#BLACKPILL Sbagli amicizie? È FINITA!

Status
Not open for further replies.
Non rimorchia, se hai più di 18 anni e stai con amici che nerdano ai videogiochi il sabato sera significa che anche te sei uno di loro. Poi non hai nemmeno l’occasione di trovare na puttana per miracolo dato che non esci mai dal buco di culo di casa, mi pare chiaro
Appunto

AMICIZIE SBAGLIATE = OVAH
 
Ecco vedi come è tortuoso il percorso senza aiuti?

Per un bello non conta nulla chiaramente, anche se non ha amici ha milioni di modi per rimorchiare.

Per un sottosoglia sono FONDAMENTALI, sfido ad indovinare quanti di quei bruttini fidanzati la fuori si sono fidanzati senza passare per amici di amici, sorelle di amici, cugine ecc...
Fra ma chi sta dicendo il contrario hahahah io sono d'accordissimo
 
Eh ma amicizie sbagliate significa che anche tu lo sei, quindi è over a prescindere dalle amicizie a meno che non ti pigli una giappominchia alla Nessie, ma non so fino a che punto convenga avere tra le palle un dito al culo del genere
Per pigliarti una giappominchia devi essere un po' anche tu di quella sponda. Fose è più facile per i normaloidi perché puoi compensare con lo stile e l'hobby nerd. Ne ho visti parecchi fare così.
 
Su Instagram.
Fonte: mie amiche che a noi del gruppo non ci scopavano ma si vedevano con un ragazzo diverso a settimana conosciuto su ig
Devi essere un socialone pure lì, almeno 1000 followerz sennò sei un subumano.
Ormai non vali più un cazzo se non ti conosce nessuno, è un po' come il mondo del lavoro, se non sei raccomandato non sei nessuno.
 
Devi essere un socialone pure lì, almeno 1000 followerz sennò sei un subumano.
Ormai non vali più un cazzo se non ti conosce nessuno, è un po' come il mondo del lavoro, se non sei raccomandato non sei nessuno.
Non c’entrano nemmeno i follower più di tanto. Se sei normaloide conta ipogamare o andare di pariestetica di culo e soprattutto essere spigliati
 
Eh ma amicizie sbagliate significa che anche tu lo sei, quindi è over a prescindere dalle amicizie a meno che non ti pigli una giappominchia alla Nessie, ma non so fino a che punto convenga avere tra le palle un dito al culo del genere
Guarda io ti dico e penso che sia anche una questione di culo, alle elementari avevo determinati amici, alcuni di loro erano anche alfa e infatti dopo si sono costruiti un ottimo giro sociale, io invece per sfiga alle medie sono capitato in una classe diversa, loro andando nella stessa classe hanno mantenuto i rapporti e li hanno consolidati, e io ho perso i contatti con loro (a quell'età siamo tutti rincoglioniti e bluepillati), e sono capitato in classe con un branco di sfigati e mi sono unito a loro, e purtroppo così la mia vita è andata nella direzione sbagliata ed è andato tutto in fumo...
 
Non c’entrano nemmeno i follower più di tanto. Se sei normaloide conta ipogamare o andare di pariestetica di culo e soprattutto essere spigliati
I follower c'entrano eccome, specialmente se ne hai qualcuno in comune con le tipe.
Conta ancora di più se appari in storie di amici/amiche perché così capiscono che sei uno "inserito" (e qua mi collego al discorso del circolo sociale), se invece sei uno anonimo non vali un cazzo perché pensano "ma a questo chi cazzo lo conosce?!?".
È così che funziona amico mio, loro si legano anche a ste puttanate per questo che sconsiglio i social per "approcciare" se non si conosce dal vivo l'altra persona.
 
I follower c'entrano eccome, specialmente se ne hai qualcuno in comune con le tipe.
Conta ancora di più se appari in storie di amici/amiche perché così capiscono che sei uno "inserito" (e qua mi collego al discorso del circolo sociale), se invece sei uno anonimo non vali un cazzo perché pensano "ma a questo chi cazzo lo conosce?!?".
È così che funziona amico mio, loro si legano anche a ste puttanate per questo che sconsiglio i social per "approcciare" se non si conosce dal vivo l'altra persona.
Dipende a chi si punta ovviamente. Non è una legge universale.
 
Guarda io ti dico e penso che sia anche una questione di culo, alle elementari avevo determinati amici, alcuni di loro erano anche alfa e infatti dopo si sono costruiti un ottimo giro sociale, io invece per sfiga alle medie sono capitato in una classe diversa, loro andando nella stessa classe hanno mantenuto i rapporti e li hanno consolidati, e io ho perso i contatti con loro (a quell'età siamo tutti rincoglioniti e bluepillati), e sono capitato in classe con un branco di sfigati e mi sono unito a loro, e purtroppo così la mia vita è andata nella direzione sbagliata ed è andato tutto in fumo...
Di che zona sei cugì magari qualche sabato sera ci mbriachiamo e andiamo a zozze
 
I follower c'entrano eccome, specialmente se ne hai qualcuno in comune con le tipe.
Conta ancora di più se appari in storie di amici/amiche perché così capiscono che sei uno "inserito" (e qua mi collego al discorso del circolo sociale), se invece sei uno anonimo non vali un cazzo perché pensano "ma a questo chi cazzo lo conosce?!?".
È così che funziona amico mio, loro si legano anche a ste puttanate per questo che sconsiglio i social per "approcciare" se non si conosce dal vivo l'altra persona.
Nah bro, ti insisto perché l’ho visto con i miei occhi. NP con 1500 followers lui con 400 followers circa conosciuti su tinder
 
1)Non ho 21 anni è un post vecchio di 2-3 anni fa

2) Abito in un piccolo paese e pure abbastanza isolato non posso usare le dating app

3) Le possibilità le ho avute, diverse np ci hanno provato con me.

Il problema è che ho le gambe tagliate a causa delle mie scarse e insulse amicizie, se avessi avuto una vita sociale come si deve sarebbe stata tutta un'altra musica.
E fattele. Se a 23 anni sei ancora nel paesotto che ti aspetti? Non lo dico come una critica, ma è un dato di fatto. Se frequenti palestre, pub, associazioni, inizi a studiare musica, ti iscrivi magari a un club magari allacci con qualcuno. Non dare la colpa alle gambe tagliate dai tuoi amici, se il tuo programma è andare al bar dei 60enni è chiaro che magari non trovi gente che può socializzare con te anche al netto delle compagnie ermetiche di cui raccontavi. A mio avviso il tuo problema è che abiti nel paesotto, ma dovresti attivarti per andare fuori. Inoltre non aspettarti che gli altri abbiano una vita super, sono facciate molte volte.
 
Avessi 20 anni oggi, col cazzo che me ne starei nel paesino italiota provinciale a deprimermi. Ma fatti qualche w/e all'estero, magari scopri che non è dappertutto come quella fogna di bar del 1800.
 
Quanto è vero. Ricordo uno in compagnia di cannaioli di quartiere a fumar canne e basta, una volta un tipo del centro l'ha tirato dentro nel suo giro (perchè carino) e questo ha cominciato a scopare di ogni, figlie di papà varie e si è sistemato con una che ha tipo non so quanti vigneti e questo pure che la tradisce.

Conta tantissimo il giro sociale, inutile negarlo. Se hai faccino e stai con subumani in quartiere sei mezzo finito. Sì, ti rimarranno le app per fare qualche ons, ma siamo pure sempre in Italia. Non maxxeresti come all'estero con le app. Giro sociale batte app in Italia per scopare.
 
1)Non ho 21 anni è un post vecchio di 2-3 anni fa

2) Abito in un piccolo paese e pure abbastanza isolato non posso usare le dating app

3) Le possibilità le ho avute, diverse np ci hanno provato con me.

Il problema è che ho le gambe tagliate a causa delle mie scarse e insulse amicizie, se avessi avuto una vita sociale come si deve sarebbe stata tutta un'altra musica.
Friendpill. Ma a che cazzo servono gli amici?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top