Bodycount degli utenti del forum

Tanti quante le dita dei piedi in una mano.

Cioè ma sono nel forum giusto? Qua avete quasi tutti una vita normale...
 
Last edited:
Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:

1- ultimo dell'anno festa con amici comuni: la tipa ha chiesto ad una mia amica il mio numero di telefono. Io manco l'avevo vista, ero andato a casa senza salutarla.
2- un mio amico che conosceva questa tipa l ha portata a casa sua e me l ha presentata, perché mi voleva conoscere avendomi visto con il mio amico in giro
3-amica del paese che conosco da tanto tempo, quando si é mollata con il ragazzo ha cominciato a chiedere di me a vari miei amici
4- la figlia di uno che lavora con mio papà, eravamo ad una cena (le due famiglie) e ha passato tutta la sera a guardarmi senza parlare.
5- eravamo io e un mio amico al pub e non c'era nessuno, entrano 2 np e ci chiedono subito di bere insieme, poi fuori dal pub .. si volevano divertire. Una delle due l ho frequentata per qualche mese
6- una np doveva fare ripetizioni di matematica ed è venuta da me (le nostre mamme si sono accordate) e tra una cosa e l altra mi ha fatto gli occhioni dolci.

Ahahhahah prendete i punti 1 2 e 4 e appendeteli SU TUTTI I SITI DI SEDUZIONE.

Conta solo il cazzo di aspetto, tutto il resto vale meno di zero, i bluepillati ti direbbero di andare alla festa e di farti NOTARE DALLE NP, di andarci a parlare pure se non ti hanno manco guardato in faccia per salutarti, oppure ti consiglierebbero di fare il JESTER per attirare l'attenzione perché CONTA SOLO FARLE RIDERE, e ovviamente passare ai loro occhi come il tizio strambo alla festa con le manie di protagonismo, il tutto per essere moggato dal tizio che piace che semplicemente varcando la soglia della porta di ingresso è stato immediatamente notato dalle np che subito cercano informazioni, come si chiama, il numero ecc...
4- la figlia di uno che lavora con mio papà, eravamo ad una cena (le due famiglie) e ha passato tutta la sera a guardarmi senza parlare.

@Free Soul quanti dreaming ho fatto sull'andare ad una cena tra amici di famiglia e ritrovarmi la figlia fighetta del padre che si innamori di me e stia a fissarmi tutta la serata, incredibile che uno del forum l'abbia vissuto davvero...

Comunque sei bello ed esci di casa= vieni notato dalle np nei modi più assurdi senza nemmeno che ti accorga della loro presenza, assurdo...
 
Q
Ahahhahah prendete i punti 1 2 e 4 e appendeteli SU TUTTI I SITI DI SEDUZIONE.

Conta solo il cazzo di aspetto, tutto il resto vale meno di zero, i bluepillati ti direbbero di andare alla festa e di farti NOTARE DALLE NP, di andarci a parlare pure se non ti hanno manco guardato in faccia per salutarti, oppure ti consiglierebbero di fare il JESTER per attirare l'attenzione perché CONTA SOLO FARLE RIDERE, e ovviamente passare ai loro occhi come il tizio strambo alla festa con le manie di protagonismo, il tutto per essere moggato dal tizio che piace che semplicemente varcando la soglia della porta di ingresso è stato subito notato dalle np che subito cercano informazioni, come si chiama, il numero ecc...


@Free Soul quanti dreaming ho fatto sull'andare ad una cena tra amici di famiglia e ritrovarmi la figlia fighetta del padre che si innamori di me e stia a fissarmi tutta la serata, incredibile che uno del forum l'abbia vissuto davvero...

Comunque sei bello ed esci di casa= vieni notato dalle np nei modi più assurdi senza nemmeno che ti accorgessi della loro presenza, assurdo...
Sapessi io...da più di15 anni ho fatto tanti di quei daydreaming romantici che ho perso il conto...la cosa triste è che i miei daydreaming romantici sono cose normalissime per i tizi dal 7 in su...sostanzialmente dal 2011/2012 circa sto più nel mondo della fantasia che in quello reale...
 
Ti elenco come sono stato approcciato nelle 6 volte da 6 np diverse:

1- ultimo dell'anno festa con amici comuni: la tipa ha chiesto ad una mia amica il mio numero di telefono. Io manco l'avevo vista, ero andato a casa senza salutarla.
2- un mio amico che conosceva questa tipa l ha portata a casa sua e me l ha presentata, perché mi voleva conoscere avendomi visto con il mio amico in giro
3-amica del paese che conosco da tanto tempo, quando si é mollata con il ragazzo ha cominciato a chiedere di me a vari miei amici
4- la figlia di uno che lavora con mio papà, eravamo ad una cena (le due famiglie) e ha passato tutta la sera a guardarmi senza parlare.
5- eravamo io e un mio amico al pub e non c'era nessuno, entrano 2 np e ci chiedono subito di bere insieme, poi fuori dal pub .. si volevano divertire. Una delle due l ho frequentata per qualche mese
6- una np doveva fare ripetizioni di matematica ed è venuta da me (le nostre mamme si sono accordate) e tra una cosa e l altra mi ha fatto gli occhioni dolci.

Dinamiche impensabili per me.
Un paio di approcci risalenti ormai a 10/15 anni fa. Basta
 
Q

Sapessi io...da più di15 anni ho fatto tanti di quei daydreaming romantici che ho perso il conto...la cosa triste è che i miei daydreaming romantici sono cose normalissime per i tizi dal 7 in su...sostanzialmente dal 2011/2012 circa sto più nel mondo della fantasia che in quello reale...
Mi ci rivedo
 
@CrudistaCarnivoro i siti di seduzione sono delle bugie clamorose: conto solo l'aspetto per far bagnare le tipe e averle. Il resto è tutta aria fritta.
Si i sub 7 sono arredamento, i brutti invece non esistono proprio...

Ricordo in gita di quarto superiore, ad un certo punto ci eravamo radunati insieme a quelli di quinto, non ricordo il motivo comunque sta di fatto che due np del quinto stavano facendo l'appello e segnando le presenze su un foglio, vicino a me c'era quel mio famoso amico sfigato di cui avevo parlato, bene arrivano a lui e gli fanno: "scusa ma tu chi sei", dopo che lui dice il nome le due np gli rispondono con un espressione e un tono di voce a metà tra il disgusto e una risata mezza accennata: "oddio non sapevamo nemmeno della tua esistenza", dimostrazione che se sei brutto ignorano del tutto la tua esistenza.

Ammetto però che risi anche io in quella situazione... sono un incel cattivo?:unsure:😂
 
Back
Top