Bodycount degli utenti del forum

35 anni strafinita compare, perdona la franchezza ma ti avvii verso l'essere oldcel.
Oh con tutto che, diciamolo pure...il 50nne bello che va a ballare e rimorchia la 55enne bella per la sua età...esiste eh

So benissimo che non potrò avere la carne fresca di 25 anni, ma qualche wallata posso sperare di trovarla? 😄
 
Se ho ben capito cosa intendete dico: verso i quindici anni tanti baci a stampo con amiche di infanzia del mio condominio nel gioco della bottiglia. Poi per anni sono stato dietro ai problemi di depressione di mia madre e mi sono giocato dai 17 ai 21 anni, eppure avevo uno stretto parente che aveva molte relazioni e non mi ha mai aiutato (anche se ha avuto il fegato di scoparsi delle cesse obese) e sesso free due volte a nizza in saune libertine (una siciliana e una ivoriana). Per il resto sesso pay, benché con alcune di esse c'è stata anche amicizia e per ultima due anni fa, diverse limonate con una ex amica di una cara amica ( per questi episodi c'è stato anche uno scontro), ma quando le ho chiesto di fare l'amore si è tirata indietro.
 
Avoglia

Solo che per me contano solo le teen tutto il resto è munnezza, quindi game over per gli over 20.
Quando mi ha lasciato la mia prima ragazza senza essere riuscito a scoparmela, oltre alla disperazione di averla persa, ho anche avuto la sensazione di game over realizzando di essermi giocato ogni possibilità di scopare una teen! (((
 
Se ho ben capito cosa intendete dico: verso i quindici anni tanti baci a stampo con amiche di infanzia del mio condominio nel gioco della bottiglia. Poi per anni sono stato dietro ai problemi di depressione di mia madre e mi sono giocato dai 17 ai 21 anni, eppure avevo uno stretto parente che aveva molte relazioni e non mi ha mai aiutato (anche se ha avuto il fegato di scoparsi delle cesse obese) e sesso free due volte a nizza in saune libertine (una siciliana e una ivoriana). Per il resto sesso pay, benché con alcune di esse c'è stata anche amicizia e per ultima due anni fa, diverse limonate con una ex amica di una cara amica ( per questi episodi c'è stato anche uno scontro), ma quando le ho chiesto di fare l'amore si è tirata indietro.
il famoso gioco della bottiglia.. quando ci giocavo io appena la bottiglia rallentava si creava talmente tanto flusso tra soffiate e coi movimenti di mani che manco le pale eoliche… nella mia vita ci ho giocato 1 volta e mi sono pentito amaramente
 
Comunque io interpreto la situazione di Hutch in un'altra maniera che trascende l'aspetto fisico, se ci fate caso nel suo messaggio ha citato la parola "amici" ed "amica" almeno una decina di volte, se a questo aggiungete anche dei genitori che vogliono il bene del proprio figlio e non lo hanno cresciuto in modo castrante si spiega il suo successo con le ragazze. L'avere un'aura di conoscenze aiuta moltissimo, specie in adolescenza e prima giovinezza, non dimenticatelo. Non è per braggare ma potenzialmente mi sarei potuto portare a letto almeno una cinquantina di ragazze con cui ho avuto una interazione prolungata nella mia vita, attratte dal mio viso. Il problema è che il mio bodycount di amici è zero e sempre lo è stato, di traumi me ne sono portati molti dalla prima infanzia con conseguenti problemi mentali trascurati fino all'età adulta. Non sottovalutate l'appartenenza ad un branco e la conseguente luce di protezione che infonde nel sesso femminile, è un retaggio preistorico introiettato nel cervello profondo che fa molto, il solitario non garantisce la sopravvivenza e quindi viene scartato.
Se ti dovessi fare ľelenco di normobruttini/brutti che conosco che hanno sempre avuto solidi gruppi di amici ma che sono lo stesso kv/v/bodycount 1, finiremmo domani mattina.
 
Back
Top