Bisogno di soldi, un fallito

Io ti consiglio di evitare di fare il "soldatino del sistema/schiavo/drone" come molti ti hanno già detto, soprattutto se non hai accesso a una fonte affidabile di figa ( fidanzata/scopamica), continua a fare il parassita e cerca di trovare le forza di laurearti, anche a costo di aumentare la dose di antidepressivo se necessario

Lo dico da laureato in ritardo, io non sarei riuscito a lavorare e studiare insieme dato che già faticavo solo con lo studio

Dopo che hai la laurea, con un buon lavoro puoi consolarti andando a troie se non hai la fobia delle malattie

E per quel debito dalla Svizzera, non pagare, io penso che non possano farti un cazzo finchè non entri di nuovo nel paese... figuriamoci pagare 500 franchi per 10 minuti di internet, una follia, mandali a fare in culo
 
Situazione in parte simile alla mia, ho 23 anni e una laurea ma non trovo uno straccio di lavoro manco pregando tutti i santi, mando curriculum ovunque da mesi e non vengo quasi mai chiamato, o quando capita (molto di rado) vengo ghostato dopo il colloquio. Mi sono rivolto a tutti, centro impiego, agenzie ecc ma senza risultati, il lavoro non te lo trovano, dato che questi sciacalli ci lucrano sopra facendo i nominativi sulle spalle di noi poveri disgraziati che abbiamo disperato bisogno di lavorare. Poi io mi trovo in un limbo nel quale per i lavori inerenti ai miei studi chiedono sempre esperienza (che ovviamente non posso avere) invece per i lavori più umili non mi chiamano perché troppo qualificato. È una situazione straziante che, combinata anche alla condizione da incel, mi sta logorando l'anima da diverso tempo. Se solo avessi le possibilità o degli agganci all'estero, fuggirei da questa fogna di paese anche oggi stesso.
 
Last edited:
Mi pare esagerato
Un lavoro full time di merda in fabbrica da 1300€ al mese ad un uomo giovane lo danno più o meno senza troppi problemi.
Idem un posto in qualche fast food del cazzo
Il lavoro oggettivamente c'è,almeno al nord, è che tanti si crogiolano in sta storia perché aotto sotto,e giustamente non hanno voglia di fare nulla.

È anche possibile fare lavori nella ristorazione con vitto e alloggio offerti...
Rimane una merda,ma se uno proprio vuole o deve lavorare i modi ci sono.
è vero ma è anche vero che se entri a lavorare in un settore specifico poi è impossibile o quasi uscirne e cambiare settore, se entri nella GDO ad esempio sei segnato a vita a lavorare in quei posti, a meno che uno non riesca a laurearsi in una facolta che offre tanto lavoro
 
Ma non fare un cazzo. Chatmaxxa,
Su cupid conosci qualche figa latina, dopo qualche tempo che ci instauri una relazione la metti su cam4 e vi smezzate i soldi. Io faccio 1000 euro al mese con due fighe
 
Back
Top