Il bodycount si dovrebbe contare sulle dita di una mano (o forse anche sulle dita e basta)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
approvo e sottoscrivo, i donnaioli non mi sono mai piaciutiPer me se sei un 10 ma hai un bodycount alto diventi un 2. Gusti. Stimo le persone selettive quindi i chad che si atteggiano e se ne fanno 10 a sera sono sullo stesso piano delle onlyfanser, carne da macello
classica crisi di mezza etàMmmmm... Fintanto che non incontri il chad che ti manda fuori di testa... Una tizia sui 40 per anni mi diceva convinta che voleva solo maschi adulti, anche 50enni, e nel frattempo non scopava... Un giorno ha incontrato un 18enne alto ed ha cambiato completamente idea (e lo ha spompinato in ginocchio in mezzo ad una stanza senza tanti problemi) ...Adesso cerca ed ha solo giovani da cui farsi sbattere quando ne ha voglia. Mai parlare per assolutismi.
E questo è solo un esempio ma potrei dirne altri.
Se pensa che sia l’idea della vita beh buon per lei, il solo pensiero di farmi toccare da un belloccio sconosciuto che potrebbe potenzialmente attaccarmi 20 malattie per quante se n’è scopate mi fa venire lo sboccoMmmmm... Fintanto che non incontri il chad che ti manda fuori di testa... Una tizia sui 40 per anni mi diceva convinta che voleva solo maschi adulti, anche 50enni, e nel frattempo non scopava... Un giorno ha incontrato un 18enne alto ed ha cambiato completamente idea (e lo ha spompinato in ginocchio in mezzo ad una stanza senza tanti problemi) ...Adesso cerca ed ha solo giovani da cui farsi sbattere quando ne ha voglia. Mai parlare per assolutismi.
È la biografia di @VesperaMmmmm... Fintanto che non incontri il chad che ti manda fuori di testa... Una tizia sui 40 per anni mi diceva convinta che voleva solo maschi adulti, anche 50enni, e nel frattempo non scopava... Un giorno ha incontrato un 18enne alto ed ha cambiato completamente idea (e lo ha spompinato in ginocchio in mezzo ad una stanza senza tanti problemi) ...Adesso cerca ed ha solo giovani da cui farsi sbattere quando ne ha voglia. Mai parlare per assolutismi.
Non è mai troppo tardaÈ la biografia di @Vespera
a quanto la tieni la media normaloide tu caro?uno tra il 6,5 e il 7 che sfrutta le occasioni che gli capitano, bravo nella ricerca, senza una morale per cui disposto ad uscire con più tipe contemporaneamente e che ci sappia fare un minimo, ipotizzando abbia M e S normali, direi che può scopare da 6/7 tipe diverse all'anno fino a una decina, ipotizzando un picco nella stagione estiva o comunque durante le vacanze e che non ipogami mai troppo, perchè appunto in base agli standard di ognuno cambia il bc. Uno tra 7 e 7,5 direi da una decina a una ventina, più o meno
6 spaccato senza infamia e senza lode, però preferisco i numeri, perchè?a quanto la tieni la media normaloide tu caro?
nono per sapere6 spaccato senza infamia e senza lode, però preferisco i numeri, perchè?