherebbe, anzi, io probabilmente vengo ancora più odiato del chad.

Suono la batteria da 17 anni, adesso vado da un insegnante, Lele Barbieri, e ora sto studiando le tecniche di Florian Alexandru-zorn e Tomas Lang
Ma quanto è odioso questo? Dio ha voluto che i pianeti si allineassero affinchè trovasse una mezza cessa e ora siccome è fidanzato si sente in diritto di filosofeggiare e sentirsi superiore.
Fossi in te mi preoccuperei per quando la tua ragazza ti lascerà per un altro cazzo e non saprai nemmeno da dove iniziare per rivedere mezza figa.
Si sono allineati veramente i pianeti in questi giorni, for Real!

Una volta avrei letto e mi sarebbero venuti mille pensieri, ma ora so, e mi convinco che se mi dovessi lasciare, con difficoltà sicuramente, troverei altra vaggggina

Cosa né sai? So di prostitute che hanno un bel rapporto con i clienti e li fanno pagare molto poco o anche niente, non è la stessa cosa ma almeno è qualcosa.
wow! fantastico! che umana sta disonesta ti fa pure lo sconto! ahahah non c'è peggior fallimento umano ed esistenziale per un'uomo essere costretto a pagare per aver intimità sessuale con l'altro sesso solo per ricevere un freddo rapporto meccanico da una sconoscita(chiaramente in cuor suo ti schifa) che ti vede nelle peggiori dell ipotesi un' bancomat parlante e nelle migliori delle ipotesi fa finta di essere una tua amica solo per non perdere un cliente....... dai ragazzi basta fare coping, la triste realtà è questa

non è questione di sfogarsi su di te, è che sono estremamente sicuro al 101% che dal vivo non ti sogneresti mai di fare lo sborone e braggare davanti ad un maschio brutto/incel/vergine perchè sai perfettamente che ti farebbe smettere in tempo zero.. con le buone o con le cattive

non è questione di sfogarsi su di te, è che sono estremamente sicuro al 101% che dal vivo non ti sogneresti mai di fare lo sborone e braggare davanti ad un maschio brutto/incel/vergine perchè sai perfettamente che ti farebbe smettere in tempo zero.. con le buone o con le cattive
Ho anche amici KV e non ho mai braggato davanti a loro, ho detto di aver avuto esperienze sessuali, raramente poi, ma non ho mai fatto lo sborone, anzi una volta ho chiesto se gli facesse male sentire queste storie.

Ho conosciuto che parlava di sesso, in generale di ogni tipo, insistemente anche, tipo Jiumbodrillo, e mi chiamava sfigato, perché a detta sua ero indietro a lui.
Poi scopro e capisco che lui non fa tutta sta esperienza, al contrario.
Ho sempre odiato quelli che parlano di sesso, e si vantano.
Non sono così

Va bene, midispiace che dia fastidio, ma io faccio quel cazzo che mi pare nei limiti consentiti, ho il diritto di esprimere la mia opinione,M idispiacere recarvi fastidio.
Poi si ho capito che nessuno mi reputa Chad ci mancherebbe, anzi, io probabilmente vengo ancora più odiato del chad.
La cosa più saggia da parte sua sarebbe quella di chiedere ed apprezzare come l'oro i consigli che ti può dare una persona come me che vede più donne in 6 mesi di quante ne vedrai te per tutta la tua vita, non venirmi a dire che fai il cazzo che ti pare.
Situazioni come le tue le conosco a menadito se vuoi ti faccio la cronistoria del passato presente e futuro che ti aspetta solo dopo aver letto un paio di post; ti ho consigliato di scendere con i piedi per terra perchè un giorno ti farai molto male.
Ma figurati, continua pure ad essere convinto di avere dentro di te il segreto della vita felice.

ah
Ho anche amici KV e non ho mai braggato davanti a loro, ho detto di aver avuto esperienze sessuali, raramente poi, ma non ho mai fatto lo sborone, anzi una volta ho chiesto se gli facesse male sentire queste storie.

Ho conosciuto che parlava di sesso, in generale di ogni tipo, insistemente anche, tipo Jiumbodrillo, e mi chiamava sfigato, perché a detta sua ero indietro a lui.
Poi scopro e capisco che lui non fa tutta sta esperienza, al contrario.
Ho sempre odiato quelli che parlano di sesso, e si vantano.
Non sono così
ah boh non lo so, non credo che cè qualcuno qui dentro che ti conosce dal vivo è può confermare quello che dici...possiamo crederti, come possiamo non crederti..ma chissà come mai tutti quelli dal bel visino, bellocci ,chad e similari per la maggior parte delle volte fanno come le NP si vantano del loro potere sessuale e vita sentimentale appagante...braggate pure in rete e nei social, ma dal vivo dove ricordarvi che non tutti stanno muti a testa bassa a farsi umiliare pubblicamente...

Come hai fatto a trovare una ragazza con tutti i problemi che hai? Come l'hai conosciuta?

Come hai fatto a trovare una ragazza con tutti i problemi che hai? Come l'hai conosciuta?
Ci siamo conosciuti su un sito di incontri, ma non tipo tinded, un sito dove puoi conoscere chiunque scrivendogli in anonimo.
Lei non cercava un fidanzato ma conoscenze, e mi ha scritto in anonimo.
Io volevo una ragazza ma non mi aspettavo niente da lei, sono stato onesto fin da subito, le ho detto quello che ero senza filtri, e ci siamo innamorati.

Ci siamo conosciuti su un sito di incontri, ma non tipo tinded, un sito dove puoi conoscere chiunque scrivendogli in anonimo.
Lei non cercava un fidanzato ma conoscenze, e mi ha scritto in anonimo.
Io volevo una ragazza ma non mi aspettavo niente da lei, sono stato onesto fin da subito, le ho detto quello che ero senza filtri, e ci siamo innamorati.
Anche lei ha problemi o è sana di testa?

ah

ah boh non lo so, non credo che cè qualcuno qui dentro che ti conosce dal vivo è può confermare quello che dici...possiamo crederti, come possiamo non crederti..ma chissà come mai tutti quelli dal bel visino, bellocci ,chad e similari per la maggior parte delle volte fanno come le NP si vantano del loro potere sessuale e vita sentimentale appagante...braggate pure in rete e nei social, ma dal vivo dove ricordarvi che non tutti stanno muti a testa bassa a farsi umiliare pubblicamente...
Certo, puoi fidarti come no, si mi sono vantato ma avevo 15 anni, ora sono cambiato e mi rendo conto che la situazione è diventata difficile.
E ho sofferto di non avere una ragazza anch'io, per molto tempo.
Quindi capisco, io ora mi sto convincendo di essere un belloccio.
Ma non è sempre stato così, anche perché è una fregatura, la bellezza non dipende da noi, possiamo esaltarla, migliorare ma è pura fortuna, come posso vantarmi di una cosa del genere? vale la stessa cosa la socialità, io non sono mai stato sociale perché sono cresciuto con gente veramente di merda.
E mi sono sentito umiliato e deriso, per il fatto che stavo spesso a casa, quindi capisco perfettamente la sensazione, ho pianto e anche tanto.
Ho pianto per amore, ragazzi sono serio non intendo assolutamente farvi soffrire anzi, vorrei piangere insieme a voi.
Scusatemi, veramente scusatemi se vi ho fatto soffrire, non intendevo assolutamente, ho sbagliato.
Ho fatto un post, dove mi dispiacevo per tutti coloro che sono vergini e non vogliono, ho anche pianto per questo.
Quando dico che voglio che incontriate la persona giusta, sono serio, perché sarebbe la cosa più bella del mondo no?
Chi lo sa come funziona questa vita, ma un giorno l'avrete.
Scusatemi, davvero, scusatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro