Certo, studiati quasi tuttiConosci i metodi Dante Agostini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, studiati quasi tuttiConosci i metodi Dante Agostini?
Quel pazzo bastardo che si è venduto ai francesiConosci i metodi Dante Agostini?
Solfeggio, Metodi (copertina colorata), Letture prima vista.Certo, studiati quasi tutti
Dipende da cosa vuoi imparare a suonareSolfeggio, Metodi (copertina colorata), Letture prima vista.
Quali sono quelli che posso saltare, i meno importanti?
Tu li hai fatti tutti tranne quale numero?Dipende da cosa vuoi imparare a suonare
Parli con gente che viene scansata costantemente manco avesse la lebbra, e gli unici sguardi che riceve esprimono disgusto e/o fastidio. Da che caverna o loop dovremmo uscire esattamente? Le nostre vite sono così di default, non ci sono scappatoie, siamo in un Truman show senza via d'uscita che serve ad egoboostare i Chad, altro che caverna.Hai ragione, non sono portato per questo mondo, perché ci sono fuori, sono uscito dalla caverna, e non posso obbligarvi ad uscire, solo voi potete.
Ho sbagliato
Verrò insultato dai Chad, che mi chiameranno sfigato, dagli incel che mi chiameranno trollatore e braggatore.
Ma pensi che io non venga rifiutato dalle np?Parli con gente che viene scansata costantemente manco avesse la lebbra, e gli unici sguardi che riceve esprimono disgusto e/o fastidio. Da che caverna o loop dovremmo uscire esattamente? Le nostre vite sono così di default, non ci sono scappatoie, siamo in un Truman show senza via d'uscita che serve ad egoboostare i Chad, altro che caverna.
Le pay ti danno il sesso, ma non risolvono il problema della mancanza di validazione, l'unica vera linfa vitale, e senza linfa vitale, volenti o nolenti, si arriva all'accascio e alla depressione, è un cane che si morde la coda.Ma pensi che io non venga rifiutato dalle np?
Un sacco di volte come credo tutti, so cosa vol dire partire di merda e non avere possibilità.
Ma c'è sempre un modo per risolvere o meglio arginare il problema, prendendo ciò che vogliamo.
Se fossi molto brutto, cercherei di smetterla di paragonarmi, andrei a pay e comincerei a pensare alla mia vita, non posso immaginare il dolore perché comunque io ho trovato delle validazioni.
Ma so cosa vol dire d' arsi addosso.
Per me questo è un modo per uscire, poi esiste gente brutta che trova una compagna, per me è così.
Possiamo trovare l'amore
L'amore per se stessi è la propria linfa vitale, te lo dico con le lacrime agli occhi..Le pay ti danno il sesso, ma non risolvono il problema della mancanza di validazione, l'unica vera linfa vitale, e senza linfa vitale, volenti o nolenti, si arriva all'accascio e alla depressione, è un cane che si morde la coda.
Si si va bene!La cosa più saggia da parte sua sarebbe quella di chiedere ed apprezzare come l'oro i consigli che ti può dare una persona come me che vede più donne in 6 mesi di quante ne vedrai te per tutta la tua vita, non venirmi a dire che fai il cazzo che ti pare.
Situazioni come le tue le conosco a menadito se vuoi ti faccio la cronistoria del passato presente e futuro che ti aspetta solo dopo aver letto un paio di post; ti ho consigliato di scendere con i piedi per terra perchè un giorno ti farai molto male.
Ma figurati, continua pure ad essere convinto di avere dentro di te il segreto della vita felice.
Pure io l'ho pensato, parla come se avesse trovato il sacro graal della vita e della felicità lol ma alla fine la tipa è una normaloide con autismo... un mio amico con 400+ bc l'avrebbe preso per il culo da mo all'infinitoMa vedi che nessuno ti vede come un chad.
Non l'ha detto nessuno tantomeno io nel precedente post.
Anzi non c'è mai stato nessun dubbio che tu non lo fossi, tranquillo.
A quanto pare non hai capito niente quindi te lo riscrivo: il fatto che tu abbia trovato una povera disperata non ti dà il diritto di creare continuamente topic del tipo "vi voglio aiutare" "mi dispiace per voi" "vi auguro di trovare una donna" ecc...
Sei fastidioso.
Nella mia natura sorella mia@Giagio00 hai un pò la sindrome da crocerossina![]()
Credo sia inutile starne a discutere, stiamo letteralmente su due universi differentiL'amore per se stessi è la propria linfa vitale, te lo dico con le lacrime agli occhi..
Ama te stesso, sei l'unico su cui puoi contare il 90% delle volte.
Io ancora non riesco ad amarmi, ma è la cosa più importante.