#BLACKPILL Sbagli amicizie? È FINITA!

Status
Not open for further replies.
Non è che ficchi... E non sto parlando del fatto che ci debbano essere per forza le np nella tua comitiva

Ampli le tue conoscenze, hai più possibilità di conoscere np e di conseguenza più probabilità di rimorchiare se hai i giusti agganci.

Sei hai 2 amici sfigati con cui vai solo a vedere le partite al bar dove le conosci le np anche se sei bello?
I social fratello mio, i social tanto demonizzati su questa fogna
 
Mah anche se hai gruppi con amiche le dinamiche sono sempre le stesse, i più bellocci e piacenti si fidanzano con le tipe del gruppo e le altre si vedono con ragazzi esterni al gruppo della comitiva. Comunque meglio avere un circolo sociale misto almeno hai più opportunità e la possibilità di stare in contatto con delle femmine, bisogna sempre però stare attenti a non illudersi.
Almeno ce le hai le possibilità! è questo il fulcro del discorso.

Uno sfigato senza amici e che non frequenta nessuno come se le costruisce le occasioni?

Università, lavoro, palestra, associazioni ecc... ok ma hai sempre quel qualcosa in meno, e anche arrivare ad interagire con qualcuna è un problema se non hai mezzi che ti facilitino il lavoro.
 
Almeno ce le hai le possibilità! è questo il fulcro del discorso.

Uno sfigato senza amici e che non frequenta nessuno come se le costruisce le occasioni?

Università, lavoro, palestra, associazioni ecc... ok ma hai sempre quel qualcosa in meno, e anche arrivare ad interagire con qualcuna è un problema se non hai mezzi che ti facilitino il lavoro.
Infatti l'ho scritto...

Ma io più che una 20enne che rende finocchi illusi, scelgo una minorenne che lo prende ad occhi chiusi.
 
Su Instagram.
Fonte: mie amiche che a noi del gruppo non ci scopavano ma si vedevano con un ragazzo diverso a settimana conosciuto su ig
Ragazzi con sti social... Sarà che a me scoccia e mi fa cagare come metodo di approccio (sono di parte ok) ma sei un pesce i mezzo ad un oceano di squali...

Poi per rimorchiare sui social o QUANTOMENO PER ESSERE NOTATO E NON GHOSTATO si presuppone che uno abbia un certo numero di followers, profilo curato, foto in vacanza con gli AMICI, foto da figo e senza nemmeno il bisogno che lo dico la faccia giusta... Idesm sulle app di incontri ovviamente.

Ma poi che fai ti metti a scrivere ad una dal nulla?? E che le dici? Non sai nemmeno da dove partire e passi per il morto di figa di turno che viene sputtanato nei trend di tiktok

Anche per scrivere ad una ci deve essere il presupposto di conoscerla dal vivo quantomeno di vista ( e qui torniamo al discorso amici con cui aumenti il giro di conoscenti)
 
le amicizie sbagliate si fanno sempre purtroppo, e se gli amici in questione sono dei bastardi egocentrici che non si facevano mai sentire come è stato nel mio caso è meglio tagliare i ponti, cosa che ho fatto e adesso sto in pace con me stesso
 
Ragazzi con sti social... Sarà che a me scoccia e mi fa cagare come metodo di approccio (sono di parte ok) ma sei un pesce i mezzo ad un oceano di squali...

Poi per rimorchiare sui social o QUANTOMENO PER ESSERE NOTATO E NON GHOSTATO si presuppone che uno abbia un certo numero di followers, profilo curato, foto in vacanza con gli AMICI, foto da figo e senza nemmeno il bisogno che lo dico la faccia giusta... Idesm sulle app di incontri ovviamente.

Ma poi che fai ti metti a scrivere ad una dal nulla?? E che le dici? Non sai nemmeno da dove partire e passi per il morto di figa di turno che viene sputtanato nei trend di tiktok

Anche per scrivere ad una ci deve essere il presupposto di conoscerla dal vivo quantomeno di vista ( e qui torniamo al discorso amici con cui aumenti il giro di conoscenti)
Tu hai scritto dove le conosci le np anche se sei bello? E io ti ho risposto su Instagram. Se mi chiedevi dove le conosci anche se sei brutto ti avrei risposto in paradiso dopo che hai ropemaxxato.
 
cugì è vero che se hai un circolo sociale più ampio composto anche da NP hai statisticamente più possibilità, ma non è così semplice come credi.
Non so che anno sei, io quando andavo al terzo liceo ha cominciato a prendere piede IG e alcuni conoscenti non socialoni, ma con L sopra la media ficcavano grazie ai social.
Se vieni notato da una np, stai tranquillo che troverà il tuo nome e ti farà capire che è interessata, con i like, rispondendo alle storie o addirittura mandandoti un messaggio.
Se non sei brutto e sei sempre stato con il pisello in mano sei mentalcel
 
Il mio discorso si riferisce sempre al medioman, eh grazie che il belloccio scopa con instagram, dal vivo e come gli pare a lui.

Mi baso anche e soprattutto sulla mia esperienza, se penso alle persone che conosco miei coetanei molti di loro hanno sfruttato le amicizie e si sono trovati una np per fare ltr, molti di loro puntavano alle sorelle dell'amico, alle cugine, alle amiche degli amici, insomma partivano già con una raccomandazione, e il vantaggio c'è indubbiamente.
 
Avere il giro sociale aiuta con le np se sei over 6...se penso a quanta gente conosco con solidissimo giro sociale ma che sono dei brutti/normobruttini e perciò non hanno mai toccato figa mi viene la nausea
Se sei sub6 il tuo gruppo di amici può avere tutte le np che vuole...ma di certo non si faranno trombare da te lol
 
Ah e infatti GUARDACASO quelli che non riescono ad avere un giro sociale solido con np sono i sub6...e perchè??? Perchè le np NON LI VOGLIONO DAL PRINCIPIO nei loro gruppi ahahahaha
 
Se penso a quanti ragazzi conosco col gruppo di amici con cui fanno anche tante cose divertenti come viaggi, grigliate, feste ecc...ma DA SEMPRE con il cazzo in mano perchè sono sub6 lol
 
Crudissimo...Madonna che umiliazione fare l'amico eunuco...
Molti di loro sono talmente blupillati che neanche si sentono umiliati
E neanche pensano "uhmm! c'è qualcosa di strano se alla mia età certi hanno ragazze in continuazione mentre io sono ancora vergine!"
I pensieri più complessi che riescono ad avere sono calcio, birra e schedina
 
Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.
 
Se hai 21 anni e non ti ha cagato nessuna…Bè non penso sia tutta colpa degli amici. Intendiamoci, è vero che la compagnia done diverse possibilità di conoscere ragazze, ma se sei brutto sei brutto anche con gli amici giusti. Poi magari non ti consideri brutto, ma fidati che se sei V, i tuoi amici c’entrano poco. Basti pensare che ci sono le dating app, lì le amicizie non centrano, hai provato quelle app? Risultati?
Io ti do un consiglio: più brutto della V, c’è la solitudine, tieniti stretto i tuoi amici, sono l’unica ancora di salvezza che hai nei giorni più bui.
Io ho solo la mia famiglia. Nemmeno gli amici.
 
la vita va a fasi di amicizie, gli amici delle superiori, dell'università e del lavoro. Poi ci sono le amicizie che nascono in associazioni, circoli e hobbies.
 
Avere il giro sociale aiuta con le np se sei over 6...se penso a quanta gente conosco con solidissimo giro sociale ma che sono dei brutti/normobruttini e perciò non hanno mai toccato figa mi viene la nausea
Se sei sub6 il tuo gruppo di amici può avere tutte le np che vuole...ma di certo non si faranno trombare da te lol
Ma non è che devi puntare a rimorchiare le np della tua comitiva, anzi i gruppi misti spesso sono il male, e inevitabilmente ti ritrovi soggiogato dal belloccio che se le fa tutte. Un gruppo sociale è la linfa vitale che alimenta le interazioni in generale ed è sempre una cosa positiva, i brutti appunto devono proprio puntare a questi agganci (in giovane età principalmente) per trovarsi una np...

Ma scusate i sub 6 i sub 5 che sono fidanzati come hanno fatto secondo voi??
 
Io ho solo la mia famiglia. Nemmeno gli amici.
💪🏻
Le Persone Vere che rimangono fino alla fine si contano sulle dita di una mano!

Quando ci si sente famosi sembra di avere molti amici ma il 99,9% di essi ti abbandonerà non appena mostrerai segni di debolezza!
All’università non immagini quanti mi stimavano… me ne sono rimasti si e no un paio.

Poi vabbè i Chad…quelli scoperanno sempre easy al solo schiocco della dita!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top