Bodycount maschile

Chiedo l'intervento di @Kaneki, la situazione ancora non è abbastanza calda

Non ho seguito il thread, ho letto solo la prima cagata che ha scritto poi ho quittato, ragebait da asilo nido...
Probabile multiaccount di qualche demente che c'ha tanto tempo da perdere, da permabannare per IP e dimenticarsi della sua inutile esistenza il secondo dopo

Non ho seguito il thread, ho letto solo la prima cagata che ha scritto poi ho quittato, ragebait da asilo nido...
Probabile multiaccount di qualche demente che c'ha tanto tempo da perdere, da permabannare per IP e dimenticarsi della sua inutile esistenza il secondo dopo
Dici che è un multiaccount di uno del forum?

Wow zio che toro ma a me che cazzo me ne frega del tuo bodycount idiota? Puoi anche averlo dieci volte il mio, io sono soddisfatto e so domani morissi almeno sul lato sessuale affettivo non ho rimorsi. Io sono venuto qui per dare un po' di fiducia ad alcuni ragazzi, soprattutto i più giovani, e fargli capire che le donne non sono "impossibili", anche quelle belle
Non è una questione di bodycount, era per dire che questo forum ospita una varietà di utenti di tutte le età ed "estrazioni" estetiche, e che non è che sono tutti qui ad aspettare le rivelazioni di un ragazzetto di 25 anni che vuole insegnare a gente con il doppio della sua età come stare al mondo.
Ricordati che qui dentro sei un ospite di persone che hanno creato e mantenuto il forum per anni, e che a casa d'altri un po' di educazione e di umiltà dovrebbe essere dovuta.
Poi fai come ti pare, a me sinceramente cambia poco o nulla

Visualizza allegato 11764
Guardate che bragger sto low IQ

Ma il messaggio prima aveva scritto che fosse venuto qua per dare speranza a noi poveri brutti, ahahahah, *** can cambiato faccia subito nel privato..

Che standard bassi che hanno le np comunque, sto demente s'è scopato 20 ragazze... poi c'è uno come sathanael che mentalmente se lo divora e sta a secco da secoli, L >>> tutto, imbecilli come questo non fanno altro che confermarlo ogni singola volta..

"xD" c'hai 30 anni frà... nel tempo libero flexi in un forum di incel il fatto di essere soddisfatto della sua vita sessuale, sei paradossalmente il più sfigato in mezzo a quelli che consideri sfigati, oltre al fatto che non hai meriti se non quello di aver vinto la lotteria genetica, cos'altro ci sei venuto a dire fammi capire, qual'è la tua utilità, se fossi stato in buona fede non avresti aperto il thread con una provocazione, come se fossi andato nel forum dei malati terminali a dire " è probabile che quest'anno festeggerete per l'ultima volta il compleanno, io probabilmente ne ho ancora per 50-60 anni, chissà, dai che la vita è bella...", cioè che cazzo di risposte ti aspettavi, dovevamo accoglierti a braccia aperte?

Ultima modifica:
Indietro