Ilgrande maiale
Well-known member
Comunque io interpreto la situazione di Hutch in un'altra maniera che trascende l'aspetto fisico, se ci fate caso nel suo messaggio ha citato la parola "amici" ed "amica" almeno una decina di volte, se a questo aggiungete anche dei genitori che vogliono il bene del proprio figlio e non lo hanno cresciuto in modo castrante si spiega il suo successo con le ragazze. L'avere un'aura di conoscenze aiuta moltissimo, specie in adolescenza e prima giovinezza, non dimenticatelo. Non è per braggare ma potenzialmente mi sarei potuto portare a letto almeno una cinquantina di ragazze con cui ho avuto una interazione prolungata nella mia vita, attratte dal mio viso. Il problema è che il mio bodycount di amici è zero e sempre lo è stato, di traumi me ne sono portati molti dalla prima infanzia con conseguenti problemi mentali trascurati fino all'età adulta. Non sottovalutate l'appartenenza ad un branco e la conseguente luce di protezione che infonde nel sesso femminile, è un retaggio preistorico introiettato nel cervello profondo che fa molto, il solitario non garantisce la sopravvivenza e quindi viene scartato.