Bodycount della ragazza media di oggi

200 in 4 anni, significa solo uno a settimana. Alla fine niente di che. Scopare con chad il venerdì o sabato sera, è piu che normale.
C'hai ragione, ha scopato nel momento in cui ha trovato tizio con L abbastanza alto da potergliela smollare, la cifra potenzialmente poteva quadriplicarsi, se ci pensi è anche bassa, tutto è dipeso dal non essere riuscita a trovarne di più...

Ok qualcuna trolla e spara numeri tipo 400-600...
Ma io mi chiedo, anche solo 30, come vengono distribuiti sul tempo?
2 persone diverse a settimana? Vi giuro non riesco a capire perché non sono una np. Queste si fanno sbattere da chad con sveltine in posti decentemente appartati? Così, scopata, sborrata, preservativo nel cestino e via...
Posso dire che mi fanno schifo? Almeno fatevi pagare, anche solo con due pezzi da venti centesimi e uno da dieci.

2 persone diverse a settimana? Vi giuro non riesco a capire perché non sono una np. Queste si fanno sbattere da chad con sveltine in posti decentemente appartati? Così, scopata, sborrata, preservativo nel cestino e via...
Posso dire che mi fanno schifo? Almeno fatevi pagare, anche solo con due pezzi da venti centesimi e uno da dieci.

Se vogliono ne scopano 50 al giorno, è tutta una questione di volontà
Solo che 50 chad dove li trova?
Capisci bene che a livello pratico risulta difficile, a livello teorico sarebbe perfettamente fattibile, e lei ne sarebbe anche capace a livello mentale/fisico
Solo che la concedono facilmente solo a quella microscopica percentuale di fighi veri, e di quelli c'è una competizione enorme...

Ma poi basta leggersi quell’articolo che avevate mandato un po’ di tempo fa, dove uno studio rivelò che entro il 2030 il 45% delle donne tra i 25 e i 44 anni sarà single e senza figli. Relazioni consumistiche, amore liquido…leggetevi Bauman. Saranno tempi duri.

Se vogliono ne scopano 50 al giorno, è tutta una questione di volontà
Solo che 50 chad dove li trova?
Capisci bene che a livello pratico risulta difficile, a livello teorico sarebbe perfettamente fattibile, e lei ne sarebbe anche capace a livello mentale/fisico
Solo che la concedono facilmente solo a quella microscopica percentuale di fighi veri, e di quelli c'è una competizione enorme...
Se per scopare si intendesse “ricevere validazione” sui social probabilmente il bc salirebbe over 9000. Un po’ come Vegeta contro Goku.

Bodycount 0 a 30 anni
Se non mi sparo in testa è solo perchè c'ho 2 coglioni grandi come dei pianeti

QUALSIASI np al mio posto sarebbe andata fuori di testa completamente, loro non reggono la solitudine, quella che loro considerano "solitudine", cioè non ricevere 99+ messaggi nell'arco di 2 ore dai 25 orbiters e dalle sue 15 amiche più zoccole di lei, immagina fare la vita che conduco io, ahahhahaha, non resisterebbero 1 minuto, 1 *** merda
Eppure il numero di donne nella condizione di incel è simile all’uomo ovvero circa il 5% della popolazione

Possono distribuirsi così: 1 a capodanno, 1 altro pochi giorni dopo, 1 a Pasqua, 1 frequentazione a inizio estate, 20 in 15 giorni a Ibiza, altri 4 dopo le vacanze su 8 serate in discoteca, altre 2 storielle tra Settembre e Natale!

Riguardo al ‘almeno si facessero pagare’, in genere chi paga (eccetto rarissimi casi di uomini sposati che hanno una reputazione) oggi talmente facile se sei appena ‘normale’ che i clienti sarebbero in gran parte incel (ovvero gli uomini che le donne ripudiano)

Non esistono np incel
Esistono eccome, e te lo dico con certezza xke erano tutte quelle ke nei miei 42 anni avrebbero voluto iniziare una relazione con me e oggi di qualcuna che ricordo il nome cercando ogni tanto su Facebook sono passati oltre 20 anni e sono sempre state perennemente single senza amici ecc 😢😢😢😢 Sembra che non ci siano xke non si espongono lamentandosi sui forum o andando a fare le pagliacce a provarci con tutti e prendendo pali in discoteca (cose che invece fanno gli uomini incel quindi il fenomeno in apparenza sembra esclusivamete maschile

L'importanza esagerata che i maschi danno al BC, ed i pregiudizi su chi ha un BC superiore ad 1, spingono le ragazze a mentire su quantità e qualità delle esperienze passate.
Superiore a 1 vuol dire 2 come 200. Però per par condicio non è tanto diverso dai maschi che si vergognano a dire di essere vergini per la paura del pregiudizio (che c’è eccome).

Indietro