Bodycount della ragazza media di oggi

Bodycount 0 a 30 anni
Se non mi sparo in testa è solo perchè c'ho 2 coglioni grandi come dei pianeti

QUALSIASI np al mio posto sarebbe andata fuori di testa completamente, loro non reggono la solitudine, quella che loro considerano "solitudine", cioè non ricevere 99+ messaggi nell'arco di 2 ore dai 25 orbiters e dalle sue 15 amiche più zoccole di lei, immagina fare la vita che conduco io, ahahhahaha, non resisterebbero 1 minuto, 1 *** merda

8D44AEB91AAAFF67F9A3D1835D04467B2C5F3D28

Ma smettila tu di dire cavolate, ma vi rendete conto che ragionate come un uomo degli anni 50 purtrovandovi nel 2025?????????????????
Pare che siete saliti in una macchina del tempo e vi trovate in un mondo di cui non capite assolutamente nulla!!
Sembrate come la persona che non ha ai viaggiato se non x andare sempre al solito posto in estate, e stavolta ha sbagliato aereo e si trova in un luogo completamente diverso dalle sue abitudini!

Ma smettila tu di dire cavolate, ma vi rendete conto che ragionate come un uomo degli anni 50 purtrovandovi nel 2025?????????????????
Pare che siete saliti in una macchina del tempo e vi trovate in un mondo di cui non capite assolutamente nulla!!
Addirittura il pluralis maiestatis…Non dovevi mica.

Si xke io non mi lamento del mondo che è il mondo che è il mondo perfetto, vorrei cambiare io! Invece a voi non piace questo mondo e ritenere di essere voi nel giusto!
Hai appena affermato che il sogno degli uomini…ripeto IL SOGNO degli uomini sia avere una donna con un bc altissimo, cosa falsa te lo garantisco.

Adesso la cazzata distopica degna di un inchiesta sul forum:
Aumento dei costi dei contraccettivi a seconda del BC, sia uomini e donne. Es: 100 = +100% maggiorazione sul costo. Validare acquisto con microchip al polso. (Non aumenta con la stessa persona)
Poi mercato nero come conseguenza.
Si sono insicuro di sposare una donna che si è fatta 400 uomini. Si sono insicuro di diventare il 401 che verrà sostituito dal 402. Si sono insicuro sulle malattie veneree.

Ultima modifica:
Superiore a 1 vuol dire 2 come 200. Però per par condicio non è tanto diverso dai maschi che si vergognano a dire di essere vergini per la paura del pregiudizio (che c’è eccome).
Superiore a 1 vuol dire anche 2-3 che al tuo orgoglio patriarcale maschile (uso tuo in senso generale, non riferito a te) dà fastidio. Per questo tante mentono...

Superiore a 1 vuol dire anche 2-3 che al tuo orgoglio patriarcale maschile (uso tuo in senso generale, non riferito a te) dà fastidio. Per questo tante mentono...
Sarà pure orgoglio patriarcale che ti devo dire…È una mia scelta personale e legittima, e una persona ha tutto il diritto di cercare una relazione con una persona con cui condivide allo stesso modo la propria visione di intimità. Pace.

l orgoglio non c entra almeno nel mio caso..
uno ha diritto di sapere con chi si mette..

ti metti con una che ti dice ho avuto solo uno poi ti escono contatti suggeriti di negri alla stazione capisci che l orgoglio c entra ben poco..
qua si parla di non sapere con chi si ha a che fare. semplicemente..

Indietro