Body count

Status
Not open for further replies.
il problema principale è anche l onestà di una.. quasi sempre tenderà a minimizzare.
io più che una con esperienze eviterei ancora di più una bugiarda

meglio una onesta con qualche esperienza che una bugiarda vergine che magari ha solo segato..

chi glielo fa fare di dirti tutti i particolari? è ovvio che è anche svalutativo nei propri confronti.. nessuna donna lo farà al 100% in onestà..
donne oneste ne ho conosciute veramente poche in vita mia in questo ambito. tutte tendono a sminuire o vendersi per santarelilne..
e perché? sanno che sarebbe giusto cosi.. lo sanno loro stesse sennò non mentirebbero

sanno che è un modo per una donna di prendere valore.. una volta una mia ex ebbe il coraggio di dire che fosse vergine..roba allucinante.. una che si scopava chiuqneu.. da un mese all altro
Sono le classiche bugie a fin di bene che fanno solo ulteriori casini.Il bello è che poi manco si ricordano quello che ti hanno raccontato e cambiano versione ogni volta.
 
Ma certamente, solo un folle penserebbe che in 4.5 miliardi di vaginomunite, mettendo anche in mezzo lesbiche ecc ecc, siano tutte così. La cosa difficile è trovare la combinazione di quella attratta a te nel giusto momento che sia più puritana
Oggi ti vedo più positivo, ero convinto mi rispondessi che sono tutte puttane 🤣🤣 quindi mi dici che posso sperare?
 
Oggi ti vedo più positivo, ero convinto mi rispondessi che sono tutte puttane 🤣🤣 quindi mi dici che posso sperare?
Ma no fratello lo si fa per il meme. C’era una che lavorava con me che mi parlava ogni giorno di sta comunità “fratelli e sorelle in cristo” mi pare si chiamasse, rompeva i coglioni con sta religione, era una cessetta da 4.5 vergine magari potresti puntare a quelle di ste comunità religiose
 
Ma no fratello lo si fa per il meme. C’era una che lavorava con me che mi parlava ogni giorno di sta comunità “fratelli e sorelle in cristo” mi pare si chiamasse, rompeva i coglioni con sta religione, era una cessetta da 4.5 vergine magari potresti puntare a quelle di ste comunità religiose
No vabbè le religiose non le sopporto anche perché sono pudiche per imposizione e non perché siano selettive, meglio restare soli allora...
 
il problema principale è anche l onestà di una.. quasi sempre tenderà a minimizzare.
io più che una con esperienze eviterei ancora di più una bugiarda

meglio una onesta con qualche esperienza che una bugiarda vergine che magari ha solo segato..

chi glielo fa fare di dirti tutti i particolari? è ovvio che è anche svalutativo nei propri confronti.. nessuna donna lo farà al 100% in onestà..
donne oneste ne ho conosciute veramente poche in vita mia in questo ambito. tutte tendono a sminuire o vendersi per santarelilne..
e perché? sanno che sarebbe giusto cosi.. lo sanno loro stesse sennò non mentirebbero

sanno che è un modo per una donna di prendere valore.. una volta una mia ex ebbe il coraggio di dire che fosse vergine..roba allucinante.. una che si scopava chiuqneu.. da un mese all altro
Apparte ad oggi GUAI se chiedi con quanti sono stati, puoi maledirle in 10 lingue diverse ma GUAI a chiedere delle loro esperienze da troie che hanno fatto perché verrai percepito come un freak insicuro.
Meglio starne alla larga, il gioco non vale più la candela.
 
Quindi il punto sarebbe che le ragazze, quindi, non dovrebbero scopare perché è troppo facile? Perché io non trovo il senso, boh. In generale ho più fiducia di chi non si lancia a destra e a manca (non sempre) ma appunto vale per tutti
Il punto è questo, provo a spiegarmi meglio... per un uomo è importante avere la percezione che la donna con cui si mette per una storia seria (per una ONS il body count infatti non conta), non sia una donna facilmente accessibile, perché l'uomo vuole minimizzare il rischio di allevare figli non propri. Questo a livello biologico inconscio, funziona così anche in caso di sterilità o di persone che non vogliono avere figli, perché non è un calcolo razionale, è istinto biologico.

Al contrario un uomo che ha avuto tante partner, è un uomo di valore, perché è stato scelto tante volte (e su questo forum leggi molte testimonianze di uomini che faticano ad essere scelti, o addirittura non lo sono mai stati), la selezione la fanno le femmine, la donna si concede, l'uomo viene scelto.
 
Il punto è questo, provo a spiegarmi meglio... per un uomo è importante avere la percezione che la donna con cui si mette per una storia seria (per una ONS il body count infatti non conta), non sia una donna facilmente accessibile, perché l'uomo vuole minimizzare il rischio di allevare figli non propri. Questo a livello biologico inconscio, funziona così anche in caso di sterilità o di persone che non vogliono avere figli, perché non è un calcolo razionale, è istinto biologico.

Al contrario un uomo che ha avuto tante partner, è un uomo di valore, perché è stato scelto tante volte (e su questo forum leggi molte testimonianze di uomini che faticano ad essere scelti, o addirittura non lo sono mai stati), la selezione la fanno le femmine, la donna si concede, l'uomo viene scelto.
Non lo capirà mai perché è una NP
 
Il punto è questo, provo a spiegarmi meglio... per un uomo è importante avere la percezione che la donna con cui si mette per una storia seria (per una ONS il body count infatti non conta), non sia una donna facilmente accessibile, perché l'uomo vuole minimizzare il rischio di allevare figli non propri. Questo a livello biologico inconscio, funziona così anche in caso di sterilità o di persone che non vogliono avere figli, perché non è un calcolo razionale, è istinto biologico.

Al contrario un uomo che ha avuto tante partner, è un uomo di valore, perché è stato scelto tante volte (e su questo forum leggi molte testimonianze di uomini che faticano ad essere scelti, o addirittura non lo sono mai stati), la selezione la fanno le femmine, la donna si concede, l'uomo viene scelto.
Secondo me l'uomo vuole la donna che abbia preso pochi cazzi perché sa che per le donne è estremamente facile avere sesso. Quindi se ne ha presi pochi vuol dire che è una tipa selettiva. (A meno di casi particolari in cui è palese che invece fatica a trovare da scopare). Un uomo che ha scopato tante donne invece piace, perché per l'uomo medio si sa che è più difficile ottenere sesso quindi vuol dire che è un uomo che arrapa. Però alla fine dipende, se io conosco un tipo anche molto carino e poi scopro che si è fatto 30 bruttarelle o CO non lo considero bene comunque, facile collezionare ipogamando! Morale della storia le persone che puntano alla qualità rispetto alla quantità sono più apprezzate e viste più di valore per entrambi i sessi.

Poi oh se una bellona da 7,5 si scopre che si è scopata 20 chad che cazzo le si può dire? Magari ama molto il sesso e l'ha fatto solo con uomini dall'estetica eccellente, godendosi la vita e appagandosi i 5 sensi. Chiamatela scema. E una così Ve la prendereste comunque in moglie se è molto figa, ovviamente se non ha il fare troppo da zoccolona tipo tatuaggi dappertutto sempre svestita ecc
 
Il punto è questo, provo a spiegarmi meglio... per un uomo è importante avere la percezione che la donna con cui si mette per una storia seria (per una ONS il body count infatti non conta), non sia una donna facilmente accessibile, perché l'uomo vuole minimizzare il rischio di allevare figli non propri. Questo a livello biologico inconscio, funziona così anche in caso di sterilità o di persone che non vogliono avere figli, perché non è un calcolo razionale, è istinto biologico.

Al contrario un uomo che ha avuto tante partner, è un uomo di valore, perché è stato scelto tante volte (e su questo forum leggi molte testimonianze di uomini che faticano ad essere scelti, o addirittura non lo sono mai stati), la selezione la fanno le femmine, la donna si concede, l'uomo viene scelto.
La cosa strana è che ogni volta che viene citato questo istinto biologico non ricevo nessuna prova che sia così, e, soprattutto, mi aspetterei che se così fosse questa norma debba essere valida per tutti. Un po' come l'istinto primario di nutrirsi. Eppure non sembra essere così.
Come dicevo, dopo aver conosciuto il BC del mio ragazzo (dopo esserci messi insieme) non ho pensato automaticamente "ah guarda che scopatore!" Perché sinceramente non mi interessa, non l'ho mai considerata una caratteristica positiva in un uomo. Neanche negativa eh. Semplicemente appartenente ad un'altra mentalità. Poi forse sono strana io.
 
Alla fin fine il "Quante volte" è un fatto privato, su cui ognuno ed ognuna ha diritto di porre riserbo totale o parziale. Semmai ha senso parlare delle relazioni che sono state importanti e formative, nel bene e nel male.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top