Body count

Status
Not open for further replies.
tanto in Italia son tutte mentitrici seriali bordeline, come fareste anche a crederci?

Vi dicono che a uno hanno dato solo la fica e invece pure il culo, con l'altro solo seghe e baci e invece pompini con ingoio. La certezza non c'è. Chi può scopi le italiane e le lasci lì sole abbandonate. Tanto quello le piace.
 
Poi oh se una bellona da 7,5 si scopre che si è scopata 20 chad che cazzo le si può dire? Magari ama molto il sesso e l'ha fatto solo con uomini dall'estetica eccellente, godendosi la vita e appagandosi i 5 sensi. Chiamatela scema. E una così Ve la prendereste comunque in moglie se è molto figa, ovviamente se non ha il fare troppo da zoccolona tipo tatuaggi dappertutto sempre svestita ecc
Ma certo, sono d'accordo anch'io che razionalmente ha ragione una che si scopa 20 Chad... ma sono meccanismi che lavorano nell'inconscio.
Ed è altrettanto vero che una che va con venti chad, non è fuori dal mercato, semplicemente abbassa il suo valore percepito (perché qui stiamo parlando di percezioni, magari anche fallaci), tanti uomini tra la 7.5 dei 20 Chad e una 7.0 con un basso body count, o magari anche vergine, sceglierebbero quest'ultima.
Se invece si parla di ragazze bruttine che vanno con tanti cessi... devono trovare proprio un disperato che le prenda.

Come dicevo, dopo aver conosciuto il BC del mio ragazzo (dopo esserci messi insieme) non ho pensato automaticamente "ah guarda che scopatore!" Perché sinceramente non mi interessa, non l'ho mai considerata una caratteristica positiva in un uomo. Neanche negativa eh. Semplicemente appartenente ad un'altra mentalità. Poi forse sono strana io.
Ok, però non puoi criticare la mancanza di scientificità del ragionamento e confutarlo con la tua anedottica! XD
Comunque come ho detto, non è un calcolo razionale, solo i redpillati pesi per valutare l'opportunità di una relazione si mettono a fare questi calcoli! XD
Per tutti gli altri funziona a livello inconscio... allo stesso modo di quando una persona si lascia andare ingrassando dopo il matrimonio, non è che si mette lì a dire "ohh, bene, ho l'anello al dito, sono sistemato/a... adesso posso fare schifo!" XD XD XD
 
Boh, a me il BC non lo ha mai chiesto nessuno, al mio futuro marito parlai solamente della relazione precedente e lo stesso ha fatto lui, perché erano relazioni importanti in cui avevamo investito molto. A me il BC di un uomo non importa, mi importa starci bene. Secondo me tutti questi discorsi sul BC femminile sono retaggio del vecchio adagio: una donna che ha avuto molti uomini è una troia, un uomo che ha avuto molte donne è un eroe da idolatrare.
 
Ma certo, sono d'accordo anch'io che razionalmente ha ragione una che si scopa 20 Chad... ma sono meccanismi che lavorano nell'inconscio.
Ed è altrettanto vero che una che va con venti chad, non è fuori dal mercato, semplicemente abbassa il suo valore percepito (perché qui stiamo parlando di percezioni, magari anche fallaci), tanti uomini tra la 7.5 dei 20 Chad e una 7.0 con un basso body count, o magari anche vergine, sceglierebbero quest'ultima.
Se invece si parla di ragazze bruttine che vanno con tanti cessi... devono trovare proprio un disperato che le prenda.


Ok, però non puoi criticare la mancanza di scientificità del ragionamento e confutarlo con la tua anedottica! XD
Comunque come ho detto, non è un calcolo razionale, solo i redpillati pesi per valutare l'opportunità di una relazione si mettono a fare questi calcoli! XD
Per tutti gli altri funziona a livello inconscio... allo stesso modo di quando una persona si lascia andare ingrassando dopo il matrimonio, non è che si mette lì a dire "ohh, bene, ho l'anello al dito, sono sistemato/a... adesso posso fare schifo!" XD XD XD
Ma tanto la bellona da 7,5 consapevole del suo alto valore estetico sarà generalmente anche altrettanto intelligente da non farsi la fama della scopatrice, dunque non lo saprai mai con quanti è andata. Mica come la mia amica CO che si è fatta 2 maranza coinquilini e volevano pure proporla al loro terzo amico 🤦‍♀️
 
tutti questi discorsi sul BC femminile sono retaggio del vecchio adagio: una donna che ha avuto molti uomini è una troia, un uomo che ha avuto molte donne è un eroe da idolatrare.
Una volta lo pensavo anch'io, come pensavo che della liberalizzazione dei costumi sessuali avrebbero beneficiato tutti gli uomini.

Ma tanto la bellona da 7,5 consapevole del suo alto valore estetico sarà generalmente anche altrettanto intelligente da non farsi la fama della scopatrice, dunque non lo saprai mai con quanti è andata. Mica come la mia amica CO che si è fatta 2 maranza coinquilini e volevano pure proporla al loro terzo amico 🤦‍♀️
Infatti ripeto, non sono ragionamenti razionali, è solo istinto... e magari è anche meglio così se la 7.5 riesce a tenermelo nascosto che si è fatta 20 Chad... magari la 7.5 dei 20 Chad potrebbe essere una persona migliore e moglie più fedele della suora da 7.0.

Edit: che poi generalmente se non sono Chad in cerca di ONS, gli uomini non scartano a priori nemmeno donne che apparentemente sono ipogamate, ma provano comunque a conoscerle... il problema di scartare gli uomini in base al primo impatto è tutto femminile (e con questo non giudico, perché se le proposte sono tante e la giornata ha solo 24h non si possono esaminare tutti i pretendenti).
 
Last edited:
Ma tanto la bellona da 7,5 consapevole del suo alto valore estetico sarà generalmente anche altrettanto intelligente da non farsi la fama della scopatrice, dunque non lo saprai mai con quanti è andata. Mica come la mia amica CO che si è fatta 2 maranza coinquilini e volevano pure proporla al loro terzo amico 🤦‍♀️
Se la sono fatta in due oppure uno alla volta?😅
 
Se la sono fatta in due oppure uno alla volta?😅
Uno alla volta! Il primo che si faceva è andato temporaneamente in Marocco. Quindi si è fatta l'amico, che poi doveva pure lui andare in Marocco, e questo le aveva proposto il terzo inquilino per non lasciarla "sola". Al che lei lo ha sfanculato perché si è sentita trattare da puttana. Questo dopo un anno è tornato e se l'e riscopato (una decina di giorni fa).
 
Uno alla volta! Il primo che si faceva è andato temporaneamente in Marocco. Quindi si è fatta l'amico, che poi doveva pure lui andare in Marocco, e questo le aveva proposto il terzo inquilino per non lasciarla "sola". Al che lei lo ha sfanculato perché si è sentita trattare da puttana. Questo dopo un anno è tornato e se l'e riscopato (una decina di giorni fa).
"Sì è sentita trattata da puttana" prima fa il mefa cazzosello e poi fa l'offesa😅
 
Ma certo, sono d'accordo anch'io che razionalmente ha ragione una che si scopa 20 Chad... ma sono meccanismi che lavorano nell'inconscio.
Ed è altrettanto vero che una che va con venti chad, non è fuori dal mercato, semplicemente abbassa il suo valore percepito (perché qui stiamo parlando di percezioni, magari anche fallaci), tanti uomini tra la 7.5 dei 20 Chad e una 7.0 con un basso body count, o magari anche vergine, sceglierebbero quest'ultima.
Se invece si parla di ragazze bruttine che vanno con tanti cessi... devono trovare proprio un disperato che le prenda.


Ok, però non puoi criticare la mancanza di scientificità del ragionamento e confutarlo con la tua anedottica! XD
Comunque come ho detto, non è un calcolo razionale, solo i redpillati pesi per valutare l'opportunità di una relazione si mettono a fare questi calcoli! XD
Per tutti gli altri funziona a livello inconscio... allo stesso modo di quando una persona si lascia andare ingrassando dopo il matrimonio, non è che si mette lì a dire "ohh, bene, ho l'anello al dito, sono sistemato/a... adesso posso fare schifo!" XD XD XD
Ma non sto contestando con l'aneddotica, sto dicendo che se fosse una questione istintiva propria dell'essere umano dovrebbe essere un meccanismo valido per tutti, ma non è così. Sento sempre parlare di una fantomatica scienza dietro comportamenti dei quali si discute qui, ma non ho ancora visto una fonte o simili...
A parte questo, penso che se io dicessi "un uomo che non è vergine mi fa schifo" (come ho letto più volte qui al femminile) sembrerei come minimo un po' strana
 
Ma non sto contestando con l'aneddotica, sto dicendo che se fosse una questione istintiva propria dell'essere umano dovrebbe essere un meccanismo valido per tutti, ma non è così. Sento sempre parlare di una fantomatica scienza dietro comportamenti dei quali si discute qui, ma non ho ancora visto una fonte o simili...
A parte questo, penso che se io dicessi "un uomo che non è vergine mi fa schifo" (come ho letto più volte qui al femminile) sembrerei come minimo un po' strana
Infatti non siamo tutti fatti con lo stampino... anche che gli uomini vogliono fare sesso con le donne è una verità biologica (fattuale e incontestabile, senza bisogno di citare letteratura scientifica, spero), eppure ci sono tanti uomini a cui le donne proprio fanno schifo (NB: per chi se lo stesse chiedendo parlo degli omosessuali, non dei blackpillati!)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top