Benedetto sarà quel giorno che festeggerete l' 8 marzo per la donna o le donne giuste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami x ieri Giagio ( o come minchia ti chiami) Avevo alzato il gomito leggermente a pranzo e ho esagerato. Un abbraccio
Dai tranquillo, sai quanta gente mi ha insultato nella vita?
Non ci faccio più caso, capisco che abbiamo tutti i nostri problemi.
E poi mi rendo conto che potevo esprimermi meglio, quando uno è redpillato non lo smuovi, e forse lo devo accettare.
Se vuoi ti passo il mio discord e ci facciamo delle partite insieme

Dai tranquillo, sai quanta gente mi ha insultato nella vita?
Non ci faccio più caso, capisco che abbiamo tutti i nostri problemi.
E poi mi rendo conto che potevo esprimermi meglio, quando uno è redpillato non lo smuovi, e forse lo devo accettare.
Se vuoi ti passo il mio discord e ci facciamo delle partite insieme
Grazie non ho Discord e non so cosa sia , partite a cosa?

Sai che io non l'ho mai fatto? Ahahahah
Mai festeggiato l'8 marzo
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Apparte gli scherzi ci sta, io invece ho sempre desiderato poter fare un regalo a qualcuno che amo, per questo finisco sempre per farne a mia sorella

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Apparte gli scherzi ci sta, io invece ho sempre desiderato poter fare un regalo a qualcuno che amo, per questo finisco sempre per farne a mia sorella
Ahimè a volte sono stato un cattivo fidanzato, ma il mio amore lo dimostro in ben altri modi, indipendentemente dalle feste o ricorrenze o cose popolari.
E soprattutto, la fidanzata non è stata mai con me quando arriva l' 8 marzo.

Apprezzo il tuo discorso. Guarda, io forse non sono in questo caso così romantico da festeggiare l'8 Marzo. Ma in realtà non lo so nemmeno io, dovrei trovarmi in questa situazione per saperlo. Però festeggiarlo trascorrendo del tempo con la persona giusta e facendole trascorrere una bella giornata, mi piacerebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro