Body count

Status
Not open for further replies.
Infatti non siamo tutti fatti con lo stampino... anche che gli uomini vogliono fare sesso con le donne è una verità biologica (fattuale e incontestabile, senza bisogno di citare letteratura scientifica, spero), eppure ci sono tanti uomini a cui le donne proprio fanno schifo (NB: per chi se lo stesse chiedendo parlo degli omosessuali, non dei blackpillati!)
Sì ma anche l'omosessualità è parte della natura e osservabile. Quello che tu sostieni invece è un'ipotesi
 
Infatti non siamo tutti fatti con lo stampino... anche che gli uomini vogliono fare sesso con le donne è una verità biologica (fattuale e incontestabile, senza bisogno di citare letteratura scientifica, spero), eppure ci sono tanti uomini a cui le donne proprio fanno schifo (NB: per chi se lo stesse chiedendo parlo degli omosessuali, non dei blackpillati!)
Ai blackpillati le donne non fanno schifo, seguono più la filosofia citata in una canzone ovvero “quando mi parla è insopportabile ma quando me lo prende in bocca mi sento un disabile”.
 
Sì ma anche l'omosessualità è parte della natura e osservabile. Quello che tu sostieni invece è un'ipotesi
Facciamo a non capirci... tu hai detto che questa ipotesi (un elevato bc per l'uomo è positivo) è errata perché se fosse fattuale sarebbe valida universalmente (per me non è vero).
E io ti ho risposto che non è vero perché nello stesso campo ci sono cose fattuali (gli uomini sono attratti dalle donne) che però non sono universamente valide (non tutti gli uomini sono attratti dalle donne).

E comunque sono d'accordo che il body count di un uomo per le donne è molto meno importante del body count di una donna per gli uomini, quindi non mi fa strano che tu ritenga di non esserne influenzata.
Il body count di uomo è più rilevante nei confronti dei suoi pari quando giocano a vedere chi ce l'ha più grosso.
 
Facciamo a non capirci... tu hai detto che questa ipotesi (un elevato bc per l'uomo è positivo) è errata perché se fosse fattuale sarebbe valida universalmente (per me non è vero).
E io ti ho risposto che non è vero perché nello stesso campo ci sono cose fattuali (gli uomini sono attratti dalle donne) che però non sono universamente valide (non tutti gli uomini sono attratti dalle donne).

E comunque sono d'accordo che il body count di un uomo per le donne è molto meno importante del body count di una donna per gli uomini, quindi non mi fa strano che tu ritenga di non esserne influenzata.
Il body count di uomo è più rilevante nei confronti dei suoi pari quando giocano a vedere chi ce l'ha più grosso.
Devo cercare di essere più precisa, ho scritto di fretta.
Il punto è questo: l'attrazione è verificabile. Il fatto che ci siano persone etero o omosessuali è chiaro e visibile a tutti.
È visibile a tutti anche il fatto che gli uomini sembrino dare importanza al bodycount di una donna, magari altri no. Non è invece in alcun modo verificato o verificabile che si tratti di una caratteristica istintiva, è una tua opinione
 
Non è invece in alcun modo verificato o verificabile che si tratti di una caratteristica istintiva, è una tua opinione
Certo, difatti, siamo a far chiacchera da bar nel forum dei brutti.
La mia opinione che sia un meccanismo innato ereditato da millenni in cui gli uomini hanno cercato di evitare di sprecare risorse e opportunità crescendo figli non propri ha la stessa dignità della tua opinione che sia frutto del "patriarcato".
 
Che poi le prime a giudicare le donne per il loro passato sessuale sono le donne stesse hahahaha ma quale patriarcato
 
Che poi le prime a giudicare le donne per il loro passato sessuale sono le donne stesse hahahaha ma quale patriarcato
So che c'è molta disinformazione, ma patriarcato non è uguale a "uomini brutti cattivi" e "donne belle brave". È un meccanismo che include tutti, nel bene e nel male, me compresa. Non si è esenti perché donne.
 
Basta insulti, lo vuoi capire o preferisci essere bannato?
Non ho capito perché è ancora qua dentro una np autistica nazifemminista rompicoglioni. Che tipo di dialogo si vuole avere, parlare di patriarcato?
 
Certo, difatti, siamo a far chiacchera da bar nel forum dei brutti.
La mia opinione che sia un meccanismo innato ereditato da millenni in cui gli uomini hanno cercato di evitare di sprecare risorse e opportunità crescendo figli non propri ha la stessa dignità della tua opinione che sia frutto del "patriarcato".
Io non ho mai parlato di patriarcato ma di influssi sociali. Che mi sembra una conclusione più logica vista la variabilità di questo tipo di preferenze nel tempo e nello spazio
 
mi sono reso conto di aver esagerato comunque..
ambire idealmente a una vergine ci sta.. ma pensare di avere a che fare con donne con le proprie esprienze è ahimé biologicamente normale..

più che il body conut in se.. secondo me conta l onestà di una.. come diceva maxpower
superata una certa età.. è quasi impossibile trovare una verginella

idealmente tutti la vorrebbero o quasi (a parte chads che non vogliono che la tipa si innamori di loro)
ma devono fare i conti con la dura realtà che è introvabile.. da quello che ho parlato in giro con le persone emerge questo..

la verginella è come un miraggio.. un unicorno. un sogno.. a cui prima o tardi si smette di sperare. per cause biologiche (invecchiamento)
 
Io non ho mai parlato di patriarcato ma di influssi sociali. Che mi sembra una conclusione più logica vista la variabilità di questo tipo di preferenze nel tempo e nello spazio
Non mi sembrano così variabili, mi sembrano preferenze molto omogenee salvo rare eccezioni.
 
Boh, a me il BC non lo ha mai chiesto nessuno, al mio futuro marito parlai solamente della relazione precedente e lo stesso ha fatto lui, perché erano relazioni importanti in cui avevamo investito molto. A me il BC di un uomo non importa, mi importa starci bene. Secondo me tutti questi discorsi sul BC femminile sono retaggio del vecchio adagio: una donna che ha avuto molti uomini è una troia, un uomo che ha avuto molte donne è un eroe da idolatrare.
Condivido. Occorre uscire da alcuni ruoli di genere che hanno creato, e creano, problemi.
 
mi sono reso conto di aver esagerato comunque..
ambire idealmente a una vergine ci sta.. ma pensare di avere a che fare con donne con le proprie esprienze è ahimé biologicamente normale..

più che il body conut in se.. secondo me conta l onestà di una.. come diceva maxpower
superata una certa età.. è quasi impossibile trovare una verginella

idealmente tutti la vorrebbero o quasi (a parte chads che non vogliono che la tipa si innamori di loro)
ma devono fare i conti con la dura realtà che è introvabile.. da quello che ho parlato in giro con le persone emerge questo..

la verginella è come un miraggio.. un unicorno. un sogno.. a cui prima o tardi si smette di sperare. per cause biologiche (invecchiamento)
Diciamo che se tu hai raccontato di avere avuto 8 storie sentimentali, non è che puoi pretendere la vergine, perché il "body count" potrebbe crearle problemi, per esempio.
Se sono un ragazzo vergine, forse avrei validi motivi per cercare la vergine, per una questione di comunanza di condizioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top