bruttoilgiusto
Active member
Guardate quello a 7:43, dice di aver bc 60
60 stava contando le ragazze che immaginava mentre si segavaGuardate quello a 7:43, dice di aver bc 60
Tranquillo che se avessi Ferrari e fossi figlio anche solo del industriale con più basso fatturato d'Italia saresti 10x10 di bcIo ho 10 volte tanto il body count di molti di voi (0 x 10 = 0)
Io avrei risposto comunque zero…avrei voluto vedere le loro facceSecondo me è da ingenui dire apertamente su Youtube con quante persone sei stato, se il BC in questione è sorprendentemente alto ti danno del puttaniere mentre se è basso o addirittura NULLO cioè 0, ti danno del coglione sfigato ecc.
Prevenire è meglio che curare
Non è vero, se sei anche solo un 6.5 e ipogami e ci provi spesso e sai fare le cose bene, scopi anche 10 tipe l'anno tranquillamente, anche se sei un 6 volendo.tolto il fatto che sia vero, il che non credo, per un uomo avere alto bc free è praticamente impossibile se non sei almeno belloccio da 7 7,5 in su.
Comunque se uno ce l'ha alto è giusto che si vanti, x l'uomo è una fatica,,un impresa, è un risultato da festeggiare al contrario di quello che succede x le np a cui basta passare nelle vicinanze di un uomo x trovare tutti i "bc" che vuole
be.. 6,5 sei quasi belloccio, e devi pure ipogamare magari di 2 punti, confermi la mia teoriaNon è vero, se sei anche solo un 6.5 e ipogami e ci provi spesso e sai fare le cose bene, scopi anche 10 tipe l'anno tranquillamente, anche se sei un 6 volendo.
Secondo me voleva dire 6 perché gli sembrava un numero non troppo grande ma rispettabileGuardate quello a 7:43, dice di aver bc 60