Vita da chadè così tanto che sembra surreale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vita da chadè così tanto che sembra surreale
Fatti valutare, poi vediamo se la blackpill ha ragione oppure no.Che tu ci creda o no è anche così me spiace
pure un 7 farebbe fatica ad arrivare a quella cifra. Non so come tu possa pensare che sia un bc nella media.Io penso sia nella media
Alcune erano da 8
ma quale 8 ahah, probabilmente 6/6+Alcune erano da 8 altre da 5, fai una media. Poi fammi vedere cosa intendi per una sette e ti dico
Bro o sei fuori dal mondo o scemo proprioIo penso sia nella media
ma anche un 7 non riuscirebbe facilmente ad arrivare a quella cifra. Questi vivono in un altro mondo veramenteFatti valutare, poi vediamo se la blackpill ha ragione oppure no.
Ho capito che l'invidia ti mangia dentro ma ti posso assicurare che non è una cosa impossibile, in effetti sei proprio simpatico si.
hai pensato di farti valutare qui?Ho capito che l'invidia ti mangia dentro ma ti posso assicurare che non è una cosa impossibileconosco ragazzi più brutti di me che sono andati a letto con fighe assurde, a me qualcuna è capitata
Per favore aggiungete l'emojiSecondo me il fascino non è dato solo dalla bellezza estetica... io ho amici bruttini ma fascinosi per cultura, modo di porsi, simpatia, ecc. che hanno avuto più ragazze di me...
ma anche un 7 non riuscirebbe facilmente ad arrivare a quella cifra. Questi vivono in un altro mondo veramente
Qua siamo al livello di quel ghostatore chaddino di Blupillato100 o come cazzo si chiamava.Bro o sei fuori dal mondo o scemo proprio
Si,ci sta ahahahPer favore aggiungete l'emoji
Qua ci calza a pennello.
Non mi va di mettere foto qui grazie, comunque ti vedo innervosita, anche te un problema con l'invidia?hai pensato di farti valutare qui?
il bodycount medio per la tua età è 8-9 quindi sei di parecchio sopra la mediaAmico no. Ti posso assicurare che non é una cifra assurda e non bisogna essere dei chaddoni. Io sarò un 6.5 e alcune (pure fighe) me l'hanno sbattuta in faccia ma non ci ho scopato perché sono un idiota. Che tu/voi ci crediate o no non é un problema mio
Non hai capito nulla di come funziona questo forum.Ho capito che l'invidia ti mangia dentro ma ti posso assicurare che non è una cosa impossibileconosco ragazzi più brutti di me che sono andati a letto con fighe assurde, a me qualcuna è capitata
dove sarei innervosita? sono curiosa e sorpresa più che altroNon mi va di mettere foto qui grazie, comunque ti vedo innervosita, anche te un problema con l'invidia?
Cioè uno con una vita sessuale normale viene qua, cerca di insegnarvi due cose come far vedere che per avere esperienze non serve chissà cosa e lo scimmiotti così? Rimani nel tuo a sto puntoQua siamo al livello di quel ghostatore chaddino di Blupillato100 o come cazzo si chiamava.