Spiegato il mistero allora , hai buone possibilità di sposarla , autistici ne conosco tantiE' molto timida e ha pochissimi amici, ma per il resto sta bene secondo me ha un leggerissimo autismo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiegato il mistero allora , hai buone possibilità di sposarla , autistici ne conosco tantiE' molto timida e ha pochissimi amici, ma per il resto sta bene secondo me ha un leggerissimo autismo
mi dispiace molto per la tua condizione , io sono riuscito ad averne pochissimi ed era solo per sfruttarmi , in quanto buono e altruista.Ormai ho superato i 30 e non ho mai avuto neanche un appuntamento con una np, quel momento non arriverà mai, finitissima, anzi non è mai iniziata
lele barbieri, di ferrara ,suonava con i the bluesmen , gia’ sentiti piu’ volte .Anche io sono stato a scuola da lui a Ferrara.
Io suono la batteria dal 1991.
Io ho studiato il metodo di Steve Gadd.
Se vai su YouTube e scrivi: "Duetto swing con Lele Barbieri"lele barbieri, di ferrara ,suonava con i the bluesmen , gia’ sentiti piu’ volte .
"Mistero" Prima di lei ho avuto altre fidanzateSpiegato il mistero allora , hai buone possibilità di sposarla , autistici ne conosco tanti
sei veramente in gamba , te lo dico da chitarrisa, frequenti una scuola di musica ottima, ci andava anche mio padreSe vai su YouTube e scrivi: "Duetto swing con Lele Barbieri"
Puoi vedermi suonare con lui se t'interessa
L'ho sbannato io, perchè, qual è il problema? Rob è il benvenuto e lo abbracciamo forte.a @rob l'avete sbannato ?
Grazie, apprezzo moltosei veramente in gamba , te lo dico da chitarrisa, frequenti una scuola di musica ottima, ci andava anche mio padre
Scusami x ieri Giagio ( o come minchia ti chiami) Avevo alzato il gomito leggermente a pranzo e ho esagerato. Un abbraccioGrazie, apprezzo molto
Si è straordinaria
In seguito alla comunicazione di scuse ufficiali nei confronti dell' utente offeso, l' ammonizione è stata rimossa.Scusami x ieri Giagio ( o come minchia ti chiami) Avevo alzato il gomito leggermente a pranzo e ho esagerato. Un abbraccio
Dai tranquillo, sai quanta gente mi ha insultato nella vita?Scusami x ieri Giagio ( o come minchia ti chiami) Avevo alzato il gomito leggermente a pranzo e ho esagerato. Un abbraccio
Grazie non ho Discord e non so cosa sia , partite a cosa?Dai tranquillo, sai quanta gente mi ha insultato nella vita?
Non ci faccio più caso, capisco che abbiamo tutti i nostri problemi.
E poi mi rendo conto che potevo esprimermi meglio, quando uno è redpillato non lo smuovi, e forse lo devo accettare.
Se vuoi ti passo il mio discord e ci facciamo delle partite insieme
Sai che io non l'ho mai fatto? AhahahahVorrei poter sperimentare il portare le mimose alla mia fidanzata
Un app che ti permette di comunicare a distanza per i videogiochiGrazie non ho Discord e non so cosa sia , partite a cosa?
Qualunque cosa, io gioco anche a Roblox ahahaUn app che ti permette di comunicare a distanza per i videogiochi
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il paneSai che io non l'ho mai fatto? Ahahahah
Mai festeggiato l'8 marzo
Ahimè a volte sono stato un cattivo fidanzato, ma il mio amore lo dimostro in ben altri modi, indipendentemente dalle feste o ricorrenze o cose popolari.Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Apparte gli scherzi ci sta, io invece ho sempre desiderato poter fare un regalo a qualcuno che amo, per questo finisco sempre per farne a mia sorella
Conosci i metodi Dante Agostini?Suono la batteria da 17 anni, adesso vado da un insegnante, Lele Barbieri, e ora sto studiando le tecniche di Florian Alexandru-zorn e Tomas Lang