Blackpill brutale/il muro non esiste

Sempre detto e sempre lo ripeterò ogni giorno e fino all'ultimo dei miei fottutissimi giorni...

L' unica cosa che conta è essere GIOVANI E BELLI tutto il resto è MUNNEZZA... un belloccio 20 enne può scoparsi np di qualsiasi età dalla teen 14 enne alla wallata 40 enne.

Vedo ancora troppa bluepill su questi forum: "eh ma bisogna moneymaxare, l'uomo col tempo acquista valore, adesso non mi caga nessuna ma mi sto facendo il culo sui libri, avrò i soldi avrò lo status, inizieranno a guardarmi le np, poi vado nel SEA..."

CAZZATE E COPE.

Un qualsiasi belloccio 20 mogga brutalmente il 40enne moneymaxato e statusmaxato, È FINITA! Non proverete mai la sensazione di essere amati per come siete, di fare innamorare le donne e farle cadere ai vostri piedi solo con uno sguardo, di farle provare emozioni genuine, e voi pensate che una np 35enne sia diversa? Pensate che sia più matura e che davvero le interessi un uomo oldcel e mediocre perché ha un buon lavoro, i soldi e una posizione sociale di rispetto? Questo lo credete voi POLLI,

nella dura e amara realtà la vostra 35 enne brama il mogger di 20-25 anni bello e giovane, CON UNA GENETICA SUPERIORE ALLA VOSTRA, davanti al giovane chad il cuore le batte forte, perché biologicamente a qualsiasi età loro ricercheranno sempre l'uomo con la genetica migliore con cui scopare, è la loro natura...

Non siete mai stati belli, anzi adesso siete pure vecchi... Quindi è finito anche il tempo di sognare, vi resta solo continuare a copare con i soldi, inutili pezzi di carta che non contano nulla, che NON POTRANNO MAI COMPRARE L'AMORE GENUINO DI UNA NP! E la wallata 35enne che dorme accanto a voi nel vostro letto chiude gli occhi sognando quel giovane belloccio 20enne incrociato per caso al centro commerciale, oppure peggio ancora quello che si è limonata da ubriaca in discoteca mentre voi eravate ignari di tutto!

GAME OVER
Stra super mega iper giga basato! Per me tu dovresti essere Mod del fdb...sei il più basato di tutti👍🏻👍🏻👍🏻
 
Sempre detto e sempre lo ripeterò ogni giorno e fino all'ultimo dei miei fottutissimi giorni...

L' unica cosa che conta è essere GIOVANI E BELLI tutto il resto è MUNNEZZA... un belloccio 20 enne può scoparsi np di qualsiasi età dalla teen 14 enne alla wallata 40 enne.

Vedo ancora troppa bluepill su questi forum: "eh ma bisogna moneymaxare, l'uomo col tempo acquista valore, adesso non mi caga nessuna ma mi sto facendo il culo sui libri, avrò i soldi avrò lo status, inizieranno a guardarmi le np, poi vado nel SEA..."

CAZZATE E COPE.

Un qualsiasi belloccio 20 mogga brutalmente il 40enne moneymaxato e statusmaxato, È FINITA! Non proverete mai la sensazione di essere amati per come siete, di fare innamorare le donne e farle cadere ai vostri piedi solo con uno sguardo, di farle provare emozioni genuine, e voi pensate che una np 35enne sia diversa? Pensate che sia più matura e che davvero le interessi un uomo oldcel e mediocre perché ha un buon lavoro, i soldi e una posizione sociale di rispetto? Questo lo credete voi POLLI,

nella dura e amara realtà la vostra 35 enne brama il mogger di 20-25 anni bello e giovane, CON UNA GENETICA SUPERIORE ALLA VOSTRA, davanti al giovane chad il cuore le batte forte, perché biologicamente a qualsiasi età loro ricercheranno sempre l'uomo con la genetica migliore con cui scopare, è la loro natura...

Non siete mai stati belli, anzi adesso siete pure vecchi... Quindi è finito anche il tempo di sognare, vi resta solo continuare a copare con i soldi, inutili pezzi di carta che non contano nulla, che NON POTRANNO MAI COMPRARE L'AMORE GENUINO DI UNA NP! E la wallata 35enne che dorme accanto a voi nel vostro letto chiude gli occhi sognando quel giovane belloccio 20enne incrociato per caso al centro commerciale, oppure peggio ancora quello che si è limonata da ubriaca in discoteca mentre voi eravate ignari di tutto!

GAME OVER
La redpill piano piano sta sparendo, la blackpill è la verità, determinismo genetico fatto e finito.
L’umanità è feccia e va diretta dalla religione e leggi strettissime
 
Mica troppo furba, sembra la classica divorziata dove l ex marito/convivente aveva uno stipendio normale. E adesso anche lei deve pagarsi una quota delle bollette non riuscendo piu' di tanto a fare la cresta sugli alimenti che percepisce per il figlio. Ci sono quelle piu' furbe.
A vedere la tipa non mi stupirei se avesse figliato con qualche delinquente, o con qualche malessere che vive di espedienti...
 
Basato
Sempre detto e sempre lo ripeterò ogni giorno e fino all'ultimo dei miei fottutissimi giorni...

L' unica cosa che conta è essere GIOVANI E BELLI tutto il resto è MUNNEZZA... un belloccio 20 enne può scoparsi np di qualsiasi età dalla teen 14 enne alla wallata 40 enne.

Vedo ancora troppa bluepill su questi forum: "eh ma bisogna moneymaxare, l'uomo col tempo acquista valore, adesso non mi caga nessuna ma mi sto facendo il culo sui libri, avrò i soldi avrò lo status, inizieranno a guardarmi le np, poi vado nel SEA..."

CAZZATE E COPE.

Un qualsiasi belloccio 20 mogga brutalmente il 40enne moneymaxato e statusmaxato, È FINITA! Non proverete mai la sensazione di essere amati per come siete, di fare innamorare le donne e farle cadere ai vostri piedi solo con uno sguardo, di farle provare emozioni genuine, e voi pensate che una np 35enne sia diversa? Pensate che sia più matura e che davvero le interessi un uomo oldcel e mediocre perché ha un buon lavoro, i soldi e una posizione sociale di rispetto? Questo lo credete voi POLLI,

nella dura e amara realtà la vostra 35 enne brama il mogger di 20-25 anni bello e giovane, CON UNA GENETICA SUPERIORE ALLA VOSTRA, davanti al giovane chad il cuore le batte forte, perché biologicamente a qualsiasi età loro ricercheranno sempre l'uomo con la genetica migliore con cui scopare, è la loro natura...

Non siete mai stati belli, anzi adesso siete pure vecchi... Quindi è finito anche il tempo di sognare, vi resta solo continuare a copare con i soldi, inutili pezzi di carta che non contano nulla, che NON POTRANNO MAI COMPRARE L'AMORE GENUINO DI UNA NP! E la wallata 35enne che dorme accanto a voi nel vostro letto chiude gli occhi sognando quel giovane belloccio 20enne incrociato per caso al centro commerciale, oppure peggio ancora quello che si è limonata da ubriaca in discoteca mentre voi eravate ignari di tutto!

GAME OVER
 
Il problema non sono queste qui che si fanno i ragazzini (il bello è che a parti invertite, lo so per certo, le critiche sarebbero tutte per l'uomo viscido che si fa una che ha l'età di sua figlia ma vabbè), ma i ragazzini che accettano di farsi delle donne più grandi per fame e perché le loro pariestetiche coetanee non se li inculano di striscio.
Noi maschi siamo parte del problema in tutto questo disegno perché per fame scendiamo a compromessi, il giorno in cui un 2003 o un 2004 dirà ad una 1989/1990 "mi scusi signora ma lei è un po' troppo grande per me" forse l'umanità riacquisirà un po' di lucidità.
 
Ma io non capisco, dove sta il problema? Se volete la ragazza per costruire qualcosa...ok. Ma davvero state appresso a queste ? E anche se sti minchia di chad😂 (siete ossessionati) si fanno 10 tipe al giorno? Quindi? Non esiste niente di meglio di qualcuno che ti aspetta a casa. Se per mè una è zoccolona manco la guardo..invece la contraddizione qui è che si criticano ste vacche...però poi gli si sbava dietro...bho. Io forse perché ho smesso di essere invidioso da ragazzino. Forse per quello non capisco questi discorsi. Non fatevi mangiare dall' invidia...imparate a fregarvene di tutto sto circo. Io l' unica cosa che ho sempre desiderato è stata trovare la persona giusta, poi può andare male...ma la vera esperienza di vita è quella di coppia...il fine ultimo è quello. Che poi la società vada a rotoli è un' altro discorso. Poi sta continua ricerca su sti cazzo di social...di queste situazioni...ma evitare di avere social?
Finalmente acqua fresca.

Che poi alla fine, questa signora, cerca di fare solo quello che tanti maschi fanno, è che lei può farle gratis pur correndo dei rischi tipo essere rapinata, filmata ecc., noi invece il più delle volte dobbiamo pagare, almeno 50 euro (30 in alcuni casi). Qui la differenza gira e rigira.
 
Il problema non sono queste qui che si fanno i ragazzini (il bello è che a parti invertite, lo so per certo, le critiche sarebbero tutte per l'uomo viscido che si fa una che ha l'età di sua figlia ma vabbè), ma i ragazzini che accettano di farsi delle donne più grandi per fame e perché le loro pariestetiche coetanee non se li inculano di striscio.
Noi maschi siamo parte del problema in tutto questo disegno perché per fame scendiamo a compromessi, il giorno in cui un 2003 o un 2004 dirà ad una 1989/1990 "mi scusi signora ma lei è un po' troppo grande per me" forse l'umanità riacquisirà un po' di lucidità.
Infatti sono degli idioti e infami
 
Hanno ragione difatti
a 30 anni sono vecchie se vogliono figliare, ma se scopano ancora in giro e con i bimbi, che figli devono fare?
è a 40 che inizi a sentire la morte che si avvicina, e fai i conti con la tua vita.
ci sarebbe anche il discorso per cui le 30enni (storia vera) si portano a casa i ragazzini senza patente vestiti da conigli e bevono sperma tutta la notte, però se lo fa un uomo (o anche solo lo pensa) ti tagliano le palle e le buttano nel cesso.
 
a 30 anni sono vecchie se vogliono figliare, ma se scopano ancora in giro e con i bimbi, che figli devono fare?
è a 40 che inizi a sentire la morte che si avvicina, e fai i conti con la tua vita.
ci sarebbe anche il discorso per cui le 30enni (storia vera) si portano a casa i ragazzini senza patente vestiti da conigli e bevono sperma tutta la notte, però se lo fa un uomo (o anche solo lo pensa) ti tagliano le palle e le buttano nel cesso.
In che senso vestiti da conigli? ahaha
 
Sempre detto e sempre lo ripeterò ogni giorno e fino all'ultimo dei miei fottutissimi giorni...

L' unica cosa che conta è essere GIOVANI E BELLI tutto il resto è MUNNEZZA... un belloccio 20 enne può scoparsi np di qualsiasi età dalla teen 14 enne alla wallata 40 enne.

Vedo ancora troppa bluepill su questi forum: "eh ma bisogna moneymaxare, l'uomo col tempo acquista valore, adesso non mi caga nessuna ma mi sto facendo il culo sui libri, avrò i soldi avrò lo status, inizieranno a guardarmi le np, poi vado nel SEA..."

CAZZATE E COPE.

Un qualsiasi belloccio 20 mogga brutalmente il 40enne moneymaxato e statusmaxato, È FINITA! Non proverete mai la sensazione di essere amati per come siete, di fare innamorare le donne e farle cadere ai vostri piedi solo con uno sguardo, di farle provare emozioni genuine, e voi pensate che una np 35enne sia diversa? Pensate che sia più matura e che davvero le interessi un uomo oldcel e mediocre perché ha un buon lavoro, i soldi e una posizione sociale di rispetto? Questo lo credete voi POLLI,

nella dura e amara realtà la vostra 35 enne brama il mogger di 20-25 anni bello e giovane, CON UNA GENETICA SUPERIORE ALLA VOSTRA, davanti al giovane chad il cuore le batte forte, perché biologicamente a qualsiasi età loro ricercheranno sempre l'uomo con la genetica migliore con cui scopare, è la loro natura...

Non siete mai stati belli, anzi adesso siete pure vecchi... Quindi è finito anche il tempo di sognare, vi resta solo continuare a copare con i soldi, inutili pezzi di carta che non contano nulla, che NON POTRANNO MAI COMPRARE L'AMORE GENUINO DI UNA NP! E la wallata 35enne che dorme accanto a voi nel vostro letto chiude gli occhi sognando quel giovane belloccio 20enne incrociato per caso al centro commerciale, oppure peggio ancora quello che si è limonata da ubriaca in discoteca mentre voi eravate ignari di tutto!

GAME OVER

Non ho trovato bugie qui

Crudo, il belloccio fa battere loro il cuore, quanto è vero

Questione di chimica, neurotrasmettitori...la np vede chad, adrenalina, pupille dilatate, capezzoli turgidi, secrezioni vaginali per accogliere meglio il cazzo di Tommy.

Niente discorsi, niente money, niente status...pura biologia,

Bella l'espressione determinismo genetico.

Ci sono le caste genetiche qui, come in India le caste sociali. La casta non la cambi mai
 
Una di 30 anni (età un pelo mascherata, tanto con quello che mi ha fatto deve solo nascondersi) mi aveva raccontato che si era portata a casa questo tizio che manco guidava, vestito da coniglio, e aveva passato la notte a bere, che il pisello non era grosso ma veniva di continuo
Grottesco

Per questo la tua pic del profilo?
 
Il merito di questa situazione non è solo delle wallate che sognano il 20enne, ma anche dei 2004/2005 ipersessuati, che pur di farlo andrebbero con chiunque (talvolta uomini compresi, molti sono fluidi). La promiscuità è il marchio della gioventù odierna, per quelli che possono ovviamente permettersela.
 
Back
Top