#BLACKPILL Sbagli amicizie? È FINITA!

Status
Not open for further replies.
Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.
Questo è vero comunque non facciamo coping.
Se in 21 anni nessuna ha voluto neanche abbracciarti/baciarti (? magari mi sbaglio) è perchè non ti hanno selezionato, fine
Aumentando il tuo LMS puoi (forse) aumentare le tue probabilità di scopare e poi condividere la tua storia di successo come hanno fatto altri
"Ho finalmente perso la V free a 23-25 ecc..."
 
Ascolta vita mia, il giro di amicizie è importante per il divertimento soprattutto nell’età dei 17-25, per fare vacanze insieme, sballarsi, uscire e ficcare. Per la figa bisogna essere bellocci altrimenti anche se hai np nella comitiva non ti si inculano, e se lo fanno è perché ti trovano simpatico le fai ridere ma non le attiri sessualmente.
Però ripeto, il giusto circolo di amici, farsi le vacanze insieme ti fa stare meglio psicologicamente, quindi nella fascia dei normaloidi è sicuramente un plus
 
Gli affetti familiari sono quelli veri che contano.

Gli amici sono solo un mezzo.
Questo é vero, i traumi familiari possono portarti ad essere mentalcel anche se non sei nato così in un certo senso.
Tutta via uno può averr anche una famiglia che lo educa malissimo che lo traumatizza ma SE é belloccio poi le NP gli daranno la validazione e lui grazie alla socialità fuori dalla famiglia si sbloccherà
 
Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.
1)Non ho 21 anni è un post vecchio di 2-3 anni fa

2) Abito in un piccolo paese e pure abbastanza isolato non posso usare le dating app

3) Le possibilità le ho avute, diverse np ci hanno provato con me.

Il problema è che ho le gambe tagliate a causa delle mie scarse e insulse amicizie, se avessi avuto una vita sociale come si deve sarebbe stata tutta un'altra musica.
 
Ascolta vita mia, il giro di amicizie è importante per il divertimento soprattutto nell’età dei 17-25, per fare vacanze insieme, sballarsi, uscire e ficcare. Per la figa bisogna essere bellocci altrimenti anche se hai np nella comitiva non ti si inculano, e se lo fanno è perché ti trovano simpatico le fai ridere ma non le attiri sessualmente.
Però ripeto, il giusto circolo di amici, farsi le vacanze insieme ti fa stare meglio psicologicamente, quindi nella fascia dei normaloidi è sicuramente un plus
Rileggi il messaggio che ho scritto sopra...

Quindi uno che non è belloccio come fa a ficcare se non ha agganci e non ha aiuti???
 
Rileggi il messaggio che ho scritto sopra...

Quindi uno che non è belloccio come fa a ficcare se non ha agganci e non ha aiuti???
Ma non c'è una regola fissa. Il fatto è che conoscere la sfera privata di una persona è importante per capire se ci puoi stabilire un rapporto. Uno senza amici può pure frequentare un corso di teatro e conoscere lì una tipa con cui starci, ma se poi lei vede che sei senza amici appari comunque come un creepy. Anche per i non belli (e non dico brutti perché di brutti nel forum ce ne sono pochi) le opportunità fuori dalla sfera sociale ci sono, sono molto più difficili perché erché è la conoscenza poi della vita privata a determinare se poi ci puoi costruire un rapporto con quella persona
 
COPYPASTA:

Ieri pomeriggio avevo voglia di uscire, ma per il solo motivo di stare un po' fuori di casa e fare 2 chiacchiere, quindi scrivo a 2 amici e usciamo, non avendo nulla da fare (come al solito) andiamo al bar a vedere la partita Bologna Juventus, mi guardo intorno, seduti ai tavoli c'erano solo uomini over 60 e alcuni bambini, poi guardo fuori dalla vetrata del bar e vedo ragazzini di 13-14 anni insieme ad un sacco di np loro coetanee con cui ridevano scherzavano e avevano molto contatto fisico tra di loro, tipo abbracci, carezze sulle guance qualche bacino ecc...

In quel momento inizio a riflettere, io a 21 anni accasciato su un tavolo insieme a 2 sfigati a ""vedere"" una partita di cui non mi fregava un emerito cazzo, e fuori da quel bar ragazzini appena adolescenti che già avevano i primi approcci sessuali con loro coetanee.

Quanto cazzo sono stato ritardato da bambino e adolescente per fare questa fine? Ho scelto la peggiore compagnia che potessi, i più sfigati, i più noiosi, mai una vacanza, mai andare al pub la sera a fare qualcosa di diverso, mai ad una festa, e soprattutto mai avuto la possibilità di conoscere np.

Parliamoci chiaro, sbagliare amicizie quando sei al liceo è una death sentence... Un ragazzo che non spicca esteticamente per avere successo con le np deve puntare sui grandi numeri o tramite una "raccomandazione", e l'unico modo per avere molte chance è fare leva sul circolo sociale, avere un ottimo circolo sociale misto ti permette di conoscere molte np con cui provarci, questo tramite amici di amici, parenti di amici, che ti permettono di ampliare le conoscenze, inoltre le stesse np che fanno parte del tuo gruppo di amici sono molto più propense a fidanzarsi con chi è del loro stesso "branco", praticamente il 90% delle persone che conosco ha trovato la ragazza in questo modo, grazie alle amicizie.

Vorrei anche provarci con qualcuna ma come cazzo faccio? Non ho la possibilità di conoscere nessuna, vivo in un paese con le classiche comitive già formate, siamo 3 sfigati (durante le feste 4), non ho agganci non ho persone che mi possono presentare qualcuna, non ho un cazzo di nulla.

Quando avevo 14 anni avevo da poco iniziato ad uscire di casa, vedevo i 20 enni pieni di amici e con la np di turno al loro fianco, pensavo che quando sarei diventato grande sarebbe stato lo stesso per me, invece ora si è solo capovolta la situazione.

È finita.
È vero
Io per quanto non amassi molto la mia compagnia adolescenziale ci sono uscito durante quegli anni
Grazie a quella compagnia ho trovato un boiler che seppur mi facesse schifo era l'unica che era abbastanza disinvolta e con pelo sullo stomaco per farmi sbloccare.
Grazie a lei persi la verginità a 16 anni (all'epoca era l'età media), questo mi fece sbloccare tantissimo, iniziai a essere più estroverso (anche se francamente un timidone non lo sono stato mai), ad avere diverse compagnie fino a quella in cui ho trovato la mia one Itis e ho potuto vivere gli anni più belli della mia vita (il mio periodo dell'oro).
Ovviamente ormai le cose sono cambiate, non metto in dubbio potrò essere ancora felice (con o senza la mia ""dolce"" metà); ma realisticamente; la felicità e la spensieratezza di quegli anni lì non torneranno più

Penso che siamo tutti più o meno daccordo che il top della vita va nel decennio 16-26 anni, poi subentrano situazioni sempre più difficili, più sgradevoli, il corpo inizia a non essere più quello agile e magro che si aveva in quell'epoca lì
Subentrano i problemi reali, le spese, il lavoro, c'è sempre meno tempo libero... la pressione aumenta

Per questo tutto sommato io non mi lamento più di tanto, questa vita è diventata una specie di limbo, ma in passato, io ho vissuto.
 
È vero
Io per quanto non amassi molto la mia compagnia adolescenziale ci sono uscito durante quegli anni
Grazie a quella compagnia ho trovato un boiler che seppur mi facesse schifo era l'unica che era abbastanza disinvolta e con pelo sullo stomaco per farmi sbloccare.
Grazie a lei persi la verginità a 16 anni (all'epoca era l'età media), questo mi fece sbloccare tantissimo, iniziai a essere più estroverso (anche se francamente un timidone non lo sono stato mai), ad avere diverse compagnie fino a quella in cui ho trovato la mia one Itis e ho potuto vivere gli anni più belli della mia vita (il mio periodo dell'oro).
Ovviamente ormai le cose sono cambiate, non metto in dubbio potrò essere ancora felice (con o senza la mia ""dolce"" metà); ma realisticamente; la felicità e la spensieratezza di quegli anni lì non torneranno più

Penso che siamo tutti più o meno daccordo che il top della vita va nel decennio 16-26 anni, poi subentrano situazioni sempre più difficili, più sgradevoli, il corpo inizia a non essere più quello agile e magro che si aveva in quell'epoca lì
Subentrano i problemi reali, le spese, il lavoro, c'è sempre meno tempo libero... la pressione aumenta

Per questo tutto sommato io non mi lamento più di tanto, questa vita è diventata una specie di limbo, ma in passato, io ho vissuto.
Conta solo accettare che è finita, oppure in alcuni casi mai iniziata.
 
Gli affetti familiari sono quelli veri che contano.

Gli amici sono solo un mezzo.
Sicuro: bisogna considerare armonicamente il tutto secondo un giusto rapporto di proporzione.

L'esempio di una casa:
-Le fondamenta ed i pilastri sono la nostra cerchia familiare, grazie alla quale la nostra abitazione difficilmente crollerá.
- Gli amici sono i mattoni aggiuntivi che aiutano a renderla più confortevole, ma senza i quali si riesce comunque a sopravvivere, forse più difficilmente!
-I conoscenti sono gli oggetti usa e getta di cui un giorno ci sbarazzeremo (come i bicchieri di carta).
- Le np sono quei prodotti di lusso che non tutti possono permettersi e che rendono la nostra abitazione più sfarzosa. ( i gioielli costosi, gli smartphone tecnologicamente potenti, la vasca idromassaggio, etc…).
 
Per “non ha agganci e non ha aiuti” intendi uno che non esce di casa o uno che ha qualche amico, il sabato esce, frequenta locali, è neurotipico?
Intendo:

a)Uno che non ha amici

b)Uno che ha amici sfigati con cui nerda sui vidogame, oppure con cui esce sporadicamente e senza avere contatti con altre persone al di fuori di quei 2-3 amici, tipo andare al bar a vedersi la partita e finisce la.

Come fa uno così a rimorchiare?
 
Intendo:

a)Uno che non ha amici

b)Uno che ha amici sfigati con cui nerda sui vidogame, oppure con cui esce sporadicamente e senza avere contatti con altre persone al di fuori di quei 2-3 amici, tipo andare al bar a vedersi la partita e finisce la.

Come fa uno così a rimorchiare?
Un normaloide/normobrutto avrebbe già problemi in un giro sociale valido, ma forse qualcosa troverebbe...di certo stare in un gruppo di sfigati, magari pure bluepillati non aiuta. È il biglietto per la KV a vita...
 
Conta solo accettare che è finita, oppure in alcuni casi mai iniziata.
images
 
Ma non c'è una regola fissa. Il fatto è che conoscere la sfera privata di una persona è importante per capire se ci puoi stabilire un rapporto. Uno senza amici può pure frequentare un corso di teatro e conoscere lì una tipa con cui starci, ma se poi lei vede che sei senza amici appari comunque come un creepy. Anche per i non belli (e non dico brutti perché di brutti nel forum ce ne sono pochi) le opportunità fuori dalla sfera sociale ci sono, sono molto più difficili perché erché è la conoscenza poi della vita privata a determinare se poi ci puoi costruire un rapporto con quella persona
Ecco vedi come è tortuoso il percorso senza aiuti?

Per un bello non conta nulla chiaramente, anche se non ha amici ha milioni di modi per rimorchiare.

Per un sottosoglia sono FONDAMENTALI, sfido ad indovinare quanti di quei bruttini fidanzati la fuori si sono fidanzati senza passare per amici di amici, sorelle di amici, cugine ecc...
 
Intendo:

a)Uno che non ha amici

b)Uno che ha amici sfigati con cui nerda sui vidogame, oppure con cui esce sporadicamente e senza avere contatti con altre persone al di fuori di quei 2-3 amici, tipo andare al bar a vedersi la partita e finisce la.

Come fa uno così a rimorchiare?
Non rimorchia, se hai più di 18 anni e stai con amici che nerdano ai videogiochi il sabato sera significa che anche te sei uno di loro. Poi non hai nemmeno l’occasione di trovare na puttana per miracolo dato che non esci mai dal buco di culo di casa, mi pare chiaro
 
Ecco vedi come è tortuoso il percorso senza aiuti?

Per un bello non conta nulla chiaramente, anche se non ha amici ha milioni di modi per rimorchiare.

Per un sottosoglia sono FONDAMENTALI, sfido ad indovinare quanti di quei bruttini fidanzati la fuori si sono fidanzati senza passare per amici di amici, sorelle di amici, cugine ecc...
Noi siamo la somma dei nostri amici vuoi o non vuoi…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top