Che poi le prime a giudicare le donne per il loro passato sessuale sono le donne stesse hahahaha ma quale patriarcato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
So che c'è molta disinformazione, ma patriarcato non è uguale a "uomini brutti cattivi" e "donne belle brave". È un meccanismo che include tutti, nel bene e nel male, me compresa. Non si è esenti perché donne.Che poi le prime a giudicare le donne per il loro passato sessuale sono le donne stesse hahahaha ma quale patriarcato
Perché rispondo? Okay
Io non ho mai parlato di patriarcato ma di influssi sociali. Che mi sembra una conclusione più logica vista la variabilità di questo tipo di preferenze nel tempo e nello spazioCerto, difatti, siamo a far chiacchera da bar nel forum dei brutti.
La mia opinione che sia un meccanismo innato ereditato da millenni in cui gli uomini hanno cercato di evitare di sprecare risorse e opportunità crescendo figli non propri ha la stessa dignità della tua opinione che sia frutto del "patriarcato".
Io non auguro alla gente di morire peròNon ho capito perché è ancora qua dentro una np autistica nazifemminista rompicoglioni. Che tipo di dialogo si vuole avere, parlare di patriarcato?
Te la canti e te la suoni da sola te l'ho già detto non si può discutere con teSo che c'è molta disinformazione, ma patriarcato non è uguale a "uomini brutti cattivi" e "donne belle brave". È un meccanismo che include tutti, nel bene e nel male, me compresa. Non si è esenti perché donne.
No, perché vuoi avere sempre l'ultima parola e giochi con le parole.Perché rispondo? Okay
Come dico sempre, se qualche punto non è chiaro posso tornarci. Voglio avere l'ultima parola? Ovvio, altrimenti la discussione non esiste proprioNo, perché vuoi avere sempre l'ultima parola e giochi con le parole.
Va beh, io ci ho provato.Te la canti e te la suoni da sola te l'ho già detto non si può discutere con te
Non mi sembrano così variabili, mi sembrano preferenze molto omogenee salvo rare eccezioni.Io non ho mai parlato di patriarcato ma di influssi sociali. Che mi sembra una conclusione più logica vista la variabilità di questo tipo di preferenze nel tempo e nello spazio
Condivido. Occorre uscire da alcuni ruoli di genere che hanno creato, e creano, problemi.Boh, a me il BC non lo ha mai chiesto nessuno, al mio futuro marito parlai solamente della relazione precedente e lo stesso ha fatto lui, perché erano relazioni importanti in cui avevamo investito molto. A me il BC di un uomo non importa, mi importa starci bene. Secondo me tutti questi discorsi sul BC femminile sono retaggio del vecchio adagio: una donna che ha avuto molti uomini è una troia, un uomo che ha avuto molte donne è un eroe da idolatrare.
Diciamo che se tu hai raccontato di avere avuto 8 storie sentimentali, non è che puoi pretendere la vergine, perché il "body count" potrebbe crearle problemi, per esempio.mi sono reso conto di aver esagerato comunque..
ambire idealmente a una vergine ci sta.. ma pensare di avere a che fare con donne con le proprie esprienze è ahimé biologicamente normale..
più che il body conut in se.. secondo me conta l onestà di una.. come diceva maxpower
superata una certa età.. è quasi impossibile trovare una verginella
idealmente tutti la vorrebbero o quasi (a parte chads che non vogliono che la tipa si innamori di loro)
ma devono fare i conti con la dura realtà che è introvabile.. da quello che ho parlato in giro con le persone emerge questo..
la verginella è come un miraggio.. un unicorno. un sogno.. a cui prima o tardi si smette di sperare. per cause biologiche (invecchiamento)
Boh, a me il BC non lo ha mai chiesto nessuno, al mio futuro marito parlai solamente della relazione precedente e lo stesso ha fatto lui, perché erano relazioni importanti in cui avevamo investito molto. A me il BC di un uomo non importa, mi importa starci bene. Secondo me tutti questi discorsi sul BC femminile sono retaggio del vecchio adagio: una donna che ha avuto molti uomini è una troia, un uomo che ha avuto molte donne è un eroe da idolatrare.