Bodycount

Giango

Active member
Che bodycount dovrebbero avere, rispettivamente, un ragazzo normocarino e uno chadlite, entrambi single e attivi nella ricerca?

per normocarino penso 1-3 se ti va bene , chadlite anche 100+ ma anche di piu sinceramente dipende se vuole scopare una diversa al giorno oppure avere ltr. Comunque una volta che sei chadlite hai raggiunto il picco estetico percepito non c'è molta differenza tra qualità di vita una volta che sei top1% in aspetto fisico o top 0.1% , puoi fare pressoche quello che vuoi

A 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.

Dipende dall'età, e da quando ha iniziato la ricerca. In media penso che un normocarino 3/4 nuove ragazze all'anno potrebbe trovarsele chiaramente applicando un impegno costante e quotidiano. Per un chadlite parliamo sulla trentina senza grosso impegno. Quindi ipotizzando di 2 ragazzi di 25 anni, il normocarino direi sulla decina mentre il chadlite 50+. Poi dipende dall'indole della persona, se è rimasto spesso in ltr allora è normaissimo che anche un chadlite abbia un bc ad una cifra

Guarda che il chadlite significa 6.5

Comunque è esagerato bc100 entro 19 anni. Forse qualche decina di fighe (che non sono poche) scopate ma essendo 7.5

Possiamo chiedere a @UberVoid che è un 6.5, quante fighe abbia scopato entro i 19 anni.
Lessi di un belloccio da 7 che a 19 anni stava gia a quota 112. Ovviamente tutte teen scopate una sola volta. Non parlo di relazioni.

In ogni caso 10 è troppo poco. I bellocci, anche se fidanzamenti di un solo mese, a 19 anni stanno già a 30.

Passano subito da una all'altra. Beati loro.

Comunque è esagerato bc100 entro 19 anni. Forse qualche decina di fighe (che non sono poche) scopate ma essendo 7.5

Possiamo chiedere a @UberVoid che è un 6.5, quante fighe abbia scopato entro i 19 anni.
Siete bluepill. Ho sentito di persona una teen dire quello se l'e' fatte tutte.

A 25 anni circa, un chadlite dovrebbe avere un >40 di bc, solo sfruttando le occasioni senza andarsele a cercare, poi aumenta in base a quanto è attivo lui nella ricerca.
Con qualche anno perso in ltr, considerando che a quell'età un minimo l'abbiano avuta tutti.
Minimo minimo. Uno a cui piace poco la figa

No no io massimo giudicato 6+ con bonus fisico,e in adolescenza ho avuto 2 ltr e qualche preliminare

Minimo minimo. Uno a cui piace poco la figa
>40 di bc di base per uno che non ci prova, ma sceglie solo fra quelle che ci provano con lui, non mi sembra pochissimo. Poi il numero aumenta in base a quanto ci prova lui e a quanto è selettivo.

una ragazza sul 6 aveva fatto sesso con 200 ragazzi in 4 anni?
Non so se con tutti diversi ma sicuramente 100 erano diversi. Difficilmente una fa sesso occasionale piu di 2 volte con lo stesso belloccio. Vogliono sperimentare sempre cazzi diversi, avventure diverse

Ultima modifica:
Non so se con tutti diversi ma sicuramente 100 erano diversi. Difficilmente una fa sesso occasionale piu di 2 volte con lo stesso belloccio. Voglio sperimentare sempre cazzi diversi, avventure diverse
body count significa conteggio dei corpi. Non riconteggio.
Comunque mi fa molto specie leggere queste cose, non riesco a capirlo. Come fai ad andare con 200 (!) persone diverse e fare quelle cose? Devi avere una mente totalmente sgombra...
Una 6 poi.... secondo il mio modesto parere devi essere malata. Vabbè.

Indietro