#BLACKPILL Sbagli amicizie? È FINITA!

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
COPYPASTA:

Ieri pomeriggio avevo voglia di uscire, ma per il solo motivo di stare un po' fuori di casa e fare 2 chiacchiere, quindi scrivo a 2 amici e usciamo, non avendo nulla da fare (come al solito) andiamo al bar a vedere la partita Bologna Juventus, mi guardo intorno, seduti ai tavoli c'erano solo uomini over 60 e alcuni bambini, poi guardo fuori dalla vetrata del bar e vedo ragazzini di 13-14 anni insieme ad un sacco di np loro coetanee con cui ridevano scherzavano e avevano molto contatto fisico tra di loro, tipo abbracci, carezze sulle guance qualche bacino ecc...

In quel momento inizio a riflettere, io a 21 anni accasciato su un tavolo insieme a 2 sfigati a ""vedere"" una partita di cui non mi fregava un emerito cazzo, e fuori da quel bar ragazzini appena adolescenti che già avevano i primi approcci sessuali con loro coetanee.

Quanto cazzo sono stato ritardato da bambino e adolescente per fare questa fine? Ho scelto la peggiore compagnia che potessi, i più sfigati, i più noiosi, mai una vacanza, mai andare al pub la sera a fare qualcosa di diverso, mai ad una festa, e soprattutto mai avuto la possibilità di conoscere np.

Parliamoci chiaro, sbagliare amicizie quando sei al liceo è una death sentence... Un ragazzo che non spicca esteticamente per avere successo con le np deve puntare sui grandi numeri o tramite una "raccomandazione", e l'unico modo per avere molte chance è fare leva sul circolo sociale, avere un ottimo circolo sociale misto ti permette di conoscere molte np con cui provarci, questo tramite amici di amici, parenti di amici, che ti permettono di ampliare le conoscenze, inoltre le stesse np che fanno parte del tuo gruppo di amici sono molto più propense a fidanzarsi con chi è del loro stesso "branco", praticamente il 90% delle persone che conosco ha trovato la ragazza in questo modo, grazie alle amicizie.

Vorrei anche provarci con qualcuna ma come cazzo faccio? Non ho la possibilità di conoscere nessuna, vivo in un paese con le classiche comitive già formate, siamo 3 sfigati (durante le feste 4), non ho agganci non ho persone che mi possono presentare qualcuna, non ho un cazzo di nulla.

Quando avevo 14 anni avevo da poco iniziato ad uscire di casa, vedevo i 20 enni pieni di amici e con la np di turno al loro fianco, pensavo che quando sarei diventato grande sarebbe stato lo stesso per me, invece ora si è solo capovolta la situazione.

È finita.
 
Mah anche se hai gruppi con amiche le dinamiche sono sempre le stesse, i più bellocci e piacenti si fidanzano con le tipe del gruppo e le altre si vedono con ragazzi esterni al gruppo della comitiva. Comunque meglio avere un circolo sociale misto almeno hai più opportunità e la possibilità di stare in contatto con delle femmine, bisogna sempre però stare attenti a non illudersi.
 
Conta solo picchiarsi il primo giorno di scuola alle medie...
Comunque, presente anche io, con gli amici sfigatoni l'unica grande avventura è stata quella di fare un giro all'ipermercato cinese. O di passeggiare per la città con np senza poterle nemmeno toccare.
Se va bene poi la situazione si sblocca con l'ambiente lavorativo, se non ci sono risorse neanche li poi finisce per davvero.

Finisce quello che non è mai iniziato.
 
Tutti pensano che diventando grandi le cose vadano sempre meglio dal lato sentimentale/sessuale.
La verità è che la maggior parte di noi resta affamata di desideri che non riuscirà a realizzare.

Davvero trova qualche hobby, passione, cazzata da fare, perché più ci starai a pensare e peggio ti sentirai, io dopo quasi 15 anni di riflessioni non sono giunto a nulla, nulla è cambiato, sono sempre rimasto spettatore, nonostante in alcuni periodi ci abbia messo tutto il mio impegno e la mia volontà.
 
Verissimo, 20 anni e ho sbagliato amicizie pure io ed ovviamente sono a secco.
Ho un amico con cui ho iniziato ad uscire di recente e si gira qualche tipa, ha tante amiche ma non ne scopa nessuna, vergine pure lui.
A me più di tanto non mi interessa perché ormai il danno è fatto ma se c'è l'occasione di rimediare qualcosina ben venga.
Questo ragazzo non è brutto e nemmeno basso ma ha il fare da bravo ragazzo però è un socialone a contrario di me, io sono uno che non parla molto ma non per timidezza o perché soffro di ansia sociale, semplicemente non ho nulla da dire o non mi viene in mente nulla sul momento e qua mi ricollego al discorso dell'inettitudine sociale.
 
E' una situazione in cui mi sono ritrovato, mi ritrovo. Purtroppo, come scrivo solitamente, in Italia si è troppo dipendenti da un circolo sociale per fare conoscenze con le donne, il che la trovo una stronzata, primo perché a me piace conquistarmi le cose da me stesso, senza l' aiuto di nessuno, secondo, mi piace avere scelta e non solo la roba che passa il convento-circolo sociale. Qua la gente non comunica in maniera naturale, in strada o in negozio, certo che la si finisce con tassi di incellitudine da record. Ho affrontato di recente la questione con donne straniere, una kirghiza e una venezuelana, con cui tanto avrò occasione di riprendere l' argomento.
Sulle amicizie io non sono un opportunista, io se frequento delle persone, lo faccio perché condivido interessi, idee, situazioni, perché con loro ci sto bene. Se cerchi di frequentare delle persone con cui però non c'è chimica, con cui devi sforzarti ad adeguarti, ci stai male e rischi che non ti serva con le signorine. Ma per me uno deve frequentare gli amici perché si sta bene con loro, non per conoscere delle donne. Per conoscere donne, ci devono essere metodi più specifici, appositi. Così dovrebbe essere in una società un pò come si deve. Purtroppo questa è l' Italia.

Hai 21 anni, è normale essere vergine. Pensa che io sono uscito con una ragazza per la prima volta a 22 anni.
 
Non so se a qualcun'altro è capitato, io avevo degli amici sommellier della figa, ma alla fine inconcludenti, da betoide mi sono fatto influenzare e ho perso qualche discreta occasione, sopratutto una tipetta, una 6- diciamo, ma che mi attizzava e a cui piacevo. Non l'ho cagata per colpa loro e mi mangio ancora le mani
 
Verissimo, 20 anni e ho sbagliato amicizie pure io ed ovviamente sono a secco.
Ho un amico con cui ho iniziato ad uscire di recente e si gira qualche tipa, ha tante amiche ma non ne scopa nessuna, vergine pure lui.
A me più di tanto non mi interessa perché ormai il danno è fatto ma se c'è l'occasione di rimediare qualcosina ben venga.
Questo ragazzo non è brutto e nemmeno basso ma ha il fare da bravo ragazzo però è un socialone a contrario di me, io sono uno che non parla molto ma non per timidezza o perché soffro di ansia sociale, semplicemente non ho nulla da dire o non mi viene in mente nulla sul momento e qua mi ricollego al discorso dell'inettitudine sociale.
Tu mi sembri molto più maturo per l' età che hai, sei più avanti anche di parecchia gente della mia età, è normale che hai difficoltà.
 
Non so se a qualcun'altro è capitato, io avevo degli amici sommellier della figa, ma alla fine inconcludenti, da betoide mi sono fatto influenzare e ho perso qualche discreta occasione, sopratutto una tipetta, una 6- diciamo, ma che mi attizzava e a cui piacevo. Non l'ho cagata per colpa loro e mi mangio ancora le mani
ASSURDO...
 
No, basta co sta faccia, se sei alfa e socialone anche se bruttino le amicizie buone te le fai, un belloccio autistico (difficile che lo sia) finisce con gli sfigati.
Siiii ì ragazzi più spigliati, quelli più pragmatici che vanno dritti al sodo. Più smaliziati, dinamici che sanno abilmente relazionarsi con le ragazze e sanno come prenderle
 
Ma non è assolutamente vero che per conoscere le donne devi avere un circolo sociale di np.
Se non ficchi è perché sei brutto/povero/autistico o una combinazione di essi. Fidatevi di chi ha visto i peggio sfigatelli con 4 amicizie maschili ficcare perché in possesso del bel faccino
Non è che ficchi... E non sto parlando del fatto che ci debbano essere per forza le np nella tua comitiva

Ampli le tue conoscenze, hai più possibilità di conoscere np e di conseguenza più probabilità di rimorchiare se hai i giusti agganci.

Sei hai 2 amici sfigati con cui vai solo a vedere le partite al bar dove le conosci le np anche se sei bello?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top